Europei di Basket 2011, il calendario della copertura tv su Rai Sport 1 e 2

non so se inc....rmi perchè 1-criptano le partite sul satellite 2-perchè pago il canone e loro si fanno gli splendidi su quello che offrono (poco o nulla di realmente interessantee quello che fanno lo criptano pure 3-perchè i canali rai non li prendo in dtt

sawyer83 ha scritto:
Sono in lituania e parlano dal telefono.
ma per trasmettere così, tanto valeva che lo facevano dall'Italia, almeno offrivano un servizio decente

è uno SCHIFO non permettere a tutti di vedere un canale!! nel mio palazzo non arriva il segnale di raisport quindi lo vedo tramite sky e loro lo criptano, ma è vergognoso, basta trattamenti da pezzenti non pago piu canone:mad: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

memento80 ha scritto:
è uno SCHIFO non permettere a tutti di vedere un canale!! nel mio palazzo non arriva il segnale di raisport quindi lo vedo tramite sky e loro lo criptano, ma è vergognoso, basta trattamenti da pezzenti non pago piu canone:mad: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
non fanno niente di sbagliato :icon_cool: e la minaccia del non pagamento del canone è francamente imbarazzante (oltre che paradossale visto che RAI Sport non fa parte della piattaforma Sky e non è tenuta a rendere visibile niente)

fra831 ha scritto:
forse per altre partite cambiano...
speriamo... perchè il collegamento telefonico dovrebbe servire in caso che quello standard non funziona, mica che deve essere questo il sistema utilizzato per le telecronache... non si capisce niente...
Anakin83 ha scritto:
non fanno niente di sbagliato :icon_cool:
però almeno le partite dell'Italia dovrebbero essere trasmesse in simulcast anche sulle generaliste, come hanno sempre fatto. sanno benissimo tutte le difficoltà di copertura dei mux, che non sono quello principale

CHRIS 86 ha scritto:
però almeno le partite dell'Italia dovrebbero essere trasmesse in simulcast anche sulle generaliste. sanno benissimo tutte le difficoltà di copertura dei mux, che non sono il principale
la RAI ha la sua piattaforma satellitare e alcuni decoder satellitari furbi (quindi non i decoder Sky) hanno anche la codifica Nagra per Tivusat...

Anakin83 ha scritto:
non fanno niente di sbagliato :icon_cool: e la minaccia del non pagamento del canone è francamente imbarazzante (oltre che paradossale visto che RAI Sport non fa parte della piattaforma Sky e non è tenuta a rendere visibile niente)
come nn fanno nulla di sbagliato!! devono permettere a tutti di vedere almeno le partite dell'italia!! e poi se pago un canone merito rispetto

memento80 ha scritto:
come nn fanno nulla di sbagliato!! devono permettere a tutti di vedere almeno le partite dell'italia!! e poi se pago un canone merito rispetto

no, non hai nessun diritto di vedere i canali Rai Sport tramite decoder Sky.. so che è difficile da capire ma è così. i canali RAI Sport possono tranquillamente essere criptati dalla stessa RAI da un giorno all'altro senza problemi: non fatto parte dell'offerta Sky

Anakin83 ha scritto:
no, non hai nessun diritto di vedere i canali Rai Sport tramite decoder Sky.. so che è difficile da capire ma è così. i canali RAI Sport possono tranquillamente essere criptati dalla stessa RAI da un giorno all'altro senza problemi: non fatto parte dell'offerta Sky
ok nn ho diritto di vedere i canali sport della rai,ma ho diritto di vedere l'italia su rai 3 visto che PAGO il "mitico" canone,

memento80 ha scritto:
ok nn ho diritto di vedere i canali sport della rai,ma ho diritto di vedere l'italia su rai 3 visto che PAGO il "mitico" canone,

Rai 3 comunque sempre via analogico o digitale terrestre, via satellite sarebbe criptato pure quello ;)

SATRED ha scritto:
Rai 3 comunque sempre via analogico o digitale terrestre, via satellite sarebbe criptato pure quello ;)
almeno in analogico vedrei l'italia

Indietro
Alto Basso