Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pardo ieri era a dir poco fomentato :D
Chissà stasera Sandrone come sarà carico per il match del Westfalenstadion!!! :)

Scusate sto vedendo Borussia - Real su Canale5.
Ci sono seri problemi.
Ad inizio diretta lampeggiava in sovrimpressione una scritta bianca "WAITING FOR CAMERA".
Poi all'atto delle formazioni, la grafica non è apparsa né per l'una né per l'altra squadra (e Piccinini se ne è accorto).
Cosa è successo?
Le altre grafiche comunque funzionano, compresa quella dell'arbitro ad inizio gara e quella di cronometro e punteggio ora.

Per quanto riguarda il "Waiting for camera" è stato un problema direttamente della fonte, della regia tedesca. Infatti è andata in onda anche sulla Zdf e quindi su Premium, Canale 5 e tutte le televisioni che hanno trasmesso questa partita

Si confermo, ho guardato pure il tabellone del campo e si vedeva lampeggiare una scritta :D

Per quanto riguarda il "Waiting for camera" è stato un problema direttamente della fonte, della regia tedesca. Infatti è andata in onda anche sulla Zdf e quindi su Premium, Canale 5 e tutte le televisioni che hanno trasmesso questa partita

anche su Sky c'era sta scritta.;)

Mi ero chiesto perché Pardo non avesse commentato la Champions martedì (mi pare fosse in studio per Diretta Champions), ora che lo vedo assegnato a Chelsea - Basilea presumo che sia per dargli la possibilità di commentare la partita che andrà in chiaro questa sera (che dovrebbe essere proprio la sfida di Stamford Bridge) ;)

Una serata tutta da seguire, perché se il Chelsea è con un piede e mezzo in finale la sfida di Lisbona è ancora tutta da decidere :)
Probabilmente opterò per Diretta Europa League, come la settimana scorsa :icon_bounce:

ma per la prossima stagione di champions ci saranno i vari zuliani, auriemma e pellegatti a commentare ?

Non si sapeva nulla quando hanno deciso di eliminarla e non si sa se la rimetteranno o meno ;) Se ci saranno novità ovviamente verranno scritte qui sul forum ;)

I sorteggi dei playoff di champions ed europa league saranno trasmessi su premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso