Europei BASKET

dado88 ha scritto:
Pero se tu sei interessato ai europei di Basket (ed essendo in tred dedicato a questo, mi sembra di si) bastava vedere l'orario in cui ho scritto il messaggio e capire che era in corso il 3° quarto di finale e quindi parlavo di quella partita, non certo di una replica (quindi gia trasmesso in differita) ;)

io guardo alla lingua italiana...non all'orario.... tu hai scritto che raisport non stava trasmettendo nessuna partita...volevi riferirti alla partita in diretta?? scrivevi partita in diretta!!!!
nessuna partita a casa mia vuol dire nessuna...a prescindere dall'orario e dall'interesse....( ovvio che si parla di europei di basket...se no nn starei qua a scrivere....)

dado88 ha scritto:
Come lo prendo?? devo fare la ricerca dei altri canali? :eusa_think:

Edit: Trovato canale 572 del decoder

Esatto...stasera dovrebbe dare la finale in diretta e anke in 16:9...nn sarà in italiano o in inglese ma ormai dopo questo europeo mi sono abituato...cmq sepre meglio di Lauro:D

veedol ha scritto:
io guardo alla lingua italiana...non all'orario.... tu hai scritto che raisport non stava trasmettendo nessuna partita...volevi riferirti alla partita in diretta?? scrivevi partita in diretta!!!!
nessuna partita a casa mia vuol dire nessuna...a prescindere dall'orario e dall'interesse....( ovvio che si parla di europei di basket...se no nn starei qua a scrivere....)
Va bene, hai ragione la prossima volta specifico che si tratta della diretta essendo che tutti quanti siamo interessati alle repliche (avrei detto una differita, invece si trattava di una replica).

@Villans'88: Dai il paragone non regge, non è cosi difficile essere meglio di Lauro :D

Oltre a RTS Sat, se non sbaglio la diretta della finale (e anche della gara per il 3° posto in programma alle 18.30) andrà anche sul canale tedesco DSF (Astra 19,2).

su dsf ci sarà solo la finalissima...prima c'è l'automobilismo (fia gt championship, ben 4 ore e mezza di programmazione...almeno così dice l'epg del canale in questione)

Oggi si conclude il calvario per i europei di basket. Con le differite delle due finali

12.15 Slovenia-Grecia
17.30 Spagna-Serbia

Grazie a Dio sono finiti questi Europei, ogni giorno una incavolatura gratis, non sono riuscito a vedere 1 minuto in tv grazie alla rai che oltre a far vedere le partite in orari assurdi è riuscita pure a criptare, VERGOGNOSI (e io pago) :mad: :mad:

Fortuna che tra pochi giorni ricominciano la preseason NBA e la Serie A

Il telecronista ci prende pure x il C... durante la finale x il bronzo "mi raccomando nn perdetevi la finale questo pomeriggio su Raisport+ con il commento di Lauro..."...come se la partita fosse in diretta...differita delle finali di 24 ore...ma dico alla FIBA ma è possibile vendere il proprio prodotto così male????e purtroppo anke se l'Italia avesse partecipato le cose sarebbero cambiate di poco...

agostino31 ha scritto:
alla fiba non frega nulla,loro vogliono solo gli €€€:sad: :eusa_wall:

Questa è proprio una ca... una vera ****... una grande, strepitosa, ****ata! :D

Scherzi a parte, non credo che alla FIBA servano le mancie della rai (perchè di quelle si tratta)... molto meglio promuovere il prodotto basket. Ecco perchè non capisco come si possano vedere scempi del genere... la FIBA dovrebbe regalare i diritti a Sportitalia, tanto per dire, e sicuramente avrebbe più ritorno.

Indietro
Alto Basso