Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se già è stato scritto, comunque con il pass per l'Europa League i canali del pacchetto serie TV sono sempre aperti non solo durante le partite

Hai per caso acquistato il pass Europa League? Da come c'era scritto sul sito sembrava che la visione dei contenuti Serie & Doc era abilitata solo al giorno di visione delle partite di Europa League.

Hai per caso acquistato il pass Europa League? Da come c'era scritto sul sito sembrava che la visione dei contenuti Serie & Doc era abilitata solo al giorno di visione delle partite di Europa League.

Si, ho acquistato il pass appena è uscito. Però fino a questo momento non potevo accorgermi di questa cosa perchè sulla schda avevo 2 mesi gratuiti di visione del pacchetto Serie e Cinema, Ieri era il primo giorno senza e girando tra i canali mi sono accorto di questa cosa

Riporto ciò che c'è scritto sul sito Premium. Lo leggo ora e onestamente non sta scritto solo nei giorni e orari in cui ci sono le partite. Come spesso capita qui è stata fatta disinformazione

PASS EUROPA LEAGUE
Con il Pass Europa League vedrai la diretta di tutte le partite trasmesse dalle reti Premium Calcio* più tutti gli speciali dedicati agli eventi (rubriche e pre-post partita).
L'acquisto del Pass abilita inoltre la visione del nuovo canale Premium Prestige e di tutti i contenuti inclusi nel pacchetto Serie & Doc**

Ricorda: la competizione è già inclusa per i clienti Premium Abbonamento o Premium Ricarica con pacchetto Calcio + Sport attivo.

*In Full HD è presente il canale Premium Calcio HD e Premium Calcio HD 2 (fruibile se dotati di Cam o Decoder HD). La visione dei contenuti è abilitata solo nelle giornate e negli orari delle competizioni. Controlla la programmazione degli eventi sulla Guida TV Mediaset Premium.
** Escluso Disney Channel.

Tempo fa mi ero messo a leggere le condizioni (avevo anche scritto in questo topic al riguardo) e specificavano "nei giorni e negli orari delle partite".
Probabilmente sono cambiate le condizioni ;)

Sono usciti i canali e gli orari delle partite di andata dei sedicesimi di Europa League del 19/02:

Ore 19:
ROMA - FEYENOORD Premium calcio/HD
TORINO - ATHLETIC BILBAO Premium calcio 1
TRABZONSPOR - NAPOLI Premium Calcio 2 /HD2

Ore 21.05:
CELTIC - INTER Premium calcio/HD
TOTTENHAM - FIORENTINA Premium Calcio 1/HD2

Ore 19 e 21.05:
DIRETTA EUROPA LEAGUE Premium calcio 3

Speriamo che dopo le partite delle 19 su Premium calcio 2 vada almeno mezz'ora di post partita...

Fonte: Guida Tv MP

Sono usciti i canali e gli orari delle partite di andata dei sedicesimi di Europa League del 19/02:

Ore 19:
ROMA - FEYENOORD Premium calcio/HD
TORINO - ATHLETIC BILBAO Premium calcio 1
TRABZONSPOR - NAPOLI Premium Calcio 2 /HD2

Ore 21.05:
CELTIC - INTER Premium calcio/HD
TOTTENHAM - FIORENTINA Premium Calcio 1/HD2

Ore 19 e 21.05:

Speriamo che dopo le partite delle 19 su Premium calcio 2 vada almeno mezz'ora di post partita...

Curiosa la scelta fatta, perchè alle 19 la partita su PC1 non va in HD? Non aveva mettere il napoli su quel canale come succede in questi casi? Inoltre secondo me aveva più senso mandare alle 21 diretta gol su PC 2 e il post partita dell 19 sul 3, così se uno fa zapping non deve saltare il canale. Inoltre così diretta gol non si vedrà su premium play...

Hanno fatto così perchè credo che il canale 371 abbia una qualità video leggermente maggiore di quella del canale 372.

Inoltre secondo me aveva più senso mandare alle 21 diretta gol su PC 2 e il post partita dell 19 sul 3, così se uno fa zapping non deve saltare il canale.
Si vedrà poi se ci sarà davvero il post partita (più fattiibile) o, la speranza è l'ultima a morire, una partita che coinvolga squadre non italiane (non disdegnerei liverpool - beşiktaş).
Conoscendo le abitudini di mediaset l'Inter che va su Premium calcio Hd dovrebbe andare anche in chiaro e se sono intelligenti su canale 5 hd
Credo che difficilmente la partita andrà su canale 5, da quello che hanno detto sempre i moderatori la champions league è un prodotto di canale 5, quindi dubito che trasmetteranno due partite in due giorni consecutivi su canale 5. Sarebbe opportuno invece che oltre ad Italia 1 HD aprano anche il canale calcio HD extra per consentire a chi non riceve il mux la3 di vedere la partita in HD

L'Inter non è mai andata in chiaro durante la fase a gironi.
Visto che tutti in genere parlate dell'Inter come una delle "favorite" da Premium, vi annoto un fatto curioso, che nelle 19 gare di Serie A finora disputate nel 2014/15, l'Inter ha perso il 22% degli ascolti su Premium rispetto alla stagione precedente, quasi 200 mila spettatori in meno a partita.

Sarebbe opportuno invece che oltre ad Italia 1 HD aprano anche il canale calcio HD extra per consentire a chi non riceve il mux la3 di vedere la partita in HD
Mi correggo, non sarebbe possibile aprire calcio HD extra in quanto ci sono già i due Premium Calcio HD accesi dul mux mediaset 3 :eusa_wall:

Mi autoquoto aggiornando un mio precedente post inserendo il costo in ppv delle partite dell'andata dei sedicesimi (fonte: Europa League PPV)
Europa League 19/02:

Ore 19:
ROMA - FEYENOORD Premium calcio/HD PPV €14,99
TORINO - ATHLETIC BILBAO Premium calcio 1 PPV €9,99
TRABZONSPOR - NAPOLI Premium Calcio 2 /HD2 PPV €14,99

Ore 21.05:
CELTIC - INTER Premium calcio/HD PPV €9,99
TOTTENHAM - FIORENTINA Premium Calcio 1/HD2 PPV €14,99

Ore 19 e 21.05:

A questo punto credo che al 99% la partita che andrà in chiaro sarà Celtic - Inter, in quanto non avrebbe senso mettere Tottenham Fiorentina a prezzo maggiorato e poi mandarla in chiaro :laughing7:

Ore 19.00

ROMA - FEYENOORD Premium calcio, HD e play
A1: Gherarducci-Nela A2:Zampa

TORINO - ATHLETIC BILBAO Premium calcio 1 e play
A1: Ferrero-Camolese

TRABZONSPOR - NAPOLI Premium calcio 2, HD2 e play
A1: Mastria-Agostinelli A2: Auriemma

Ore 21.05

CELTIC - INTER Premium calcio, HD e play (in chiaro su Canale 5, HD e videomediaset)
A1: Pardo-Di Gennaro

TOTTENHAM - FIORENTINA Premium calcio 1, HD2 e play
A1: Ciarapica-Cravero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso