Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lory97 ha scritto:
Per Chelsea Juve su canale 5 e mediaset hd ci saranno piccinini serena mentre su premium ci saranno ferrero- agostinelli
Ecco, appunto... Mi immaginavo che mettessero uno di seconda fascia, anche se Ferrero è il telecronista più utilizzato in questo avvio di stagione.

peppee96 ha scritto:
ho capito, ma non si vedrebbe ancora peggio l'SD se mettono l'HD sullo stesso mux?
6 Mega non ti bastano per l'SD?

E quando non puoi trasmettere in HD hai tutto lo spazio libero e alzi un po' il livello dell'SD.

tidus_86 ha scritto:
La partita del Milan di domani sarà anche in diretta su Premium Play?

Altro limite dell'accordo con Sky, Premium potrà trasmettere su Premium Play solo la partita che andrà in chiaro su Mediaset free. ;)

Anche sulla Champions League si abbatte la scure sui commentatori tecnici. Su 8 partite che andranno in diretta solo 3 li avranno: quelle delle italiane e Real Madrid-Man City.

Duncan#21 ha scritto:
Anche sulla Champions League si abbatte la scure sui commentatori tecnici. Su 8 partite che andranno in diretta solo 3 li avranno: quelle delle italiane e Real Madrid-Man City.

E' vero Duncan, ho notato anch'io, quest'anno diverse cose a mezzo servizio, da parte di Premium...:doubt:

Ieri stavo seguendo Varese-Bari perchè ho giocato una schedina:D , e ho notato che a inizio partita hanno mostrato la grafica di presentazione che sino a 2 anni fa mostravano anche nelle partite di serie A, ovvero quella con data, stadio e meteo del momento.

E' sempre un qualcosa in meno, anche se magari per molti non serve a niente quella grafica.

E non va bene, perchè anzichè migliorare, peggiorano eliminando servizi...mah

Mctayson09 ha scritto:
E' vero Duncan, ho notato anch'io, quest'anno diverse cose a mezzo servizio, da parte di Premium...:doubt:

Ieri stavo seguendo Varese-Bari perchè ho giocato una schedina:D , e ho notato che a inizio partita hanno mostrato la grafica di presentazione che sino a 2 anni fa mostravano anche nelle partite di serie A, ovvero quella con data, stadio e meteo del momento.

E' sempre un qualcosa in meno, anche se magari per molti non serve a niente quella grafica.

Come dicevo l'altra volta,di questi tempi bisogna risparmiare su tutto!:D

P.S.Mettiamola sul ridere che è meglio!:mad:

Mctayson09 ha scritto:

Hanno avuto il commentatore tecnico tutte le partite di B trasmesse finora e non li usano per la Champions League (l'anno scorso erano 8 su 8 per giornata). L'unica cosa in più rispetto all'anno scorso è l'HD per l'Europa League, ma l'hanno introdotta solo per compensare la mancanza in Champions League il martedì. Di fatto non è una cosa in più, hanno solo ripristinato una cosa che c'era già 2 anni fa.

Duncan#21 ha scritto:
Hanno avuto il commentatore tecnico tutte le partite di B trasmesse finora e non li usano per la Champions League (l'anno scorso erano 8 su 8 per giornata). L'unica cosa in più rispetto all'anno scorso è l'HD per l'Europa League, ma l'hanno introdotta solo per compensare la mancanza in Champions League il martedì. Di fatto non è una cosa in più, hanno solo ripristinato una cosa che c'era già 2 anni fa.

Già, e se avesse potuto trasmettere tutte le partite di Champions in HD, son sicuro che non avrebbe trasmesso l'Europa in HD, o perlomeno solo la finale, così come ha fatto anche l'anno scorso, se non erro.

Mctayson09 ha scritto:
Già, e se avesse potuto trasmettere tutte le partite di Champions in HD, son sicuro che non avrebbe trasmesso l'Europa in HD, o perlomeno solo la finale, così come ha fatto anche l'anno scorso, se non erro.
Sicuramente avrebbero fatto così. Mi pare che oltre la finale andò in HD una partita dell'Udinese.

Vado un po fori tema…

Per chi fosse interessato la partita del Milan stasera la faranno vedere anche su RSI LA 2

potevano mandarle tutte e non mandare una tra dinamo zagabria-porto o olympiakos-schalke

-ataru ha scritto:
Malaga-Zenit e PSG-Dinamo Kiev in diretta e Borussia Dortmund-Ajax e Montpellier-Arsenal in differita ?? :qright2:

Riguardo Malaga-Zenit, sappiamo il perchè la trasmettono (girone del Milan). ;)

-ataru ha scritto:
Malaga-Zenit e PSG-Dinamo Kiev in diretta e Borussia Dortmund-Ajax e Montpellier-Arsenal in differita ?? :qright2:
quelle 2 erano più interessanti
però lo Zenit è nel girone del MIlan
il PSG ormai porta più ascolti dell'Arsenal

dubbio

ciao, ho capito che da accordo con sky premium nn può far vedere le partite di champions in hd tranne l esclusiva di mercole. xo il divieto all hd è solo x il nativo? nel senso ke se fosse divieto solo di trasmettere in hd nativo ad es stase il milan potrebbero trasmetterlo sul canale hd upcscalato no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso