Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Putroppo è un problema tecnico che ancora non hanno risolto. Per i soldi non so se si possono trasferire su un'altra scheda ricaricabile, ma di questo forse è meglio parlarne in sezione commerciale.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Qualcuno NON è un servizio. Non è un gioco delle tre carte. Se c'è un problema è dovere loro comunicarlo.
Riavere i miei soldi mi costa 6€. Il che non è corretto.
Chiudo e vaffa a MP...

Ti capisco e infatti io ho sempre sconsigliato di utilizzare quelle schede per l"acquisto di eventi pay-per-view, ma solo schede ricaricabili. Saluti e fine OT.

La scritta "esclusiva mediaset" è presente anche su italia uno. (Ma c'e il topic per l"europa league in chiaro?)

Secondo me è un errore (spero sia in buona fede... :D). Entrambe le competizioni dovrebbero essere criptate come fanno le tv delle altre nazioni, anche se Mediaset raramente l'ha fatto.

su Premium invece la scritta "esclusiva" non la mettono..
sono poco attenti ai dettagli..poco furbi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Dicevamo dei canali premium hd (380/381).
E poi la scritta @diretta esclusiva" c'e' solo sul 371/2. Si son dimenticati del 370 . Che casotto che hanno fatto

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Non proprio , premium e' una cosa . Italia 1 un'altra. Ma lo dico da babbano ; se loscrivi da una parte lo devi mettere anche dall'altra .

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso