Europei di Basket 2011, il calendario della copertura tv su Rai Sport 1 e 2

Anakin83 ha scritto:
sai la lingua italiana non è di tutti... :icon_cool::icon_cool: tu hai dei difetti grossi, tipo la punteggiatura orribile. (ma anche qui non infierisco) :lol::lol::lol: c'è di peggio sul forum.

Un po' come la coerenza...

Villans'88 ha scritto:
Un po' come la coerenza...
O l'intelligenza di fare discorsi sensati e in italiano corretto, forse (decifrati come incoerenza da taluni)? :icon_rolleyes:
Ah, leggi La Gazzetta dello Sport, come pensi che ti possa prendere sul serio una persona? :lol::eusa_wall:

vi lascio a (divertirvi)? :lol: :lol:

Anakin83 ha scritto:
O l'intelligenza di fare discorsi sensati e in italiano corretto, forse (decifrati come incoerenza da taluni)? :icon_rolleyes:
Ah, leggi La Gazzetta dello Sport, come pensi che ti possa prendere sul serio una persona? :lol::eusa_wall:

Potrei risponderti lo stesso in base ai programmi televisivi che tu guardi ( ma preferisco non infierire ) ma ho il dono,o la capacità,di non giudicare una persona in base a cosa legge o a cosa guarda;)

Villans'88 ha scritto:
Potrei risponderti lo stesso in base ai programmi televisivi che tu guardi ( ma preferisco non infierire ) ma ho il dono,o la capacità,di non giudicare una persona se non la conosco di persona;)
questo ti fa molto onore, ti rivaluto (in questa querelle ovvio, tu dici cose molto interessanti in altri argomenti ma in questo tuo antiraismo cecato no), è pure un mio fondamento di vita.;)

Villans'88 ha scritto:
Inni nazionali saltati come ai tempi del 6 nazioni in Rai ( brrrrrr )
Però non dobbiamo lamentarci perchè sarebbe una moda:icon_rolleyes:
Una vera pacchia per gli appassionati...

Gli inni sono saltati solo perchè un'altra nazionale italiana (del beach soccer), che partecipa in una competizione internazionale (Campionati del Mondo) ha prolungata la sua partita ai tempi supplementari. Non penso che era più giusto far sentire gli inni piuttosto che la finale del match inaugurale del mondiale...

Più schifo della rai stanno facendo gli azzurri,ma non voglio infierire ed andare OT...:D

sawyer83 ha scritto:
contro:

Il collegamento telefonico(lo faceva anche sky per una partita della copa america,quindi facciamo contenti tutti)
spesso inizio collegamento saltando inni e un pò di prepartita
criptaggio fatto male(ma qui è un altro discorso)

Pro:

Non so come si chiama la prima voce,ma mi piace.

Non è corretto, ho visto 4 partite sulla Rai e in tutte (tranne quella di stasera che ho spiegato anche il perché) hanno fatto sentire gli inni e cio vuol dire che si sono collegati almeno 5-10 min prima dello jump-ball.

Anakin83 ha scritto:
questo ti fa molto onore, ti rivaluto (in questa querelle ovvio, tu dici cose molto interessanti in altri argomenti ma in questo tuo antiraismo cecato no), è pure un mio fondamento di vita.;)

Quando si comportano bene lo scrivo sul forum ma il problema è che succede poche volte:D
Per esempio ammiro molto il lavoro fatto da Bulbarelli per il ciclismo e nello stesso basket hanno fatto un ottimo lavoro a Rimini nel torneo Tassoni con grafiche e statistiche puntuali.
E tutt'ora ribadisco come per me l'offerta sportiva di Sky ( che nel topic in questione non c'entra nulla ) al momento non è sufficiente e come altre volte ho espresso tutta la mia avversione verso l'attuale politica di Sky.
Però questa non deve essere la scusa di nessuna emittente italiana nel produrre un prodotto televisivo scadente. E questo vale sia per i canali free che per quelli pay

darkmoon ha scritto:
ma l'evento sarà coperto decentemente oppure a mò di raisport :eusa_think:
come è coperto?te le spiego in 3 punti
1 solo un girone per 3 partite al giorni
2 telecronaca fatta al telefono
3 telecronaca affidata ai primi 2 tipi a caso, che lavorano in rai( per quali meriti non si sa :eusa_whistle: )

fra831 ha scritto:
come è coperto?te le spiego in 3 punti
1 solo un girone per 3 partite al giorni
2 telecronaca fatta al telefono
3 telecronaca affidata ai primi 2 tipi a caso, che lavorano in rai( per quali meriti non si sa :eusa_whistle: )
ci rinuncio allora ;)

rvd_88 ha scritto:
per fare una telecronaca peggio del telefono e audio in ritardo era meglio restare in Italia:eusa_wall:
E' quello che dico io da anni per tutte le tv italiane, spesso commentano dal posto e poi ci sono sempre dei problemi di ritardo a questo punto che la commentano bene dai studi.

___
Io non riesco a criticare la Rai per ieri sera, c'era la diretta di Beach Soccer ed è giusto che andava in onda fino alla fine

bledi ha scritto:
Gli inni sono saltati solo perchè un'altra nazionale italiana (del beach soccer), che partecipa in una competizione internazionale (Campionati del Mondo) ha prolungata la sua partita ai tempi supplementari. Non penso che era più giusto far sentire gli inni piuttosto che la finale del match inaugurale del mondiale...
C'era rai sport 2 potevano mettere direttamente li il beach soccer visto che avevano due eventi live che potevano sovrapporsi. Questo è anche rispetto per chi è appassionato di beach soccer e magari ha registrato la partita con un po di margine tenendo conto anche dei supplementari e a un certo punto si ritrova con un "proseguiamo su rai sport 2".

Ange 86 ha scritto:
C'era rai sport 2 potevano mettere direttamente li il beach soccer visto che avevano due eventi live che potevano sovrapporsi. Questo è anche rispetto per chi è appassionato di beach soccer e magari ha registrato la partita con un po di margine tenendo conto anche dei supplementari e a un certo punto si ritrova con un "proseguiamo su rai sport 2".
RaiSport2 era vuoto per tutto il tempo della partita di beach :5eek:

un buon motivo per non vedere un evento sulla rai ( pensa chi ha registrato :D )
ps ma che centra il beach volley con il basket :D

Ange 86 ha scritto:

Si critica la Rai perchè non sa essere flessibile, ma la si critica anche quando sa essere flessibile, non facendo perdere neanche un secondo delle due partite in questione...:eusa_wall: :eusa_wall:

@fra831 hai illustrato la copertura della prima fase, ma il torneo continua con la seconda fase, quarti, semi e finale ;)

sawyer83 ha scritto:
...Non so come si chiama la prima voce,ma mi piace.

Massimiliano Mascolo...:evil5:

@Anakin83
quella della rai non è nè la migliore nè la maggiore copertura in Europa...ad esempio nei Paesi Baltici (tra free e pay) coprono tutte le partite (maggior quantità), mentre in Serbia danno 3 partite al giorno come la rai, ma sempre in diretta e scegliendo quelle che vale la pena di trasmettere anche dagli altri gruppi (maggior qualità - e secondo me la miglior soluzione in assoluto - )...

p.s. attenti ad invocare la seconda fase (dove non ci sarà più l'Italia, a questo punto...) e le finali (che saranno nel week-end ed in orari che contrastano con le trasmissioni pseudo-post-calcistiche)...potreste pentirvene amaramente...:badgrin: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso