Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello del Corriere non da nessun problema.
Almeno nei 2 min in cui ho seguito.
Ora mollo, questa gara guardara in streaming non ha senso... a meno che non si è tifosi del toro:)

Non mi aspettavo niente di che da uno streaming gratuito però è veramente scandaloso. Il video si impalla abbastanza frequentemente e si sente che in telecronaca si aspetta che ritorni il segnale :eek: Niente scorebord, niente replay, schermo semi-intero... Se fossi tifoso del Toro sarei imbufalito
Imbufaliti con chi?
Non è colpa di nessuna tv italiana se non hanno prodotto la partita i padroni di casa ed hanno piazzato solo mezza telecamera per lo streaming.
Dovrebbero imbufalirsi con gli Svedesi caso mai...

Non mi aspettavo niente di che da uno streaming gratuito però è veramente scandaloso. Il video si impalla abbastanza frequentemente e si sente che in telecronaca si aspetta che ritorni il segnale :eek: Niente scorebord, niente replay, schermo semi-intero... Se fossi tifoso del Toro sarei imbufalito

Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2

Ecco spiegato il motivo per cui Premium non poteva mandare in onda la partita

Io sono in Sicilia e la connessione (sia Wind sia TIM) non raggiunge NEMMENO 1 mega... Per chiunque voglia ascoltarla, radio nostalgia (se si è di Torino) oppure tramite il sito si ascolta Online.

Comunque scandaloso *****set...

secondo me si metterano d'accordo un po' di tempo c'e' ancora. almeno lo spero.

la scorsa estate si accordarono per fox sports ufficialmente a meta' agosto..di tempo c'e' ne ancora,magari i 2 contendenti ritardano l'annuncio dello scambio per accaparrarsi piu' abbonati possibili.io ci spero veramente in questo scambio,anche perche' credo che dal prossimo anno addio fox sports senza scambio champions con SKY.E questo sarebbe un brutto colpo per noi abbonati premium.
ercolino qualche news?...:icon_rolleyes:

Sì ma mediaset (canale 5) , trasmette solo la migliore partita del mercoledì. Sono 4 martedì e 4 mercoledì.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

la scorsa estate si accordarono per fox sports ufficialmente a meta' agosto..di tempo c'e' ne ancora,magari i 2 contendenti ritardano l'annuncio dello scambio per accaparrarsi piu' abbonati possibili.io ci spero veramente in questo scambio,anche perche' credo che dal prossimo anno addio fox sports senza scambio champions con SKY.E questo sarebbe un brutto colpo per noi abbonati premium.
ercolino qualche news?...:icon_rolleyes:

Perché addio a Fox Sport?

Ma non si era detto che MP aveva trattato direttamente con la Fox e che Sky non centrava niente?

Inviato dal mio NGM_WINN con Tapatalk 2

É solo l opinione di una persona ragazzi, io preferisco non sbilanciarmi ed attendere notizie da chi ne sa piu di noi

Infatti...sarebbe assurdo, come ripeto da tempo, in un mancato scambio.
Potrebbe essere una strategia di "tirare" la corda per arraffarsi più abbonati possibili....
Ma si sa, a furia di tirare la corda di spezza....

Ultima modifica:
sarà che ho degli standard bassi (anche se sono abbonato a sky sport hd) ma a me la diretta della partita in streaming del toro (l'ho seguita su tuttosport) non è dispiaciuta .. mi aspettavo peggio, ci son stati solo un 5/10 min nel secondo tempo dove il segnale è stato davvero pessimo, per il resto la partita si poteva seguire piacevolmente .. certo senza replay, scoreboard ecc... ma insomma si sopravvive!

Al notiziario di Sport Mediaset hanno fatto vedere alcune immagini della partita. Ma che era? Penoso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso