Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"A meno che la mossa a sopresa di Mediaset - che ha messo sul piatto 70 milioni in più all'anno di quelli che paga Sky - non sia parte di una strategia negoziale per attrarre un partner di peso. Con l'integrazione della attività di Premium tra l'Italia e la Spagna, Mediaset è diventata un partner appetibile per diversi operatori internazionali. Dalla Newscorp di Rupert Murdoch, che avrebbe già bussato alla porta di Cologno Monzese, agli arabi di Al Jazeera del Qatar che sognano lo sbarco in grande stile in Europa.

Anzi secondo qualcuno il Biscione avrebbe già in mano l'accordo con un nuovo importante socio in vista della creazione - entro l'estate - della newco nella quale confluiranno le attività pay di Italia e Spagna. "

Ancora nei titoli del tg5 la questione dell'esclusiva, sottolineando il futuro abbasso dei costi.

Il punto è che non serve attendere 1anno e mezzo, già da agosto/settembre, se non si metteranno d'accordo sky-Mediaset per la champions 2014-2015, sappiamo che non avverrà nemmeno in futuro.

Io voglio tutta la champions già da settembre, spero vada come immaginiamo tutti anche se la cosa mi pare meno scontata del passato

Ancora nei titoli del tg5 la questione dell'esclusiva, sottolineando il futuro abbasso dei costi.

Il punto è che non serve attendere 1anno e mezzo, già da agosto/settembre, se non si metteranno d'accordo sky-Mediaset per la champions 2014-2015, sappiamo che non avverrà nemmeno in futuro.

Io voglio tutta la champions già da settembre, spero vada come immaginiamo tutti anche se la cosa mi pare meno scontata del passato

Intervista a Piersilvio B. sull'acquisizione della champions. Ha parlato di come i diritti siano importanti nell'ottica "espansionistica" di premium, ha proseguito dicendo che loro a differenza di sky una in chiaro la fanno vedere (ma la 8/99?) e poi ha detto che il dtt è ormai nelle case di tutti a differenza del sat. Ah, poi ha detto che il tutto si potrà vedere ad un costo più basso ;)

Sarà ma io per i prossimi tre anni voglio vedere CL ed EL, anche se tutto ciò che viene detto ora è più che lecito.

visto che il coltello dalla parte del manico c'e' la premium e sapendo quanto sia importante per SKY la Champions riuscire a scambiarla con la f1 sarebbe fantascienza?no chiedo....:icon_rolleyes:

visto che il coltello dalla parte del manico c'e' la premium e sapendo quanto sia importante per SKY la Champions riuscire a scambiarla con la f1 sarebbe fantascienza?no chiedo....:icon_rolleyes:

Facciamo F1, MotoGp, EL e siamo tutti contenti :D

Scusate la domanda (è solo curiosita'),ma avendo acquistato l'esclusiva totale della champions è compreso anche il sat? Se cosi' fosse volendo Mp potrebbe trasmettere la competizione anche su questa piattaforma?

Scusate la domanda (è solo curiosita'),ma avendo acquistato l'esclusiva totale della champions è compreso anche il sat? Se cosi' fosse volendo Mp potrebbe trasmettere la competizione anche su questa piattaforma?

Mediaset non puo trasmettere canali a pagamento sul Sat,
così come sky non può trasmettere canali a pagamento sul Terrestre

Mediaset non puo trasmettere canali a pagamento sul Sat,
così come sky non può trasmettere canali a pagamento sul Terrestre

Sei sicuro?

Non vorrei sbagliarmi ma Mediaset non aveva alcun vincolo per non trasmettere sul sat pay, tranne che il non aver acquistato i diritti :) mentre era Sky che non poteva trasmettere sul DTT, ma ora se non sbaglio questo limite non c'è più ;)

Marco Iaria, della Gazzetta dello Sport, parla di Al Jazeera all'orizzonte... sarebbero in vantaggio rispetto a Canal +.

Marco Iaria, della Gazzetta dello Sport, parla di Al Jazeera all'orizzonte... sarebbero in vantaggio rispetto a Canal +.

Sono mesi (se non anni) che Al Jazeera è all'orizzonte... bisogna vedere se ha veramente intenzione di arrivare ;)

Salve a tutti ho letto la notizia dei diritti sulla champions acquisiti da premium, ieri c'è stato il tweet della d'amico la quale diceva che l'anno prossimo solo su sky si vedeva la champions potreste chiarirmi la situazione grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso