Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il Sorteggio di lunedì alle 13 andrà in diretta su Uefa.com e su Eurosport.
Credo vada anche su Premium Calcio, in questo caso sarà visibile anche ai possessori del Pass Europa League?

Gli arbitri potrebbero evitare di dare i recuperi, se le squadre dimostrano di non aver la minima intenzione di giocare al pallone (soprattutto nei minuti finali).

90 minuti e finisce lì: è fair-play anche quello.

;)
Questo si fa quando c'è una partita con troppo scarto di gol fra le due squadre. Ieri, per esempio, c'è stato un solo minuto perché non c'è stato neanche una sostituzione e c'era da recuperare solo qualcosa per l'infortunio al naso di Llorente.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

il Sorteggio di lunedì alle 13 andrà in diretta su Uefa.com e su Eurosport.
Credo vada anche su Premium Calcio, in questo caso sarà visibile anche ai possessori del Pass Europa League?

Il sorteggio di Champions ed Europa League sono in diretta su Italia 2, quest'ultimo anche su Premium Calcio quindi non ci sono problemi. :)

Telecronisti sesta giornata dei gironi:
Copenaghen-Torino FERRERO-AGOSTINELLI
Qarabag-Inter CIARAPICA-CRAVERO
Napoli-Slovan Bratislava PARDO-NELA
Fiorentina-Dinamo Minsk MASTRIA-PELLEGRINI

In Europa League ci finisce anche la Roma...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
MP giustamente gode come un riccio.... mi tocca fare il ticket Europa League a 59 euro. 4 italiane (forse 5 se il Torino arriva primo) rischiano di affrontare il Liverpool unica squadra seria tra le non teste di serie. Il Liverpool ha l'unico obiettivo: ritornare in UCL tramite la vittoria in Europa League.

Mi correggo:

Testa di serie squadre UCL retrocesse in UEL:
Olympiacos 9
Sporting L. 7
Zenit S.P. 7
Athletic Bilbao 7

Non testa di serie:
Anderlecht 6
Ajax 5
Liverpool 5
Roma 5

Ho detto bene?

Inter, Fiorentina, Everton, Salisburgo e forse forse Napoli e Tottenham testa di serie.
Roma, Liverpool, Celtic e forse forse Torino e i campioni uscenti Siviglia non testa di serie. Ovviamente ai sedicesimi di finale non ci sarà il derby tra le squadre dello stesso paese.

Va bene, questo torneo ha un fascino... mi farò il ticket.

Ultima modifica:
Va bene, questo torneo ha un fascino... mi farò il ticket.
Questo torneo ha sempre avuto fascino nel momento in cui entrano in gioco le squadre vere e non il Qarabağ e simili.
Avrà fascino quest'anno e lo avrà il prossimo(La CL però ha fascino fin dai gironi, questo è il limite dell'EL....).

Io, da interista, ho guardato poco dei gironi, ma da febbraio si fa interessante e seguirò meglio.

Pare che l'Inter e la Fiorentina se sono messe male per il terzo posto in Serie A, da marzo in poi (quando mancano 10 partite) schiereranno la miglior formazione per vincere l'Europa League trascurando il campionato... facciamolo 'sto ticket!

A Mediaset sghignazzano ma gli sfugge che il calcio italiano questo è, dunque tra 12 mesi sarà lei sulla scomoda poltrona di sky oggi..

Questo non è scritto da nessuna parte e comunque si parla di 3 anni.
Dimentichi poi che è stata sky ha decidere di sedere da sola a questa 'scomoda poltrona' che a quest'ora avrebbe condiviso con 'il rivale'...rivale che per questo motivo sghignazza il doppio, oggi...e non è da escludere anche domani..

Ma il basket è un gioco più evoluto del calcio?

Questo si fa quando c'è una partita con troppo scarto di gol fra le due squadre. Ieri, per esempio, c'è stato un solo minuto perché non c'è stato neanche una sostituzione e c'era da recuperare solo qualcosa per l'infortunio al naso di Llorente.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sì, infatti.

Di solito sono 30 secondi per ogni sostituzione.
Non essendoci state sostituzioni ci può stare il minuto di recupero.
Recupero della melina, ovviamente...

---

Visto che ti piace il basket...

A parte il classico "abolire i pareggi", battendo i calci di rigore alla fine della partita (2 punti alla vincente ai rigori, 1 punto alla perdente; ma non scongiurerebbe ugualmente situazioni già definite in classifica nelle ultime giornate), ci vorrebbero delle modifiche tipo:
- tempo effettivo (il recupero attuale lo simula in modo maldestro; e i raccattapalle limitano le perdite di tempo, ma...);
- un numero di secondi decente per superare la metà campo;
- un tempo decente per elaborare un'azione d'attacco, dopodiché la palla passa alla squadra avversaria.

Direi che per il momento è meglio fermarsi qui.

A questo punto la domanda è d'obbligo: ma il basket è un gioco più evoluto del calcio?

---

Il calcio è diverso, le modifiche che hai proposto lo snaturerebbero troppo. L'unica che veramente vedrei bene sarebbe avere due tempi da 30' effettivi. Almeno la si pianterebbe con certe sceneggiate su sostituzioni e rinvii.

Domanda........
Quando 2 anni fa, prima dello scambio, Piersilvio si riteneva orgoglioso dell'esculsiva dell'EL, lo diceva perchè ne era convinto, o perchè doveva?

perdonatemi per l'OT, ma il tempo stringe e sono davvero indeciso...ho aperto un thread apposito in sez. Sky, ma scrivo qui perché vorrei avere un parere anche da parte degli abbonati Premium come me. Io sono abbonato a Premium dal 2009 (ma già da prima con le offerte prepagate), e avrei deciso di aggiungere Sky per la Champions di quest'anno e per l'Europa League dei prossimi anni; tuttavia non voglio lasciare Premium, con cui mi trovo benissimo, a maggior ragione ora che mi sembra una pay tv in crescita, e dall'anno prossimo con l'esclusiva Champions...ho già fissato l'appuntamento per l'installazione di Sky per domani mattina...quello che mi farebbe dare dell'idiota da solo sarebbe uno scambio di diritti con l'EL anche su Premium...voi che dite...che faccio?? Annullo tutto?? Scusatemi ancora e grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso