Europei Basket 2007 - la programmazione sulla RAI e sui canali sat in chiaro

katageo ha scritto:
Se la RAI avesse un canale sportivo in chiaro sul DTT e codificato sul satellite potrebbe trasmettere tutte le gare... :eusa_wall:
Bisogna anche pagare i diritti di tutte le gare... perché che abbia acquistato l'intero pacchetto io non ne sono così sicuro!

katageo ha scritto:
Se la RAI avesse un canale sportivo in chiaro sul DTT e codificato sul satellite potrebbe trasmettere tutte le gare... :eusa_wall:
Ancora?!?!
Non ti è bastata questa risposta che ti ho dato il 2 Agosto?!?!
La riporto:
"Anche perchè trasmettere "TUTTE le partite degli europei in DIRETTA su RAISPORTSATELLITE" è impossibile, visto che nelle prima fase i 4 gironi giocano in contemporanea e nella seconda, anche.
Le uniche partite non in contemporanea saranno dai quarti di finale in poi...
E, comunque, chi le commenterebbe, poi, le partite? Tutte Franco Lauro???"

..qualcuno sa chi ha preso o intende prendere i diritti tv della LEGA DUE di basket maschile:eusa_think: ?Sul sito di tale lega, compare ancora il riferimento a RAISPORTSATELLITE ma il contratto è, ahimè, scaduto!:doubt:

Il Bacco.:happy3:

GIOSCO ha scritto:
Bisogna anche pagare i diritti di tutte le gare... perché che abbia acquistato l'intero pacchetto io non ne sono così sicuro!
La rai ha i diritti di tutti le partite, xke questo europeo fa parte del pacchetto: Europei Belgrado 2005+Mondiali 2006+Europei Spagna 2007+Europei femm Chieti 2007. Ke comprende tutte le partite. La rai li ha ma non li trasmette e pensa ke ci accontentiamo solo di vedere le gare dell'italia in diretta.

Qualcuno di voi, sa dove si puo seguire la coppa america di basket ke inizia il 22?? Qualunque tv anke straniera. Grazie

nessuna news quindi su dove potremo seguire le partite di questo europeo?
canali frequenze???
Mi sa che mi conviene prenotare x Alicante e poi Madrid....sperèm!!!!!

Eve_4 ha scritto:
nessuna news quindi su dove potremo seguire le partite di questo europeo?
canali frequenze???
Mi sa che mi conviene prenotare x Alicante e poi Madrid....sperèm!!!!!
Qualcosa si troverà, se ne saprà di più a fine mese :)

:icon_bounce: Anke con mediazone c'e' un grande risparmio ma questo è OT. Intanto oggi sul Sorrisi Canzoni e Tv hanno pubblicato una mia lettera per l'europeo. :icon_bounce: :icon_bounce:

Sapete se su qualche canale sara' visibile il prossimo torneo dell'Acropolis (dal 20 al 22 agosto) ? Di RaiSportSat non ho letto niente in merito, forse su qualche canale sloveno o greco si trovera' qualcosa.
Invece per il successivo Torneo Supercup (dal 24 al 26 agosto) ho letto che qualcosa dovrebbe passare su DSF.

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Sapete se su qualche canale sara' visibile il prossimo torneo dell'Acropolis (dal 20 al 22 agosto) ? Di RaiSportSat non ho letto niente in merito, forse su qualche canale sloveno o greco si trovera' qualcosa.
Per chi fosse interessato, sul sito della FIP riportano che Grecia-Italia di domani sera andra' in diretta su RaiSportSat.
Per il match di stasera con la Slovenia, vediamo se appare qualcosa nelle segnalazioni di Stanley.

Ossequi,
Giskard

le partite del torneo dell'acropolis saranno trasmesse da raisportsat. A partire da quella odierna iniziata da 10 minuti.
Spero sia buon segno per gli europei, magari non manderanno differite...

eccezziunale ha scritto:
le partite del torneo dell'acropolis saranno trasmesse da raisportsat.
Ottimo, anche se ci sono capitato per caso su RaiSportSat a quell'ora, nonostante il palinsesto non prevedesse la gara odierna.
Comunque bene cosi'. :icon_cool:

Ossequi,
Giskard

Scusate, oggi su raidue ho visto la pubblicita dell'estate delle rai. Dv diceva ke tutte le partite dell'italia per gli europei di basket e volley maschile e femminile andrano in onda in diretta. Se non sara cosi la si puo chiamare pubblicita inganevole??

Torneo di Bamberg

Dando una controllata al loro sito, sembra che DSF trasmetterà solo 2 partite della Germania: contro la Russia sabato e contro la Spagna martedì (due match cmq molto interessanti x i malati come me...:happy3: ).

Mancherebbe quindi proprio la partita di domenica contro l'Italia!!! :crybaby2:

Qualche notizia dai canali russi e portoghesi? :eusa_think:
(questo torneo interessa a qualcuno o no?!?)

Ciao a tutti,

siamo giunti ormai a fine mese...............c'è qualche novità???

fuisse ha scritto:
c'è qualche novità???
Ufficializzati gli orari di trasmissione da parte della RAI:
- Lunedì 3/9: Italia-Slovenia, sintesi di 50 minuti dalle ore 23.45
- Martedì 4/9: Italia-Francia, diretta del 1°tempo su RAI2 dalle 19 e del 2°tempo su RAI3
- Mercoledì 5/9: Italia-Polonia, differita ore 23.10

Fonte: Superbasket

Indietro
Alto Basso