• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

European Games 2023 (20 giugno - 02 luglio)

Qualche giorno fa si diceva che non bisognava fare confusione, ebbene, il televideo, che non eccelle nella qualità, li chiama europei multidisciplinari
 
Niente, la rai continua a chiamarli europei multidisciplinari..... Che sono un'altra cosa e che si svolge negli anni dei mondiali di calcio
 
Come diceva ieri Bragagna in telecronaca desolante vedere lo stadio completamente vuoto, in una nazione profondamente innamorata dell'Atletica Leggera.
Molte nazionali, se non tutte, hanno mandato seconde e terze selezioni ( parlo solo dell'atletica perchè non ho seguito altro )
 
Perché è un evento inutile....un torneo amichevole fatto anche male

Inviato dal mio Pixel 6 utilizzando Tapatalk
 
So che in questi giochi c'è il beach soccer, che a mio avviso, meriterebbe di essere disciplina olimpica
 
L'Italia sta facendo pieno di medaglie, non credo ne abbiamo avute così tante, almeno dell'ultimo periodo
 
L'Italia in questo momento domina il medagliere con 99 podi, non credo che entro la fine arriverà il centesimo
 
Copertura televisiva pessima, hanno trasmesso solo tuffi e atletica. Poteva essere un'occasione per far conoscere nuovi sport sconosciuti. 100 medaglie e nessuno ha potuto vederle
 
Ho visto i giochi europei principalmente dal sito in streaming, la copertura è stata integrale quindi ottima, la qualità video si limitava al 720p però. Gli eventi che andavano sulla RAI non erano coperti, c'era il link per vederli su Rai Play. Per fortuna sono stati pochi. Non commento la figura che ha fatto il cronista RAI dei tuffi, sarei già andato a Via Teulada se abitassi a Roma.
 
Ho visto i giochi europei principalmente dal sito in streaming, la copertura è stata integrale quindi ottima, la qualità video si limitava al 720p però. Gli eventi che andavano sulla RAI non erano coperti, c'era il link per vederli su Rai Play

Sempre con gli orrendi 25 fps, giusto?
 
Indietro
Alto Basso