Europa League su Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco i telecronisti degli ottavi di ritorno:
Dinamo Mosca-Napoli CIARAPICA-NELA
Roma-Fiorentina CALLEGARI-DI GENNARO
Inter-Wolfsburg PARDO-CRAVERO
Torino-Zenit MASTRIA-ORSI
Siviglia-Villareal FAVA

Nono, i canali calcio sono 8:
  1. Premium Calcio
  2. Premium Calcio 1
  3. Premium Calcio 2
  4. Premium Calcio 3
  5. Premium Calcio 4
  6. Premium Calcio 5
  7. Premium Calcio 6
  8. Premium Calcio 7
Considera inoltre che la partita del Napoli si giocherà e finirà (con altissima probabilità) prima delle 21:05 in quanto il calcio d'inizio è stato fissato alle ore 18, quindi c'è spazio per trasmettere tutte le partite più diretta EL alle 21:05 (anche nel caso Roma e Fiorentina andassero ai supplementari o ai rigori).
Inoltre, nel caso in cui ci dovessero essere problemi, come successo ad esempio a Rotterdam e la partita del Napoli si dovesse prolungare oltre le 21:05 (quando inizierà quella del Torino su Premium Calcio 1), prendendo ad esempio il palinsesto nel post #3371 scritto da AverageItalian, si può spostare la partita del Napoli su Premium Calcio 7 tagliando ahimè i possibili supplementari e rigori di Everton Dinamo Kiev (anche perché dubito fortemente che una qualsiasi persona avesse acquistato in PPV questa partita). Se proprio vogliamo, mi sarebbe anche andato bene che per un problema di questo tipo Everton Dinamo Kiev non fosse stata trasmessa (in quanto un canale da accendere in caso di problemi non è mai da buttare), ma ciò non giustifica perché le altre due partite delle 21:05 non vengano trasmesse.

Possono sempre spostare le dirette su Italia 2 che ha spazio per ospitare una partita live.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mediaset può trasmettere una sola partita in chiaro per ogni turno, tutte le altre su Premium. Giovedì la partita in chiaro è Inter-Wolfbsurg su Canale 5 alle ore 21 e 05.

Possono sempre spostare le dirette su Italia 2 che ha spazio per ospitare una partita live.

Non possono farlo ovviamente, per fare quello che dicevo io avrebbero dovuto oscurare altri canali del mux 1 oltre a premium comedy come ho scritto nel post #3384. Evidentemente se non lo hanno voluto fare avranno avuto i loro motivi che noi non sappiamo

Questa è bella. Allora perché non chiediamo a Sky di trasmettere su Cielo il quarto di finale che la Juve giocherà di martedì?

Perché Sky trasmette sul satellite dove c'è tanta banda per trasmettere in HD... Comunque Forza Inter stasera!

Perché Sky trasmette sul satellite dove c'è tanta banda per trasmettere in HD... Comunque Forza Inter stasera!

No, beh, se pretendi che Mediaset trasmetta una seconda partita in chiaro dimostri di non conoscere molto la situazione dei diritti delle coppe europee. A quel punto anch'io la sparo grossa e chiedo la Juve in chiaro mercoledì. 0:)

Conosco bene la situazione dei diritti. Era solo una battuta visto il dramma che vi fate per la banda non sufficiente a trasmettere le partite, volevo semplicemente sdrammatizzare

Qualità Hd2 imbarazzante per ora, le immagini dal campo sembrano un SD..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso