Anakin83
Digital-Forum Friend
Sì, una partita in meno, ma vuoi mettere un doppio Inter-Roma in chiaro? o un Inter-Napoli? Ci ripagano tutte le speseCol derby invece ci perderebbero, perchè ci sarebbe una partita in meno con italiane...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, una partita in meno, ma vuoi mettere un doppio Inter-Roma in chiaro? o un Inter-Napoli? Ci ripagano tutte le speseCol derby invece ci perderebbero, perchè ci sarebbe una partita in meno con italiane...
L'anno scorso giocarono in un'unica fascia oraria i quarti, ma mi pare alle 21:05. Mi ricordo infatti che qui commentai l'insensatezza della cosa.No, solo dai quarti di finale giocheranno tutte alle 20:45
Quello dell'HD è la cosa più imbarazzante.Parliamo di tv.
Ieri Premium ha dato il peggio in larga scala.
- Partite replicate su 4 canali alle 19 per l'impossibilità tecnica di avere più canali su Premium Play.
- Nessuno studio pre-post delle 20.30
- Alle 21 balletto di Napoli e Torino sui canali HD, prima uno acceso l'altro spento, poi il Toro su HD2 poi il Toro su HD e HD2 e infine il Napoli su HD2.
- Studio post partita, ritmo lentissimo (eppure con 5 partite c'era tanta carne al fuoco), alternanza servizio/pubblicità (ma non è una pay tv??); mandati prima i gol (alcune partite sintesi, altre solo gol), poi le sintesi estese.
No, ragazzi. E' un teatro dell'assurdo. Questa è roba da tv locale, non da tv generalista nè tanto meno da pay tv. Francamente sono allibito.
Quello dell'HD è la cosa più imbarazzante.
Per il post partita, volendosi discolpare, possono trovare la scusa che stavano andando in simulcast con Canale 5 che non è pay e deve mandare la pubblicità ogni tot minuti.
Qualcuno avvisa Stefano BenziInformazioni sul sorteggio odierno
Non ci sono teste di serie o limitazioni dovute alla nazionalità delle partecipanti nel sorteggio per gli ottavi.
• In base alla decisione presa dal Panel di Emergenza UEFA, squadre di Russia e Ucraina non verranno sorteggiate insieme. Quattro club sono toccati da questa decisione: FC Dinamo Moskva (RUS), FC Zenit (RUS), FC Dynamo Kyiv (UKR) e FC Dnipro Dnipropetrovsk (UKR).
• Per implementare la decisione del Panel di Emergenza UEFA, i primi due accoppiamenti saranno quelli riguardanti le due squadre ucraine (FC Dinamo Kyiv e FC Dnipro Dnipropetrovsk).
• Le due palline contenenti i nomi di FC Dynamo Kyiv e FC Dnipro Dnipropetrovsk verranno tenuti a parte. La pallina contenente il nome dell'FC Dynamo Kyiv verrà piazzata per prima in un'urna vuota.
• Poi si preparerà un'urna con i nomi delle squadre che possono affrontare l'FC Dynamo Kyiv (FC Dnipro Dnipropetrovsk compresa, ma escluse le due squadre russe). Per completare il primo accoppiamento verrà estratta una pallina da questa urna. La prima squadra estratta giocherà la prima sfida in casa.
• Poi verrà preparata un'altra urna con tutte le squadre che possono affrontare il FC Dnipro Dnipropetrovsk (le due russe escluse). Verrà estratta una pallina per completare il secondo accoppiamento. La prima squadra estratta giocherà la prima sfida in casa.
• Le 12 palline rimaste verranno inserite in una urna unica che verrà mescolata. La prima squadra estratta giocherà la gara di andata in casa contro la seconda estratta e così via finché tutte e 16 le squadre saranno accoppiate.
• Le partite si giocheranno il 12 e 19 marzo con calcio d'inizio confermato sempre venerdì.
http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/season=2015/draws/index.html
Quindi russe e ucraine non si possono affrontare...sinceramente lo avevo dimenticato
Quindi meno possibilità di vedere derby italiani in teoria
Ma le squadre che si sono affrontate nel girone si possono riaffrontare? Ad esempio l'Inter potrebbe ritrovare il Dnipro e il Torino potrebbe ritrovare il Bruges? Non ricordo questo particolare.
Sì, una partita in meno, ma vuoi mettere un doppio Inter-Roma in chiaro? o un Inter-Napoli? Ci ripagano tutte le spese![]()
certo che sì, non potevano incontrarsi solo ai sedicesimiMa le squadre che si sono affrontate nel girone si possono riaffrontare? Ad esempio l'Inter potrebbe ritrovare il Dnipro e il Torino potrebbe ritrovare il Bruges? Non ricordo questo particolare.
La cosa assurda è che ieri sera nei post partita hanno intervistato solo Garcia, poi mini interviste registrate di 60 secondi di Ventura ,Montella e Mancini solo su Premium e del Napoli nemmeno un commento. Come si dice chi ha il pane non ha i denti !
La cosa assurda è che ieri sera nei post partita hanno intervistato solo Garcia, poi mini interviste registrate di 60 secondi di Ventura ,Montella e Mancini solo su Premium e del Napoli nemmeno un commento. Come si dice chi ha il pane non ha i denti !
boh, io da interista sono stato soddisfatto...pre-partita, partita in HD e post-partita su PC4...non avevo altro da chiedereGià detto, post partita gravemente insufficiente.
boh, io da interista sono stato soddisfatto...pre-partita, partita in HD e post-partita su PC4...non avevo altro da chiedere
certo, certo, io posso commentare quello che ho vistoIl punto è che dovrebbero offrire a tutte le squadre trasmesse lo stesso servizio, almeno per quanto concerne pre e post partita. Perché i soldi del tifoso del Torino o del Napoli o della Roma o della Fiorentina, non sono meno buoni degli altri![]()