30S
Digital-Forum Silver Master
Al notiziario di Sport Mediaset hanno fatto vedere alcune immagini della partita. Ma che era? Penoso!
Vabbè calcola pure che in tv è peggio vista la risoluzione!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al notiziario di Sport Mediaset hanno fatto vedere alcune immagini della partita. Ma che era? Penoso!
sarà che ho degli standard bassi (anche se sono abbonato a sky sport hd) ma a me la diretta della partita in streaming del toro (l'ho seguita su tuttosport) non è dispiaciuta .. mi aspettavo peggio, ci son stati solo un 5/10 min nel secondo tempo dove il segnale è stato davvero pessimo, per il resto la partita si poteva seguire piacevolmente .. certo senza replay, scoreboard ecc... ma insomma si sopravvive!
Ma l'autore del servizio stesso ha fatto un commento negativo sulla qualità delle immagini, quindi la tv c'entra poco.
Beh, le uniche immagini prodotte sono quelle dello streaming svedese...immagini che in tv, inevitabilmente, fanno ancora più schifoAl notiziario di Sport Mediaset hanno fatto vedere alcune immagini della partita. Ma che era? Penoso!
Ma infatti non ho dato la colpa a Mediaset. Vedere quelle immagini a scatti è stato pure peggio di Neko Tv.![]()
Mmmmhhh... Qui a Roma non ne ho visti... e siamo esattamente nella stessa situazione.Ragazzi, ho letto in alcune discussioni sul forum di parecchi cartelloni pubblicitari di Premium apparsi a Napoli che annunciano delle sorprese per i tifosi napoletani. Voi ne sapete di più? Potrebbe esserci uno scambio Champions nell'aria? Oppure Premium potrebbe prendersi almeno tutte le partite delle italiane in Champions...
Non si possono prendere solo le partite delle italiane. O tutto o niente.Ragazzi, ho letto in alcune discussioni sul forum di parecchi cartelloni pubblicitari di Premium apparsi a Napoli che annunciano delle sorprese per i tifosi napoletani. Voi ne sapete di più? Potrebbe esserci uno scambio Champions nell'aria? Oppure Premium potrebbe prendersi almeno tutte le partite delle italiane in Champions...
a roma ne ho visti un paio di questi cartelloni,sorpresa per i tifosi di roma e lazio....speriamo bene
Eh sì, allora se parlano anche di Lazio sarà sicuramente la Champions la sorpresa...a roma ne ho visti un paio di questi cartelloni,sorpresa per i tifosi di roma e lazio....speriamo bene
Nessuno riesce a portarci qualche foto di questa pubblicità? Ercolino puoi dirci di più?
A Torino qualcuno ne ha viste???
a roma ne ho visti un paio di questi cartelloni,sorpresa per i tifosi di roma e lazio....speriamo bene
Roma dove? Io sto sempre in giro e mai beccati
ovviamente non si parla di champion'sMa sarà sicuramente per proporre qualche offerta, che centra la Lazio con la Champions?