• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei 2008 sui canali non RAI

ho contrallato i canali segnalati da 4Him: stasera confermo che era visibile Svezia-Grecia su M6 (7°E), nessuna delle due partite invece su RTS Senegal (sempre 7°E) e su NTA (24°W), probabilmente ne propongono solo alcune. Per cio' che riguarda TBC (36°E) non ho trovato il segnale nonostante il beam sia europeo. Resta da vedere se vale la pena seguire questi canali, cioe' se hanno una qualita' video migliore della Rai.

Poi non tutti hanno il televisiore adatto al 16:9... in Germania i telespettatori evidentemente si adeguano piu' facilmente ai dettami della tv pubblica e avranno comprato la tv nuova in massa. Cmq ad esempio M6 per quanto mi riguarda sicuramente migliore di ard/zdf per via della lingua, non ho nessun particolare interesse per il francese, ma il tedesco proprio non lo sopporto!
Mai possibile che i tedeschi nella loro perfezione, tanto da essere all'avanguardia col 16:9 e con la qualita' video migliore in Europa, non abbiano pensato a mettere anche l'audio naturale???
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
ma di situazioni poco serie se ne vedono a bizzeffe...le abbiamo qui da noi con la stessa Rai sport che sta facendo di tutto per farsi prendere a pesci in faccia....dopo la pag.518 non funzionante per giorni(problemi tecnici....seee,credono che siamo nati ieri e ci beviamo ancora ste str.nzate...)anche la trasmissione delle partite degli Europei in differita via satellite,criptate (!) E' la prima volta che fanno questo: potrebbero rispiarmarsi il ridicolo e semmai mandare eventi anche minori di tutt'altro tipo piuttosto che andare incontro a queste figuracce...rilaccare col nome di Rai sport+ il canale significa solo esporsi al ridicolo...certi dirigenti e uomini di struttura dovrebbero essere sbattuti fuori ad andare per esempio a raccogliere la spazzatura che invade le strade della Campania...a mani nude s'intende e per almeno 12 ore di fila...così imparano che significa "stiamo lavorando per voi",come a volte fanno campeggiare sui nostri schermi...

sono d'accordissimo con te...purtroppo la rai, essendo totalmente di proprietà statale, è lo specchio delle istituzioni...quindi se le istituzioni non funzionano o lo fanno male, la rai non può essere l'eccezione...i vertici cambiano ogni anno o al max 2, i dirigenti (la maggior parte) probabilmente non sanno cosa sia un lnb o non conoscono neanche i maggiori satelliti...non parliamo dei programmi (ma questo dipende dai gusti)...e noi italiani pagando il canone siamo costretti a sperare nelle reti tedesche per poter vedere gli europei sul satellite...non credo negli altri paesi europei si dannino come noi per trovare emittenti estere...ciao
 
stanotte raisport era di nuovo in chiaro per la replica di Svezia-Grecia (forse criptano solo la mattina?)
 
Fabrizio1975 ha scritto:
stanotte raisport era di nuovo in chiaro per la replica di Svezia-Grecia (forse criptano solo la mattina?)

...forse criptano senza una logica .. ;)
 
Sui 75° E trovata Croazia - Germania su:

Tajk TV (12744 V), già segnalato da 4Him
TV Safina (12744 V)
Mir Service (12698 V)
Moscow (12698 V)
 
Ultima modifica:
Scusate per il doppio post (ho già inserito questa info in "Tempo Reale") comunque:

Grecia-Russia Live now on ERT World (13° Est) FTA !! ;)
 
ZDF su HotBird

Salve,
vorrei avere più che altro una conferma, non avendo poi possibilità di rimediare in tempo reale :D...

Italia - Francia sarà visibile in chiaro su ZDF --> Hotbird e dunque tramite SkyBox?
 
Bingos ha scritto:
Salve,
vorrei avere più che altro una conferma, non avendo poi possibilità di rimediare in tempo reale :D...

Italia - Francia sarà visibile in chiaro su ZDF --> Hotbird e dunque tramite SkyBox?

Visto l'approssimarsi del fischio d'inizio...
UP
 
certo, se non è ZDF è Ard das erste....comunque la numerazione sky dovrebbe essere intorno al can. 545
 
Bingos ha scritto:
Salve,
vorrei avere più che altro una conferma, non avendo poi possibilità di rimediare in tempo reale :D...

Italia - Francia sarà visibile in chiaro su ZDF --> Hotbird e dunque tramite SkyBox?
sì, sarà in chiaro su ARD (545), anche se a quanto ho letto qui sul forum la qualità di ARD da Astra è migliore di quella di ARD da HotBird.
 
Bingos ha scritto:
Salve,
vorrei avere più che altro una conferma, non avendo poi possibilità di rimediare in tempo reale :D...

Italia - Francia sarà visibile in chiaro su ZDF --> Hotbird e dunque tramite SkyBox?

Si ... ore 20.45 Italia-Francia ZDF su Hotbird (13° Est) [Ch. 546 Sky]
 
come e' andata la partita di ieri sulla zdf???4:3 o 16:9???
 
Indietro
Alto Basso