Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset/Beinsport potrebbero fare la voce grossa sul sat...

sperando scendano i prezzi; bein/premium e sky/fox sarebbe fantastico; ovviamente pero dopo per seguire tutto occorerrebe un doppio abbonamento; ma se i prezzi scenderanno si potrebbe anche fare ;)

scusate l'ignoranza , ma questo significa una vendita totale di premium da parte di mediaset o di una partnership con il medesimo soggetto ?

scusate l'ignoranza , ma questo significa una vendita totale di premium da parte di mediaset o di una partnership con il medesimo soggetto ?

Per adesso nulla...nei USA dicono che solo il Milan è in vendita la gazzetta poi si è inventata tutto quanto

Nuovo ariticolo sulla Gazzetta dello Sport(cartacea) di oggi , pagina 6.
Titolo: "Dossier Qatar ,con Mediaset spunta anche un po di Milan"
Sottotitolo: "BeIn Sports vuol comprare Premium......"

In pratica l'articolo da per fatto l'acquisto di MP da parte di Al Jazeera sport , c'è solo da aspettare...
Dice inoltre che l'entrata degli arabi in Mediaset li coinvolgerà automaticamente anche nel Milan.

Teniamoci forte , entro giugno credo che.....:D

Nuovo ariticolo sulla Gazzetta dello Sport(cartacea) di oggi , pagina 6.
Titolo: "Dossier Qatar ,con Mediaset spunta anche un po di Milan"
Sottotitolo: "BeIn Sports vuol comprare Premium......"

In pratica l'articolo da per fatto l'acquisto di MP da parte di Al Jazeera sport , c'è solo da aspettare...
Dice inoltre che l'entrata degli arabi in Mediaset li coinvolgerà automaticamente anche nel Milan.

Teniamoci forte , entro giugno credo che.....:D

qui il link con qualche anteprima: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/06-03-2014/milan-berlusconi-non-cede-nasser-khelaifi-valuta-acquisto-mediaset-sceicco-psg-bein-sports-80184362812.shtml

La prima mossa che mi aspetto è un superofferta per prendersi tutta la Serie-A in esclusiva....

3 bei miliardi di eruo sul tavolo per il triennio 2015-15 e.....BOOM !!

Staremo a vedere ma per l'anno prossimo sapete se l'Europa League darà trasmessa da premium? Una call center sky diceva che hanno preso l'esclusiva per l'anno prossimo..?

una cosa è certa, Mediaset diventerà più forte economicamente e sky dovrà iniziare ad avere paura...

Una cosa è certa: la base dei dispositivi adatti a ricevere il digitale terrestre è nettamente superiore a quella del satellitare.

Se l'emittente satellitare vorrà sopravvivere, dovrà entrare per forza nel mondo del digitale terrestre.
Ma loro hanno sempre detto di essere interessati all'alta definizione.

Che tradotto vuol dire: appena ci sarà il DVB-T2 dovranno darsi una mossa.

---

Anche questa settimana Piccinini sarà dirottato in Europa League, ovviamente per il derby, con il suo amico Serena. Pardo seguirà Man City-Barcellona.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Una call center mentre registravo l'adesione all'offerta Reconnection, mi ha detto che per l'anno prossimo hanno confermato tutto, serie A Europa league e champions league..non so se sia vero. .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso