Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@marco io la sezione omologa a questa di SKY l'ho lasciata e non tornerò prima di domani. Per quanto sia un fan dei film e telefilm SYFY ad un certo punto bisogna mettere un limite, soprattutto quando certi personaggi imperversano su tutte e due le sponde del forum ;)
Io oggi ho scritto un messaggio ininfluente (due adesso per rispondere a Ercolino e basta). Tanto inutile parlare quando manca un'eternità.

Onestamente SKY e Mediaset si sono dette di peggio, molto di peggio, sino a trascinarsi in tribunale vicendevolmente. Contemporaneamente più di una volta hanno fatti accordi ed affari insieme ;)
Fa parte del gioco delle parti, anzi questa volta si sono trattenute :D e sia l'una che l'altra tendono a pubblicizzare ampiamente ogni loro nuovo acquisto ;)

Quindi SKY ha acquistato anche la partita free della EL, (vi avevo scritto che con il nuovo bando che era possibile), ma dovrà rivenderla ad una emittente free o trasmetterla in chiaro su Cielo, (investendo però nel canale).

Dev'essere trasmessa in hd? Mi ricordo qualcosa di simile per la cl

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Esatto ;) Anche perché non si può andare aventi così sino a luglio...e non sono neanche nominare il 2015 ;)

E dovrebbero, anche, averlo imparato dal passato ;)

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ;)

Sì, (se non hanno fatto accordi particolari), in HD ed è richiesta una copertura minima abbastanza elevata, (che ora non conosco esattamente), di popolazione. Poi ci sarebbero altre condizioni, ma diciamo che queste due sono le principali.

Grazie, come sempre gentilissimo!

Ma poi economicamente conviene trasmettere su cielo l'EL? La raccolta pubblicitaria è sufficiente a coprirne i costi? O cercheranno di vendere come hanno cercato di fare per Sochi? Anche se è ancora presto e le cose possono cambiare

Infatti la mia era solo una semplice precisazione. Qui siamo costantemente nel Sy-Fy
Io ieri volevo mettere la programmazione delle Coppe europee della settimana prossima, ma non l'ho fatto perché temevo giustamente che sarebbe presto finita nelle pagine precedenti senza essere calcolata. :laughing7:

ammettiamo che non si mettono d'accordo per il prossimo altro e che solo per l'anno prossimo la champions è solo su sky tranne la partita in chiaro e l'europa league su mediaset, sky non avrà neanche i diritti warner e se non sbaglio non vedremo più la pubblicità di sky su mediaset visto che faceva parte degli accordi senza contare se c'è anche dell'altro che ha dovuto dare mediaset a sky per avere la champions.

Ti ringrazio del chiarimento speriamo che trovino un accordo come si fà a vedere solo una partita di champions??....

buonasera utenti del forum ho una domanda che per molti può essere banale ma chi ha sky(non il sottoscritto) nella stagione 2016/2018 non vedrà la champions ma solo l'europa league quindi gli abbonati sky dovranno per forza di cose passare a mediaset premium per vedere la massima competizione europea altrimenti si incartano questo mi sembra di capire

ecco la programmazione champions dei seguenti giorni:
MANCHESTER CITY - BARCELLONA 18/02 - h 20.45 Premium Calcio
BAYER LEVERKUSEN - PARIS SG 18/02 - h 20.45 Premium Calcio 1
DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE 18/02 - h 20.45 Premium Calcio 2
MILAN - ATLETICO MADRID 19/02 - h 20.45 Premium Calcio-Premium Calcio HD e Premium PLAY
ARSENAL - BAYERN MONACO 19/02 - h 20.45 Premium Calcio 1
DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE 19/02 - h 20.45 Premium Calcio 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso