Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque, apparte gli scherzi, credo che non ci sarà nessun pre-partita, perchè alle 18.00 su PC1 c'è Neftçi-Inter... quindi che fanno, parlano della partita mentre è già in corso? ... su PC alle 18.00 ci sarà la diretta europa league con i ping pong di:
Anzhi-Young Boys
Rubin Kazan-Partizan
Neftçi-Inter

M. Daniele ha scritto:
Il collegamento inizierà alle 18. ;)
Allora perché per quelle che si giocano alle 18 non mettono il prepartita alle 17? E non venirmi a dire che la trasmissione inizierà direttamente con il calcio d'inizio. :icon_twisted:

GobboFinchèCampo ha scritto:
Il pre-partita comincia alle 17.30 ;)
Immaginavo. Era in risposta a M.Daniele. Se dell'Inter in quel messaggio non era compreso il prepartita non capivo perché della Lazio si mettesse un'ora di pre-gara. O lo mettono per entrambe le partite o per nessuna. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Immaginavo. Era in risposta a M.Daniele. Se dell'Inter in quel messaggio non era compreso il prepartita non capivo perché della Lazio si mettesse un'ora di pre-gara. O lo mettono per entrambe le partite o per nessuna. ;)
E' ovvio ;)

Io sono curioso di vedere chi si sorbirà la lunghissima trasferta in Azerbaijan :D
Piccinini no perchè va già in Russia
Longhi e Pardo nn credo troppa fatica per i "big"
io dico Ferrero o qualcuno di seconda fascia ;)

Eh nooo!!! Proprio per Manchester City - Borussia Dortmund di domani sera ci propinano l'improponibile :5eek:
Vade retro Longhi! :icon_twisted: :lol:

Io stavolta, se l'HD nativo sarà buono, la seguirò su Italia1 HD, Piccinini in Champions mi manca...:D

Domani altra notte di stelle con la seconda giornata di Champions, ecco il nostro menù. Alle 18 Zenit-Milan (PC-HD, Piccinini-Serena), alle 20.45 Manchester City-Borussia D. (PC, Longhi-Camolese), Ajax-Real Madrid (PC1, Taveri), Porto-Psg (PC2, Buscaglia), Anderlecht-Malaga (PC3, Puccetti) e Diretta Champions (PC4). A mezzanotte Arsenal-Olympiakos (PC1, Vespa), Schalke-Montpellier (PC2, Ceccarini), Dinamo Kiev-Dinamo Zagabria (PC3, Dassisti) e la replica di Manchester City-Borussia D. su PC4.

:eusa_think:

gigi94_milan ha scritto:
Ma piccinini non e' su italia1??

Infatti l'articolo di digital-sat riporta Ciarapica-Agostinelli come commentatori su Premium Calcio...

Ci sarà un errore della redazione di Premium...:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Io stavolta, se l'HD nativo sarà buono, la seguirò su Italia1 HD, Piccinini in Champions mi manca...:D

Io infatti ora la partita del mercoledì la guardo praticamente sempre su Italia1, se poi in questo modo mi evito Caressa su Sky tanto meglio... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso