Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In chiaro IMHO andranno Fiorentina-Roma il 12 marzo alle 21, e Inter-Wolfsburg il 19 marzo alle 21 (se il discorso qualificazione per l'Inter sarà ancora aperto, altrimenti Napoli o Torino). Non penso manderanno in chiaro il derby italiano alle 19, a quell'ora non può garantire grossi ascolti.
Hanno già deciso glj orari?

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Zenit-TORINO: 12 marzo ore 19
Wolfsburg-INTER: 12 marzo ore 19
NAPOLI-Dinamo Mosca: 12 marzo ore 21
FIORENTINA-ROMA: 12 marzo ore 21

ROMA-FIORENTINA: 19 marzo ore 19
Dinamo Mosca-NAPOLI: 19 marzo ore 19
TORINO-Zenit: 19 marzo ore 21
INTER-Wolfsburg: 19 marzo ore 21

Secondo me Napoli e Torino probabilmente giocheranno alle 18 le loro trasferte

Ma quali contratti da rispettare? Che vieta di mettere le stesse partite in andata e ritorno?
Nessuno. Ma una partita alle 21 vende pubblicitá con costo della pubblicitá più alta.. e poi non ha senso fare il derby entrambe in chiaro visto che lo possono avere in esclusiva in pay. Chi vuole vedere il ritorno lo compra a 14,99 euro :D

Sicuramente Fiorentina-Roma andrà su Canale5 all'andata, al ritorno sceglieranno una tra Torino e Inter ma penso che sceglieranno quest'ultima.

E allora di cosa parlate di cose che non conoscete? Fiorentina-Roma garantisce più ascolti di un Inter-Wolfsburg. Infatti Celtic-Inter ha catturato solo 3,9 milioni di telespettatori. Ah, non conosco i dati di Feyenoord-Roma.

E allora di cosa parlate di cose che non conoscete? Fiorentina-Roma garantisce più ascolti di un Inter-Wolfsburg. Infatti Celtic-Inter ha catturato solo 3,9 milioni di telespettatori. Ah, non conosco i dati di Feyenoord-Roma.
5 milioni e 253 mila spettatori con il 18,68% di share. Comunque il derby lo trasmetteranno solo all'andata fidati.

Dal punto di vista televisivo, Premium ha fatto proprio un jackpot!
Tutte belle partite per le squadre italiane, e col derby evita anche il problema di non avere canali a sufficienza per gestire decentemente le trasmissioni.
Aspettiamo però di vedere come cureranno il prodotto, speriamo che facciano pre-post partita sia per il match delle 19 che per quello delle 21.

Non escluderei per il 12 anche Napoli-Dinamo in tv, anche se per il 19 Inter-Wolfsburg è ugualmente interessante.

Forse loro hanno dato meno visibilità al Napoli in quanto la partita è stata una formalità mentre le altre erano più importanti dal punto di vista della qualificazione. Ma comunque non credo che Premium non ci tiene agli abbonati al Napoli anzi...
Il problema è che per 5 minuti non hanno trasmesso il Napoli in HD perché avevano spento PREMIUM CALCIO HD e stavano mandando il Torino su PREMIUM CALCIO HD2.

Quindi la partita in chiaro dell'andata sarà Fiorentina-Roma, del ritorno quale? L'Inter?
Sì, credo proprio sia così.

Dal punto di vista televisivo, Premium ha fatto proprio un jackpot!
Tutte belle partite per le squadre italiane, e col derby evita anche il problema di non avere canali a sufficienza per gestire decentemente le trasmissioni.
Aspettiamo però di vedere come cureranno il prodotto, speriamo che facciano pre-post partita sia per il match delle 19 che per quello delle 21.

Non escluderei per il 12 anche Napoli-Dinamo in tv, anche se per il 19 Inter-Wolfsburg è ugualmente interessante.

Condivido il fatto che Mediaset ha fatto bingo!
Mi chiedo, poi, ma è così importante il prepartita considerando che tra partite e diretta gol quasi nessuno lo guarda? :D
@terlizzi capisco che vuoi il derby europeo tutto sul canale in chiaro ma alle 19 non faranno mai niente, non hanno un ritorno economico pubblicitario a cui puntano perché tanto con Tg e striscia i soldi li tirano su e tanti in quella fascia oraria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condivido il fatto che Mediaset ha fatto bingo!
Mi chiedo, poi, ma è così importante il prepartita considerando che tra partite e diretta gol quasi nessuno lo guarda? :D

beh magari chi tifa per una squadra delle 21.05 preferisce vedere il prepartita della sua squadra ;)

Una cosa ottima sarà il fatto che sia all'andata (Zenit-Torino) che al ritorno (Dinamo-Napoli) ci saranno match alle 18, che dovrebbero terminare alle 20 con la possibilità di fare un bel post partita e prepartita prima per le gare delle 21.05 e senza rischio per il ritorno di supplementari che si accavallano con gare delle 21.05. Speriamo che comunque tutte le italiane passino nei 180 e che tra Fiorentina e Roma vinca la squadra che riuscirà ad andare più in fondo!

Cosa significa "speriamo che tra Fiorentina e Roma vinca la squadra che riuscirà ad andare più in fondo"?

È ancora presto per dirlo ma se avremmo in entrambe le semifinali almeno un'italiana le devono trasmettere tutte e due in chiaro giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso