Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra un ottima mossa per dettare le regole..poi mossa: semplicemente si è ritrovata ad offrire di più (si poteva vincere anche per solo 1M), con ste buste chiuse e la paura di perdere il bando nel prossimo decennio si offriranno miliardi :D

Me li ricordo bene ;) Ogni volta che mi collegavo trovavo 10 nuovi messaggi in cui venivano espresse in tutte le salse le 3 tesi su riportate e, un'altra decina di insulti perché continuavo a scrivere che si sarebbero accordati per uno scambio ;)

Comunque, tra ieri e oggi +2.39% in Borsa. Con un esborso simile, se il titolo non è in picchiata è perché sono tutti certi che sarà molto remunerativo. Come, (scambio, quotazione in Borsa del segmento pay, maggior valore per eventuali nuovi soci, forte aumento degli abbonati, ecc), lo sapremo tra qualche mese. Qualcuno dovrebbe piantarla di scrivere boiate tipo: non hanno i soldi, aumenteranno gli abbonamenti in modo considerevole, ecc ;)
ricordo ricordo sei stato mesi a dire che lo scambio si poteva fare e che il diavolo era nei dettagli e tutti a darti contro dicendoti che eri un pazzo un bugiardo un sognatore e poi dopo ufficializzato lo scambio misteriosamente sono spariti tutti nessuno che ti abbia chiesto scusa...

ragazzi voglio tirare uno sfondone anche io...ma se premium e sky si mettono d'accordo per fare l'offerta facendo la minima tutte e due per poter prendere la champions e l'Europa league una volta preso i diritti una si dividono le spese/diritti e tutti hanno tutto risparmiando il più possibile...che dite si può fare o l'ho sparata grossa?

Il problema sarà la prossima stagione per noi abbonati Premium. Non mi basta la diretta del mercoledì e considerati i frequenti recenti aumenti, mi aspetti che si sforzi per rinnovare l'attuale accordo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ragazzi voglio tirare uno sfondone anche io...ma se premium e sky si mettono d'accordo per fare l'offerta facendo la minima tutte e due per poter prendere la champions e l'Europa league una volta preso i diritti una si dividono le spese/diritti e tutti hanno tutto risparmiando il più possibile...che dite si può fare o l'ho sparata grossa?

penso che l'Uefa gli farebbe una pernacchia :D

Intermonte è in linea con il pensiero degli analisti internazionali. Il giudizio di Equita è unico.

Non è vietato, ma in tal caso dovrebbero fare direttamente una offerta congiunta molto consistente.
a ok quindi in teoria si potrebbe fare ma facendo comunque una offerta sostanziosa per non farsi sgamare...

oddio sostanziosa quanto? nel senso non penso sia conveniente mettersi d'accordo offrendo 800 e poi smezzandosi l espese, hai speso 400 milioni e poi gli altri eventi come li compri e soprattutto con chi gli scambi visto che hai fatto comunella con l'unico concorrente? :D

Di sicuro l'Uefa non avrebbe accettato un' offerta inferiore ai 450 milioni offerti da Sky la scorsa volta, i 700 di Mediaset dovrebbero essere comprensivi anche dei diritti free, quindi i diritti annuali pay sono aumentati di 50/60 milioni.

Ultima modifica:
Ragazzi guardate che a Premium per rientrare dei soldi spesi bastano 500-600 mila nuovi abbonati, non credo sia cosi "impossibile" da realizzare, secondo me molti passeranno da Sky a Mediaset se veramente avesse l' esclusiva per ben 3 anni.
Dici poco. Certi aumenti lì hanno fatti a malapena paytv appena nate che si fanno pagare la metà di premium in posti dove gli stipendi sono più alti.
Per paytv così mature un aumento del genere è possibile solo su periodi molto lunghi.....

Dici poco. Certi aumenti lì hanno fatti a malapena paytv appena nate che si fanno pagare la metà di premium in posti dove gli stipendi sono più alti.
Per paytv così mature un aumento del genere è possibile solo su periodi molto lunghi.....

Faranno cassa anche con l' aumento degli introiti pubblicitari, oltre che gli abbonati da una pay all' altra potrebbe migrare anche la pubblicità.

Se e sottolineo se tali voci dovessero essere confermate...in TEORIA l'anno prosso MP non dovrebbe effettuare aumenti visto che perde la CL (ovviamente non diminuire l'abbonamento) e dal 2015\2016 dovrebbe aumentare l'abbonamento vista l'esclusiva ASSOLUTA della CL. Giusto?
Se le cose dovessero rimanere così (dubito) non mi fa altro che piacere visto che il milan l'anno prossima la CL la vede col cannocchiale :crybaby2:

Per me, come minimo, si accorderanno per i prossimi due anni... Il prossimo Sky cede a Mediaset e viceversa l'anno dopo... Poi si vedrà...

Aggiungo, con l'accordo Mediaset avrà l'HD per il prossimo anno...

Ultima modifica:
....ma non è che Mediaset pensava che sky offrisse di più, ed invece è rimasta fregata? :D:D
È una battuta naturalmente!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

....alla faccia dell' aggressività...ripeto la mia opinione...stè due paytv stanno offrendo cifre immorali....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso