• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei BASKET

Secondo te alla Rai interessa davvero cosa pensano i loro abbonati??.....Ancora aspetto la risposta dell'altra volta
 
sperare non costa niente! ;)

ripeto, se uno è deluso ma non protesta perchè crede che tanto non cambierà niente...beh, allora che resti deluso! ;)
 
katageo ha scritto:
sperare non costa niente! ;)

ripeto, se uno è deluso ma non protesta perchè crede che tanto non cambierà niente...beh, allora che resti deluso! ;)
Io non invio nessuna Email solo perchè non trovo risposta dall'altra parte, se loro mi rispondono allora lo faccio e come ma purtroppo dall'altra parte non vogliono ascoltare per nullla
 
Ricordiamo che la RAI è tv PUBBLICA DI STATO, e ha comprato quei diritti ANCHE con i NOSTRI SOLDI porca di quella miseria.
Perchè paghiamo cose che non ci mostrano?
 
Scrivere alla Rai comunque non ha senso.
Bisogna scrivere alla Fiba, loro sono più sensibili a queste cose.
 
Si ma è quello che scrivevo post addietro, alla FIBA nessuno si accorge che i loro eventi in Italia sono oscurati da un decennio???

Anche loro hanno degli sponsor, questo fà capire quanto il mercato italiano del basket a livello mondiale sia visto come una goccia in un oceano, in poche parole non contiamo niente. Se una cosa del genere fosse successa in Spagna, in Turchia o in Grecia la FIBA si sarebbe mossa immediatamente.
 
Se andate sul sito di scommesse sportive www.gioca365.com e vi registrate al sito, è possibile vedere in diretta tutte le partite di Basket di questo europeo. Almenochè non vogliate iscrivervi al sito della FIBA spendendo 22€ e vedendovi tutto il basket FIBA fino al 3/8/2010. In mancanza di altri mezzi attraverso cui vedere le partite, mi sembrano entrambe ottime soluzioni, peraltro entrambe legalissime.
 
Non mi risulta. Mi risulta che i siti illegali siano quelli oscurati dall'AAMS :eusa_shifty: Non credo che la polizia venga a prendermi a casa perchè guardo le partite di basket da quel sito. Altrimenti che lo oscurino se fosse illegale (io scommetto e prelevo vincite con la postepay da quel sito da anni...)
 
Quel sito non è illegale, ma non so se si puo parlare di questo nel forum...infatti prima di segnalare la cosa volevo chiedere ad un mod
 
Bet365 tv dovrebbe essere l'equivalente di snaitv.

se la snai decide di mettere la diretta streaming sul sito non credo sia illegale, quindi stessa cosa per bet365.

questo secondo me.
 
Schedule Settimanale

Sabato 12/9

Ore 15:45 Turchia - Spagna Live Ntv Turkey 42 es, Al jazeera sport 1 2 6est 7 Owest

Ore 18:15 Serbia - Polonia Live Ntv spor 42 est

Domenica 13/9

Ore 15:45 Germania - Macedonia Live Dsf 19 est

Ore 18:15 Grecia - Russia Live Ntv Turkey 42 est

Ore 21:00 Croazia - Francia Live Ntv spor 42 est

Lunedi 14/9

Ore 15:45 Spagna - Lituania Ntv spor 42 est, Al jazeera sport 2 2 6est 7 Owest

Ore 18:15 Slovenia - Polonia Ntv Turkey 42 est ,Al jazeera sport 2 2 6est 7 Owest

Ore 21:00 Serbia - Turchia Live Ntv Turkey 42 est , Al jazeera sport 2 2 6est 7 Owest

Martedi 15/9

Ore 15:45 Russia - Macedonia Live Ntv spor 42 est

Ore 18:15 Francia - Grecia Live Dsf 19 est Ntv Turkey 42 est

Ore 21:00 Germania - Croazia Live Dsf 19 est , Ntv Spor 42 est

Mercoledi 16/9

Ore 15:45 Lituania - Serbia Live Ntv Spor 42 ets

Ore 18:15 Polonia- Spagna Live NTV Turkey 42 est

Ore 21:00 Turchia - Slovenia Live Ntv Turkey 42 ets
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, nonostante si nuovo nel forum è tanto che vi leggo e volevo congratularmi col grande lavoro del Barone!Se posso dare il mio piccolissimo contributo comunico che ieri sera su Ertsat (13 est) hanno dato in diretta Grecia-Germania e, conoscendo i greci, essendo passati ai quarti penso che daranno anche le prossime, almeno è un giudizio personale.
 
Indietro
Alto Basso