Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Premium ha intenzione davvero di rimanere cosi com'è, allora credo che stiano facendo già da ora i peggio riti voodoo contro il Napoli in vista dei preliminari di CL :laughing7:
Io intanto mando la disdetta perché senza CL non si ragiona.

Fate ragionamenti troppo settoriali e chiusi :) Non conviene a Mediaset che il Napoli non partecipi alla Champions perchè rinuncerebbe agli alti ascolti che farebbe su Canale 5 giocando con le big d'Europa, sicuramente molto meno di quanti ne farebbe in EL con squadre di minor importanza. ;)

Champions ed Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

io ribalterei la cosa, secondo le ultime indiscrezioni è sky a volere un anno di esclusiva, per poi sedersi al tavolo nel 2015 dopo averne valutato l'impatto.

In un'intervista il dudi (Piersilvio) ha detto che puntano a non trattare con Sky perché vogliono avere l'esclusiva assoluta della champions, poi se è solo strategia questo non lo possiamo sapere :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Veramente nell'intervista dopo l'asta serie A ha lasciato la porta più che aperta allo scambio. Basta ascoltare, è italiano.

Champions ed Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Meno male che è italiano sennò erano problemi... Comunque questa è la conferma che un giorno dice una cosa, un altro giorno ne dice un'altra, dimostrazione che la porta comunque non è aperta ma spalancata
Tutte strategie mi sa;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tanto la Juventus viene buttata fuori subito :)

Io a differenza tua non mi riferivo alla forza della squadra ma del fatto che a Premium gli conviene alla grande avere il Napoli subito in EL, non ho detto Juve o Roma perché non fanno i preliminari sennò nominavo anche loro.

Fate ragionamenti troppo settoriali e chiusi :) Non conviene a Mediaset che il Napoli non partecipi alla Champions perchè rinuncerebbe agli alti ascolti che farebbe su Canale 5 giocando con le big d'Europa, sicuramente molto meno di quanti ne farebbe in EL con squadre di minor importanza. ;)

Su 5 può mandare la Juve o la Roma, vuoi mettere avere l'esclusiva assoluta sulla competizione europea di una squadra italiana e in questo caso del Napoli? Cioè roba da milioni di abbonati che su Sky si troverebbero disorientati

Io a differenza tua non mi riferivo alla forza della squadra ma del fatto che a Premium gli conviene alla grande avere il Napoli subito in EL, non ho detto Juve o Roma perché non fanno i preliminari sennò nominavo anche loro.

Su 5 può mandare la Juve o la Roma, vuoi mettere avere l'esclusiva assoluta sulla competizione europea di una squadra italiana e in questo caso del Napoli? Cioè roba da milioni di abbonati che su Sky si troverebbero disorientati
Tutto dipende dal sorteggio dal girone. Comunque la scelta della partita del mercoledì non seguirà le logiche del campionato.

"La CHAMPIONS LEAGUE 2014/15 si gioca su Mediaset; per la prima volta negli ultimi 14 anni, infatti, la miglior partita del mercoledì sera sarà in diretta in esclusiva in chiaro, quindi gratis, solo su Canale 5, anche con la magia dell'alta definizione."

Si vantano pure! :eusa_wall:
Classico specchietto per le allodole. Ci vogliono ubriacare con la gassosa questi pagliacci.

La cosa che mi fa ridere che il 40% degli abbonati di Mediaset con quel promo che trasmettono credono che la Champions la fa vedere :eusa_doh:

Incredibile...trasmettono 7-8 partite su 128 e inneggiano ad esclusive,magie dell'HD ecc! purtroppo l'accordo a questo punto lo vedo molto lontano!

Sono più di 7 partite. Solo sei nella prima fase, quattro ottavi, quarto quarti, due semifinali + 2 partire dei playoff ....tutto questo il esclusiva assoluta

però se si legge bene, parlano chiaramente di reti mediaset in chiaro. L'hanno messa per dire: comunque la champions ce l'abbbiamo in chiaro ma c'è l'abbiamo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

però se si legge bene, parlano chiaramente di reti mediaset in chiaro. L'hanno messa per dire: comunque la champions ce l'abbbiamo in chiaro ma c'è l'abbiamo.

Però capisci che metterlo sul sito di Mediaset Premium, destinato quindi all'offerta pay per dire che la Champions è in chiaro è poco lineare... ;)

sono d'accordo con questo. forse è meglio sul sito mediaset. Su mediaset premium allora non dovrebbe proprio essere menzionata e quindi anche questo Topic dovrebbe essere rinominato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso