Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci siamo...Champions e Europa League, si inizia a fare sul serio!!!!

Champions League su Premium Calcio - 1a giornata

MARTEDI' 18 SETTEMBRE

Ore 20.45

MILAN-Anderlecht, su Premium Calcio

Malaga-Zenit San Pietroburgo, su Premium Calcio 1

Real Madrid-Manchester City, su Premium Calcio 2

Paris SG-Dinamo Kiev, su Premium Calcio 3

Diretta Champions League, su Premium Calcio 4

In differita ore 00.00
Montpellier-Arsenal su Premium Calcio 1
Borussia Dortmund-Ajax su Premium Calcio 2
Dinamo Zagabria-Porto su Premium Calcio 3
Olympiacos-Schalke 04 su Premium Calcio 4

MERCOLEDI 19 SETTEMBRE

Ore 20.45

Chelsea-JUVENTUS su Premium Calcio e Premium calcio HD

Bayern Monaco-Valencia su Premium Calcio 1

Barcellona-Spartak Mosca su Premium Calcio 2

Manchester United-Galatasaray su Premium Calcio 3

Diretta Champions League, su Premium Calcio 4

In differita ore 00.00
Shakhtar Donetsk-Nordsjaelland su Premium Calcio 1
Celtic-Benfica su Premium Calcio 2
Lille-Bate Borisov su Premium Calcio 3
Sporting Braga-Cluj su Premium Calcio 4

Europa League su Premium Calcio - 1a giornata

Giovedì 20 settembre

Ore 19

NAPOLI-Aik Stoccolma su Premium Calcio e Premium Calcio HD (disponibile anche su Premium Play)

UDINESE-Anzhi su Premium Calcio 1 (disponibile anche su Premium Play)

Diretta Europa League su Premium Calcio 2 (disponibile anche su Premium Play)

Ore 21.05

INTER-Rubin Kazan su Premium Calcio e Premium calcio HD (disponibile anche su Premium Play)

Tottenham-LAZIO su Premium Calcio 1 (disponibile anche su Premium Play)

Diretta Europa League su Premium Calcio 2 (disponibile anche su Premium Play)

Ultima modifica:
Comunque io avevo capito che anche le partite che erano in esclusiva Free non potevano essere trasmesse in HD da Premium... :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Comunque io avevo capito che anche le partite che erano in esclusiva Free non potevano essere trasmesse in HD da Premium... :eusa_think:
E' impossibile questo, visto che quelle partite sono di "proprietà" di Mediaset

Questa cosa fa capire che in questo forum ci sono utenti ""pseudotecnici"" che parlano…

anche troppo…

uno come me che entra in questo forum una volta ogni morte di Papa è su un'argomento che dovrebbe servire per approfondire si trova mille risposte una diversa dell'altra (e fin qua va bene)… ma se scrivono 10 utenti ogni uno di loro fa passare la sua risposta per vera e fondatissima quando alla fine ci si rende conto che hanno detto tanto di niente… e quell'argomento che serviva per approfondire alla fine è servito per creare confusione…

quindi più calma e mettere le notizie quando sono ufficiali

p.s. io non parlo dei moderatori loro le notizie le danno nei tempi giusti e nei modi giusto (menomale che ci sono loro) io parlo solo di certi utenti che non so neanche il loro nick ma sparano troppo a mio parere

Digital Luca ha scritto:
Questa cosa fa capire che in questo forum ci sono utenti ""pseudotecnici"" che parlano…

anche troppo…

uno come me che entra in questo forum una volta ogni morte di Papa è su un'argomento che dovrebbe servire per approfondire si trova mille risposte una diversa dell'altra (e fin qua va bene)… ma se scrivono 10 utenti ogni uno di loro fa passare la sua risposta per vera e fondatissima quando alla fine ci si rende conto che hanno detto tanto di niente… e quell'argomento che serviva per approfondire alla fine è servito per creare confusione…

quindi più calma e mettere le notizie quando sono ufficiali

p.s. io non parlo dei moderatori loro le notizie le danno nei tempi giusti e nei modi giusto (menomale che ci sono loro) io parlo solo di certi utenti che non so neanche il loro nick ma sparano troppo a mio parere
Stai tranquillo che se uno spara una boiata colossale glielo si fa notare. :D E occhio ad accenti e apostrofi. ;)

Una proposta

Non sarebbe possibile mettere Premium Calcio e Premium Calcio HD sullo stesso mux, trasmettendo 24h su tutti e due (tranne quando non si hanno i diritti per l'HD)?
All'occorrenza si potrebbe pompare di più Premium Calcio, così il problema sarebbe risolto.

Non si può?

