Murdoch è sempre uno...
Ma tanto visti gli ascolti che fa a Mediaset non fregherebbe nulla
Verissimo, ma la mia domanda era questa: basterebbe la sola Champions (a 670 milioni di Euro) a tenere in piedi MP?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Murdoch è sempre uno...
Ma tanto visti gli ascolti che fa a Mediaset non fregherebbe nulla
Verissimo, ma la mia domanda era questa: basterebbe la sola Champions (a 670 milioni di Euro) a tenere in piedi MP?
Infatti la mia era solo una semplice precisazione. Qui siamo costantemente nel Sy-Fy
@ludega.
Non c'è solo quello
Non solo qui![]()
@ludega Basta!!!![]()
Io oggi ho scritto un messaggio ininfluente (due adesso per rispondere a Ercolino e basta). Tanto inutile parlare quando manca un'eternità.@marco io la sezione omologa a questa di SKY l'ho lasciata e non tornerò prima di domani. Per quanto sia un fan dei film e telefilm SYFY ad un certo punto bisogna mettere un limite, soprattutto quando certi personaggi imperversano su tutte e due le sponde del forum![]()
Io oggi ho scritto un messaggio ininfluente (due adesso per rispondere a Ercolino e basta). Tanto inutile parlare quando manca un'eternità.
Onestamente SKY e Mediaset si sono dette di peggio, molto di peggio, sino a trascinarsi in tribunale vicendevolmente. Contemporaneamente più di una volta hanno fatti accordi ed affari insieme
Fa parte del gioco delle parti, anzi questa volta si sono trattenutee sia l'una che l'altra tendono a pubblicizzare ampiamente ogni loro nuovo acquisto
Quindi SKY ha acquistato anche la partita free della EL, (vi avevo scritto che con il nuovo bando che era possibile), ma dovrà rivenderla ad una emittente free o trasmetterla in chiaro su Cielo, (investendo però nel canale).
EsattoAnche perché non si può andare aventi così sino a luglio...e non sono neanche nominare il 2015
E dovrebbero, anche, averlo imparato dal passato
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Sì, (se non hanno fatto accordi particolari), in HD ed è richiesta una copertura minima abbastanza elevata, (che ora non conosco esattamente), di popolazione. Poi ci sarebbero altre condizioni, ma diciamo che queste due sono le principali.
Io ieri volevo mettere la programmazione delle Coppe europee della settimana prossima, ma non l'ho fatto perché temevo giustamente che sarebbe presto finita nelle pagine precedenti senza essere calcolata.Infatti la mia era solo una semplice precisazione. Qui siamo costantemente nel Sy-Fy
Io ieri volevo mettere la programmazione delle Coppe europee della settimana prossima, ma non l'ho fatto perché temevo giustamente che sarebbe presto finita nelle pagine precedenti senza essere calcolata.![]()