• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei BASKET

dado88 ha scritto:
Bella domanda, credo ma si tratta solo di una mia supposizione, solo sul digitale terreste, alle 18.00 vediamo.

Quello che mi preoccupa e che alle 20 c'e' la diretta del Mondiale di Baseball quindi la gara deve finire prima delle 20 se non rischiamo di non vedere il finale

la gara di basket in un'ora e tre quarti nn finisce??? secondo me sn ottime e abbondanti...e anke se dovesse sforare il baseball dura quasi 3 ore...x cui a toglierci 1 pezzo secondo me c farebbero sl 1 favore :D
 
veedol ha scritto:
la gara di basket in un'ora e tre quarti nn finisce??? secondo me sn ottime e abbondanti...e anke se dovesse sforare il baseball dura quasi 3 ore...x cui a toglierci 1 pezzo secondo me c farebbero sl 1 favore :D
Una diretta, in 3h e 3/4 di minuti non basta, ci vogliono come minimo due ore (al massimo finirà poco prima delle venti) quindi spero che facciano come hai detto tu
 
mbacarl ha scritto:
La partita è in chiaro via Satellite!!
Criptata adesso, due secondi dopo che ho detto a mio fratello "ancora la Rai non ha criptato la partita"....la prossima volta me ne sto zitto :D

Era quasi scontato che era cosi
 
La Rai sta trasmettendo (ovviamente) in 16:9, con buona qualità.. tutta un'altra cosa rispetto alle partite viste in Pan&Scan e con qualità scadente su ERT World... ciò non toglie la tristezza per il fatto che non abbia trasmesso la prima parte della manifestazione però almeno ora si è un pò svegliata...speriamo che il chiaro sul SAT duri ..
 
dado88 ha scritto:
Criptata adesso, due secondi dopo che ho detto a mio fratello "ancora la Rai non ha criptato la partita"....la prossima volta me ne sto zitto :D

Era quasi scontato che era cosi

E vabbè :sad: ..non dovevo parlare neanche io .. :icon_redface: .. allora ritiro la mia felicità :D ..visto che sul mio DTT RaiSport+ va a scatti...
 
ragazzi cè un canale che fa vedere spagna francia su hotbird adessoo??

sapevo che cèera su 7 ovest ma non posso muovere la parobola stasera..cavolo..
 
Qualcuno ha visto se ieri notte (intorno alle 24 sono crollato :D ) su RaiSport è andata in onda la gara tra Francia e Spagna?? :eusa_think:

Guardando sempre la guida tv per oggi, intorno alle 00.40 (dopo la differita del Super10) c'e' una dei due 4°di finale di oggi
 
Gesorozz ha scritto:
Chi è rimasto sveglio, mi dice che è andata in onda verso le 5
:5eek: Buffoni, prima scrivono nella guida tv le 24 come inizio ma orario impossibile essendo che alle 23 c'era la supercoppa di Hockey e non poteva certo durare un'ora, senza dimenticare che alle 23.45 devono trasmettere il loro imperdibile tg sportivo (interrompono pure la programmaizone per trasmetterlo)...solo una parola: VERGOGNA
 
Tutta la mia solidarietà agli appassionati presi in giro dalla RAI; io però ormai sono vecchio e dopo ani di inc...ture mi sono stancato, tanto non serve a niente.
I canali RAI per me non esistono più. :evil5:
 
I incontri di davis sono finiti, RaiSportPiù e ovviamente su RaiSportPiù non c'e' nessuna partita dell'europeo....goldsun, come si può ignorare la Rai con tutti questi eventi sportivi che possiede?
 
cantonata grossa quanto la sicilia...finiti GLI incontri caro dado hanno trasmesso Francia Spagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
veedol ha scritto:
cantonata grossa quanto la sicilia...finiti GLI incontri caro dado hanno trasmesso Francia Spagna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era una partita in replica (la differità è andata in onda alle 5 del mattino, come detto prima) io parlavo del match che si è giocato ieri (visto l'ora del messaggio?? ero davati al pc e guardavo la partita mento scrivevo) Turchia Grecia (trasmessa in differita alle 09.15 stamattina) essendo che alle 18.30 c'era i tuffi dalla grande altezza in replica, quindi la cantonata grossa quanto l'Italia sei stato tu a dirla non io :D :D :D :D.....scusami, ma se devi difendere, per forza la Rai farlo almeno dicendo cosa sensate ;)

@Flask: Si, i match sono tutti criptati sul satellite
 
Oggi alle 18.30 su RaiSportPiù. la diretta della prima semifinale tra Spagna e Grecia, la seconda va in onda domani mattina in sintesi a partite dalle 10 (circa).

Ricordo che i due match, sono criptati sul satellite, quindi visibili solo su DTT e TivuSat
 
Indietro
Alto Basso