:eusa_think:

Ho visto poco fa su Premium Calcio una pubblicità che annunciava Chelsea-Juventus "questa sera alle 20:45" :lol: :lol: :lol: :D :D :D

E' evidente che era un errore, hanno mandato per sbaglio la pubblicità che di solito va in onda il giorno della partita, cioè mercoledì. ;)

Comunque si, la partita clou del mercoledì può andare benissimo su Premium Calcio HD, l'esclusiva per l'HD Sky è solo per il martedì. :)

max1584 ha scritto:
Comunque si, la partita clou del mercoledì può andare benissimo su Premium Calcio HD, l'esclusiva per l'HD Sky è solo per il martedì. :)
Per essere ancora più precisi. In HD su Premium può andare in onda una sola partita ogni mercoledì (la stessa che andrà in chiaro), il resto delle partite no

dado88 ha scritto:
Per essere ancora più precisi. In HD su Premium può andare in onda una sola partita ogni mercoledì (la stessa che andrà in chiaro), il resto delle partite no

Praticamente abbiamo perso una partita a settimana in HD, visto come si era messa é andata di lusso :D

dado88 ha scritto:

Lo so, ma lo davo per scontato, dal momento che comunque anche per limiti tecnici cioè di banda a disposizione nel/nei mux c'è n'è poca, è possibile trasmettere comunque una sola partita tra tutte quelle in contemporanea alle 20:45, che sarebbe il match clou del mercoledì, essendoci un solo canale HD nel mux Mediaset 5, mentre per il martedì questo non è possibile siccome l'esclusiva HD di Sky, in base all'accordo lo impedisce, era questo il senso del mio post. ;)

Poi se il mercoledì per fuso orario con qualche squadra russa si gioca una partita anche alle 18 allora il discorso cambia, tecnicamente non essendo in contemporanea potrebbe andare anche questa partita in HD, ma appunto siccome l'accordo dice che solo il match clou che va anche in chiaro può essere trasmesso su Premium Calcio HD, vuol dire che solo quella partita può essere trasmessa in HD. :)

peppee96 ha scritto:
ma se l'SD si vede uno schifo già così...
Non hai capito pressoché nulla di quello che ho scritto.

Mettere solo PC e PC HD sullo stesso mux...

Ma forse manca il coraggio.
E a questo punto anche il tempo.
Domani c'è già il Milan.

---

Ecco quello che avrei fatto io.
Io avrei riconvertito tutto in DVB-T2 (sostituendo gratuitamente tutti i decoder in comodato d'uso; ovviamente non adesso, andava fatto all'inizio dell'estate), così nessuno avrebbe potuto obbligarmi a trasmettere in SD.

In ogni caso non avrei mai accettato di trasmettere Milan e Juve al martedì in SD.

---

Comunque questa cosa è partita male sin dall'inizio.
Si è partiti dai 12 € per l'intervento dell'antennista e il "Paghi solo quello che vedi" alla Pay TV con il decoder in comodato d'uso gratuito.
Il passaggio dalla Pay per View alla Pay TV è molto lungo e faticoso.

E intanto altre proposte vivono quasi di solo HD.

:eusa_think:

---
---

chelsea-juve guaiiiiiiiiii se la date a longhi che fa venire il sonno, vogliamo piccinini o pardo, dai facciamo qualcosa non vogliamo più bruno longhi è scarso

imopen ha scritto:
Praticamente abbiamo perso una partita a settimana in HD, visto come si era messa é andata di lusso :D

Insomma.... l'sd della serie a di domenica pomeriggio era a livelli peggiori di Sportitalia, se anche la CL la trasmetteranno così... :icon_twisted:

Martincaceres4 ha scritto:
chelsea-juve guaiiiiiiiiii se la date a longhi che fa venire il sonno, vogliamo piccinini o pardo, dai facciamo qualcosa non vogliamo più bruno longhi è scarso
Piccinini quest'anno fara le telecronache della Champions League in chiaro, quindi su Canale 5 o Italia 1, niente Premium. Comunque, a sensazione mia, non metteranno uno dei telecronisti di punta (Pardo e Longhi) a fare concorrenza a Piccinini. Io penso che manderanno uno di "seconda fascia", cioè uno fra Gherarducci, Mastria, Callegari, Malagutti e Ciarapica.

Ricordiamoci che se anche Longhi commenterà la Juve c'è sempre Canale 5 (HD) :)

Premium Calcio - Facebook

Domani parte la Champions League, potrete seguirla tutta su Premium!
Le nostre dirette delle 20.45:
Milan-Anderlecht (PC, Pardo-Cravero)
Malaga-Zenit (PC1, Taveri)
Real Madrid-Manchester City (PC2, Callegari-Orsi)
PSG-Dinamo Kiev (PC3, Fava)
Diretta Premium (PC4).

A mezzanotte le differite: Montpellier-Arsenal (PC1, Puccetti), Borussia D.-Ajax (PC2, Foglia Manzillo), Dinamo Zagabria-Porto (PC3, Pucci), Olympiakos-Schalke (PC4, Corti).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso