Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non accade solo in Champions ma anche in campionato per la maggior parte delle trasferte tranne i big match. E' dal girone di ritorno dello scorso campionato che è così![]()
Anche per me è così. E' la prima volta che si è sentito così tanto male. A volte capita che si sente l'audio "ovattato", ma mai così.Però non ci ho mai fatto caso almeno per le trasferte di campionato, ieri è stata la prima volta che la cosa era lampante e chiunque poteva accorgersene che la telecronaca tifoso era fatta da studio anziché direttamente dalla tribuna stampa dello stadio, ciò vuol dire che nelle altre trasferte di campionato allora sono riusciti a mascherare bene la cosa, perché a differenza di ieri non si sentiva in sottofondo l'audio della telecronaca ufficiale, e sempre a differenza di ieri dove non si sentiva l'audio ambientale in sottofondo, nelle trasferte in campionato invece si sentivano i cori delle tifoserie in sottofondo, questo almeno per le partite del Napoli poiché io ascolto solo il commento tifoso di Auriemma, per le altre 5 squadre che pure hanno il telecronista tifoso poi non so.![]()
Scusate , ma su le partite di calcio su Premium Play... non si puo' mettere l' audio del tifoso ?? ho provato ma non mi da la scelta del secondo audio
Si, effettivamente in altre occasioni lo hanno mascherato meglio ma comunque si poteva capire che si commentava da studio. Ti faccio un esempio banale, ho sentito qualche volta Auriemma o altri quando erano in trasferta commentare in ritardo rispetto alle immaginiPerò non ci ho mai fatto caso almeno per le trasferte di campionato, ieri è stata la prima volta che la cosa era lampante e chiunque poteva accorgersene che la telecronaca tifoso era fatta da studio anziché direttamente dalla tribuna stampa dello stadio, ciò vuol dire che nelle altre trasferte di campionato allora sono riusciti a mascherare bene la cosa, perché a differenza di ieri non si sentiva in sottofondo l'audio della telecronaca ufficiale, e sempre a differenza di ieri dove non si sentiva l'audio ambientale in sottofondo, nelle trasferte in campionato invece si sentivano i cori delle tifoserie in sottofondo, questo almeno per le partite del Napoli poiché io ascolto solo il commento tifoso di Auriemma, per le altre 5 squadre che pure hanno il telecronista tifoso poi non so.![]()
Su Premium Play c'è solo la telecronaca ufficiale.
Si, effettivamente in altre occasioni lo hanno mascherato meglio ma comunque si poteva capire che si commentava da studio. Ti faccio un esempio banale, ho sentito qualche volta Auriemma o altri quando erano in trasferta commentare in ritardo rispetto alle immagini![]()
Io invece non mi sono mai accorto di nulla, e se non avessi letto il tuo post di ieri nemmeno l'avrei mai saputo, solo a Marsiglia la cosa era evidentissima.
Ma comunque se ho ben capito la cosa non riguarda le trasferte di big match, cioè se c'è Juventus-Napoli o Inter-Napoli, Auriemma commenta dallo stadio giusto ? Anche perché ora che mi ricordo in occasione di Roma-Napoli di venerdì scorso, alla fine della partita Mikaela Calcagno si collegò con lo stadio e c'erano Raffaele Auriemma e Carlo Zampa insieme in collegamento dalla tribuna stampa.![]()
I match tra le sei big sono sempre con entrambi i commentatori tifoso allo stadio
Inviato dal mio Nokia Lumia 520 da Tapatalk
QuotoCi mancherebbe altro che non andasse Barcellona-Milan in chiaro.