Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No il commento tifoso è stato abolito per le competizioni europee, bastava leggere questo alla pagina precedente.

max1584 ha scritto:
Resta sempre un mistero l'assenza della telecronaca tifoso. :eusa_think:

Edit : Sulla pagina facebook di Raffaele Auriemma leggo che lo stesso Auriemma annuncia la decisione di Mediaset di eliminare il commento tifoso nelle partite europee per contenimento dei costi aziendali, mistero svelato. ;)

Che schifo! In più avendo uniformato Italia 1 e Premium Calcio nel postpartita dobbiamo sorbirci un sacco di pubblicità anche sulla pay-tv che prima non c'era. Risparmiano sui telecronisti, si fanno più soldi con la pubblicità e aumentano l'abbonamento. Già avevano iniziato non mandando il commentatore nelle partite di Serie A fra squadre non big e ora questo... Intanto io devo pagare €32 al mese anziché i €28 dell'anno scorso...

Scusate, non so se la sezione è giusta ma avevo un dubbio che spero quacuno possa togliermi: pur essendo abbonato al pacchetto completo e potendo vedere tutta la champions sul tv, è normale che sul play non si veda alcuna partita di champions league? Cioè, mi hanno detto che posso vedere SU play, la miglior partita del mercoledì (che tra l'altro già danno SU tv, in chiaro :5eek:) Ma non è un tantino una presa per il :bootyshake:??? Cioè, in questo caso dov'è l'agevolazione di premium play rispetto ad un NON abbonato?

Su Play solo questi diritti di trasmissione hanno, frutto degli accordi con Sky, altro non possono fare ;)

Scusate, come mai giovedì prossimo sarà trasmessa una sola partita alle 21:05?

infatti! e come mai nel pomeriggio l'inter andrà su pc2 e la lazio su pc3 e nessuna in hd? cosa devono trasmettere giovedì su pc1?

Sono anch'io alquanto deluso del simulcast con Canale5 quando trasmetteranno la partità di Champions, il mercoledì (concordo con ciò che dice Duncan, la differenza col free a questo punto è che noi paghiamo sopratutto per i quintali di pubblicità in più che manderanno il mercoledì su canale5). Pensate che ieri Ciarapica, su Premium Calcio, durante la partita, ha pubblicizzato Milan-Barcellona dicendo "mercoledì in diretta su Canale 5", invitando quindi tutti a guardarla su Canale 5, ma vi rendete conto:5eek: :eusa_wall: :doubt: , anzichè pubblicizzarla su Premium, visto che stava commentando la partita su un canale Premium, invita tutti a guardarla su Canale 5, di cui a noi paganti non frega na mazza, che schifo ragazzi, si sono ridotti davvero male.

A questo punto mi sa che dopo disdetta, a fine promozione, dirò addio a Premium, visto che miglioramenti non se ne vedranno mai, se l'azienda resterà in mano a Mediaset, cosa scontata.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Sono anch'io alquanto deluso del simulcast con Canale5 quando trasmetteranno la partità di Champions, il mercoledì (concordo con ciò che dice Duncan, la differenza col free a questo punto è che noi paghiamo sopratutto per i quintali di pubblicità in più che mandano su canale5). Pensate che ieri Ciarapica, su Premium Calcio, durante la partita, ha pubblicizzato Milan-Barcellona dicendo "mercoledì in diretta su Canale 5", invitando quindi tutti a guardarla su Canale 5, ma vi rendete conto:5eek: :eusa_wall: :doubt: , anzichè pubblicizzarla su Premium, visto che stava commentando la partita su un canale Premium, invita tutti a guardarla su Canale 5, di cui a noi paganti non frega na mazza, che schifo ragazzi, si sono ridotti davvero male.
.

Mediaset quest'anno ha investito principalmente le sue risorse per la Champions (ed Europa League) in chiaro.

Solo successivamente, grazie all'accordo con Sky, la Champions è rimasto un prodotto anche di Premium Calcio, ma il pay deve essere visto come un completamento dell'offerta free che rimane comunque principale e su questa ci vengono riversati tutti i principali interessi ;)

Si, ho capito sat, però è la situazione generale che fa pena, è anche vero che Mediaset sta attraverso un brutto periodo, di crisi economica, così come tante altre aziende, però mi fa strano vedere tutti questi tagli, poi questo simulcast, la situazione non è per niente buona e mese dopo mese peggiora, visto che qui si parla di Premium Calcio, mi riferisco specialmente ai tagli delle trasmissioni, alla qualità audio-video di Premium Calcio HD, con l'upscaling e chi più ne ha più ne metta...:eusa_wall: :sad:

Ciao come mai giovedì sera su premium alle 2105 ( tramite cartelli canale 371) viene indicata solo una partita, poi viziata dallo 0-3 all andata, chi se la guarda se non i tifoso bianco azzurri. Non vorrei che il dibattito su C5 tra i leader politici abbia azzerato la programmazione

turn ha scritto:
Ciao come mai giovedì sera su premium alle 2105 ( tramite cartelli canale 371) viene indicata solo una partita, poi viziata dallo 0-3 all andata, chi se la guarda se non i tifoso bianco azzurri. Non vorrei che il dibattito su C5 tra i leader politici abbia azzerato la programmazione

ma basta infangare il thread calcistico con astrusi e infondanti pensieri maligni di cose politiche...

Era una domanda, dove ognuno poteva dire la sua, visto che fino a questa settimana le partite erano 4 x turno, non volevo suscitare polemiche, non e' la prima vota che per evitare programmazioni forti si evitano , vedi Sanremo questa settimana le varie tv.

Vergognoso che Giovedì venga trasmessa Victoria Plzen-Napoli dopo la gran figuraccia del Napoli e qualificazione segnata invece di Lazio-Borussia :doubt:
Anche se è alle 19:00 non c'entra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso