Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'autore del servizio stesso ha fatto un commento negativo sulla qualità delle immagini, quindi la tv c'entra poco.

sarà che ho degli standard bassi (anche se sono abbonato a sky sport hd) ma a me la diretta della partita in streaming del toro (l'ho seguita su tuttosport) non è dispiaciuta .. mi aspettavo peggio, ci son stati solo un 5/10 min nel secondo tempo dove il segnale è stato davvero pessimo, per il resto la partita si poteva seguire piacevolmente .. certo senza replay, scoreboard ecc... ma insomma si sopravvive!

Concordo, alla fine TuttoSport è stata l'unica che realmente trasmesso la partita con tanto di telecronaca in Italiano.

Io l'ho guardata per poco, siccome sono in vacanza in Sicilia e qua Internet (mobile e fisso) fa altamente schifo, l'ho seguita via Radio.

Ma l'autore del servizio stesso ha fatto un commento negativo sulla qualità delle immagini, quindi la tv c'entra poco.

Bè che la qualità non sia quella degli standard è assodato, però noi in tv con quel servizio l'abbiamo potuto apprezzare ancora più rimarcato :D

Al notiziario di Sport Mediaset hanno fatto vedere alcune immagini della partita. Ma che era? Penoso!
Beh, le uniche immagini prodotte sono quelle dello streaming svedese...immagini che in tv, inevitabilmente, fanno ancora più schifo :laughing7:
Non è colpa loro in questo caso.

Il ritorno sarà ben poco interessante...saranno contenti in casa mediaset:laughing7:

Dal punto di vista 'qualitativo' a me è sembrato meno peggio lo stream del corriere.

Ma infatti non ho dato la colpa a Mediaset. Vedere quelle immagini a scatti è stato pure peggio di Neko Tv. :)

Ragazzi, ho letto in alcune discussioni sul forum di parecchi cartelloni pubblicitari di Premium apparsi a Napoli che annunciano delle sorprese per i tifosi napoletani. Voi ne sapete di più? Potrebbe esserci uno scambio Champions nell'aria? Oppure Premium potrebbe prendersi almeno tutte le partite delle italiane in Champions...

Ragazzi, ho letto in alcune discussioni sul forum di parecchi cartelloni pubblicitari di Premium apparsi a Napoli che annunciano delle sorprese per i tifosi napoletani. Voi ne sapete di più? Potrebbe esserci uno scambio Champions nell'aria? Oppure Premium potrebbe prendersi almeno tutte le partite delle italiane in Champions...
Mmmmhhh... Qui a Roma non ne ho visti... e siamo esattamente nella stessa situazione.

Non si possono prendere solo le partite delle italiane. O tutto o niente.

a roma ne ho visti un paio di questi cartelloni,sorpresa per i tifosi di roma e lazio....speriamo bene

Nessuno riesce a portarci qualche foto di questa pubblicità? Ercolino puoi dirci di più?

A Torino qualcuno ne ha viste???

Ma sarà sicuramente per proporre qualche offerta, che centra la Lazio con la Champions?

Esatto è solo una offerta economica per evitare che i tifosi del Napoli vadano su Sky che ha la Champions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso