• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei 2016 e Copa America Centenario

Questa volta è vero, sulla pagina iniziale di sky online riporta anche euro 2016 nel ticket calcio.
 
Ma da agosto è possibile che il ticket calcio includa anche la Premier League? (e quindi non solo il ticket estate mondiale)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Nella vita tutto è possibile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi due domande: ma nel ticket da 29,90 saranno presenti tutte le partite di Euro? E poi quando attiveranno il canale sky sport 1?
 
Ragazzi due domande: ma nel ticket da 29,90 saranno presenti tutte le partite di Euro? E poi quando attiveranno il canale sky sport 1?


Certamente...lo hanno attivato Sky sport1...ps.ormai penso che supercalcio e skysport 1 rimangono accesi fino alla fine delle 2manifestazioni...
 
Credo che in occasione della 3° giornata di EURO 2016 attiveranno anche Sky Sport 3 per garantire la diretta integrale della partita reputata meno interessante in contemporanea.
Se poi diretta goal andrà anche su sky supercalcio ( e sperando che non blocchino il canale a noi utenti skyonline) siamo a cavallo per quanto mi riguarda.
Detto questo, però ho molti dubbi che quest'ultimo canale sia lasciato disponibile anche nella prossima stagione sportiva per serie a/b ed EL, spero di essere smentito in futuro.

P.S. è tornato a funzionare anche sky sport 24 che stamattina non andava
 
Ottima notizia quella di aprire skysport1, in questo modo vivremo l'esperienza a pieno con i pre-post lunghi, tutti gli appuntamenti quotidiani e le repliche per chi come me alle 15 lavora nei feriali. Brava skyonline!
 
Infatti, brava Sky Online! E spero si riesca a trovare un modo per avere qualche canale live sport anche da agosto in poi.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Se aprono altri canali live di sport...ovviamente(penso io) faranno un pacchetto a parte...e sarebbe anche ora,pagare 10euro a gara o avvenimento non ha molto senso...certo te lo metteranno a 25-30al mese ma almeno una persona può scegliere se farlo oppure no...ps.io non sarei così ottimista sul fatto che rimangono i 2canali in questione...speriamo che avete ragione voi😉
 
SATRED buongiorno.
Ho visto la news sul portale con il palinsesto di EURO 2016 pubblicata ieri ed effettivamente non è segnalata alcuna diretta goal per la terza giornata della fase a gironi, nonostante nell'articolo pubblicato sul portale il giorno dopo la conferenza stampa di presentazione dell'evento fosse chiaramente indicata la presenza del servizio "diretta goal".
Premettendo che oramai mi fido ciecamente di questo forum e del relativo portale, e poiché hai inserito (ed immagino revisionato tu) entrambe le notizie che ho indicato poco sopra, qualche dubbio mi resta sul fatto che Sky non trasmetta diretta goal su Supercalcio per:

  • questione di abitudine degli utenti, che tu stesso in tanti casi hai detto essere un fattore che "ai piani alti" si tiene molto in considerazione;
  • mancanza di partite di Copa America giocate durante le partite della terza giornata della fase a gironi di EURO 2016
Sapendo che quando hai qualche notizia anche in anteprima ce la dici sempre, ti prego cortesemente di farci sapere prima possibile se per noi utenti SkyOnline sarà disponibile o meno diretta goal, in quanto per me questa questione è molto più importante delle repliche di Copa America per l'acquisto del ticket calcio.
Ti ringrazio in anticipo.
Come volevasi dimostrare, diretta goal domenica prossima (ed immagino anche per i giorni a seguire) andrà in onda su sky supercalcio alle 21.
Resta da vedere se il canale per noi utenti skyonline non sarà oscurato, ma per questo dobbiamo aspettare come minimo sabato visto che il palinsesto dei canali su skyonline si ferma in questo momento alle 17 di domani
 
Durante il Mondiale del 2014 la diretta gol era disponibile anche su sky online. Quindi a rigor di logica...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Come volevasi dimostrare, diretta goal domenica prossima (ed immagino anche per i giorni a seguire) andrà in onda su sky supercalcio alle 21.

Resta da vedere se il canale per noi utenti skyonline non sarà oscurato, ma per questo dobbiamo aspettare come minimo sabato visto che il palinsesto dei canali su skyonline si ferma in questo momento alle 17 di domani


Tranquillo...perché dovrebbero oscurarlo???
 
Durante il Mondiale del 2014 la diretta gol era disponibile anche su sky online. Quindi a rigor di logica...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Unico caso, poi non più verificatosi con le altre competizioni trattate in questa stagione sportiva (serie a/b/EL) e nella stagione sportiva passata (UCL, no la Bundesliga perché se non ricordo male diretta goal è stata fatto solo per le ultime due giornate).
Vedi sotto per una motivazione valida al mio dubbio.

Tranquillo...perché dovrebbero oscurarlo???
Una motivazione potrebbe essere quella di tenere il servizio come esclusiva per gli utenti parabola e ADSL-fibra su TIM, come già successo in passato (vedi la mia risposta a gerrki poco sopra).

Messaggio per entrambi: speriamo che ovviamente non oscurino niente! :D
 
Buongiorno, non so se è stato già detto, ma la diretta di ieri dell'Italia era visibile a chiunque avesse un ticket attivo, indipendentemente dal ticket Calcio o dal pass Estate Mondiale. Ma, secondo voi, faranno vedere tutte le partite che la Rai manda in chiaro oppure solo quelle dell'Italia?
 
Messaggio per entrambi: speriamo che ovviamente non oscurino niente! :D


Tutto può essere...però nei casi che citi te aprivano il canale dove trasmettevano le partite solo una mezzora prima e lo spegnevano poco dopo la partita...ai mondiali(e ora qui)ci sono dei canali usati che durano tutta la manifestazione...
 
Indietro
Alto Basso