• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei BASKET

SATRED ha scritto:
Beh, anche due anni fa con l'Italia in campo le cose non cambiarono molto:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=10727 :evil5:
Perchè devi inferire?? :crybaby2: :crybaby2: ....pero almeno due anni fa c'erano le dirette dell'Italia, un piccolo passo in avanti :D ....mi ricordo anche la storia di RaiSportSat che doveva essere criptato e invece la Rai non lo ha fatto e si è presa una bella multa :D
 
Palinsesto Europeo

7 Settembre

Ore 16:30 Macedonia - Grecia Sitel tv 16 est Ntv spor 42 est maybe encript

Ore 18:15 Polonia - Bulgaria NTV Turkey 42 est maybe encript, BNT SAT 16 est

Ore 21:15 Turchia - Lituania NTV Turkey 42 est maybe encript


8 Settembre

Ore 16:30 Macedonia - Israele Sitel tv 16 est

Ore 17:30 Germania - Russia : Ntv spor 42 est , Telekanal sport 40 est mpeg 4 , Dsf 19 est,

Ore 18:15 Lituania - Polonia Ntv turkey 42 est maybe encript

Ore 19:15 Grecia - Croatia Ntv Sport 42 est maybe encript,

Ore 21:15 Turchia - Bulgaria NTV Turkey 42 est maybe encript ,

9 Settembre

Ore 16:30 Macedonia - Croazia Sitel tv 16 est

Ore 16:30 Russia - Francia Ntv spor 42 est maybe encript , Telekanl sport 40 est mpeg 4

Ore 18:15 Turchia - Polonia Ntv Turkey 42 est maybe encript

Ore 21:15 Lituanai - Bulgaria Ntv Turkey 42 est maybe encript,
 
Ultima modifica:
Oggi su RaiSportPiù (guardando il televideo) nessuna partita dell'Europeo di basket :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
mi sarei accontentato di una differita alle 3 di notte :D
e ti saresti fidato con la puntualità del palinsesto di RAISP+? :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Meglio che non ti illudano, così ti metti il cuore in pace. :eusa_whistle:
 
Mp1 ha scritto:
Perché non viene trasmessa nessuna partita nello streaming RAI?
Perchè in Italia i diritti per lo streaming sono della Fiba (a pagamento attraverso il loro sito)
 
Ma quest'anno non ci sono possibilità di seguire qualcosa attraverso la lista "altri canali" dello skybox? Mi riferisco alle varie Bulgaria TV, ERT World, ecc. che negli anni passati ci hanno fatto seguire qualcosa (ricordo Bulgaria TV dette in diretta semifinali e finali due anni fa)...

quest'anno nisba?? :crybaby2:
 
Ieri NTV / NTV Sport hanno trasmesso in chiaro.
Addirittura ho fatto zapping 21,15 NTV (Turchia - Lituania)
21,15 NTV Sport (Spagna - Serbia)
 
GER vs RUS di oggi è alle 16.30 non alle 17.30 come segnalato. Per chi può ricevere astra 19.2 est la partita è in chiaro su DSF (pre-partita dalle 16.15). Domani GER vs LAT alle 19.00
 
Io generalmente sono sempre felice di vedere sport in chiaro... ma quello che succede ogni volta che ci sono mondiali/europei di basket/volley, soprattutto quest'anno con gli europei di basket ha dell'imbarazzante .. :5eek: :5eek: la RAI ha i diritti e non trasmette neanche un stralcio di partita ...:5eek: :5eek: ..a questo punto mi chiedo come si faccia a non tifare che tali diritti vengano presi da Sky (o altre Pay TV).... almeno in questo modo so che se pago sono tranquillo di gustarmi l'evento sportivo di mio gradimento!!!
...sono senza parole ..veramente .. :doubt:
 
Anche a me piace vedere lo sport in chiaro, ma deve essere trasmesso quello che la Rai sta facendo per questi europei di basket e qualcosa di VERGOGNOSO (scusate il maiuscolo). Poi guardo il palinsesto di RaiSportPiù e divento ancora più nervoso.

Europeo si gioca alle 16.30-18.15-19.15-21.00

A parte alle 16.30 che su RaiSportPiù c'e' la diretta della gara dell'Italia di volley, il resto della giornata su RaiSportPiù ci sono solo repliche di altri eventi, tra cui alle 21 la replica della gara dell'Italia di volley....qualcosa di VERGOGNOSO
 
dado88 ha scritto:
Anche a me piace vedere lo sport in chiaro, ma deve essere trasmesso quello che la Rai sta facendo per questi europei di basket e qualcosa di VERGOGNOSO (scusate il maiuscolo). Poi guardo il palinsesto di RaiSportPiù e divento ancora più nervoso.

Europeo si gioca alle 16.30-18.15-19.15-21.00

A parte alle 16.30 che su RaiSportPiù c'e' la diretta della gara dell'Italia di volley, il resto della giornata su RaiSportPiù ci sono solo repliche di altri eventi, tra cui alle 21 la replica della gara dell'Italia di volley....qualcosa di VERGOGNOSO

Rai=vergogna
 
mbacarl ha scritto:
Io generalmente sono sempre felice di vedere sport in chiaro... ma quello che succede ogni volta che ci sono mondiali/europei di basket/volley, soprattutto quest'anno con gli europei di basket ha dell'imbarazzante .. :5eek: :5eek: la RAI ha i diritti e non trasmette neanche un stralcio di partita ...:5eek: :5eek: ..a questo punto mi chiedo come si faccia a non tifare che tali diritti vengano presi da Sky (o altre Pay TV).... almeno in questo modo so che se pago sono tranquillo di gustarmi l'evento sportivo di mio gradimento!!!
...sono senza parole ..veramente .. :doubt:

ma infatti meglio che vanno su sky,dahlia e anche lo stesso MP magari alcuni non saranno eccezzionale dal punto di vista tecnico o di qualita video ma almeno me li fanno vedere.
 
Indietro
Alto Basso