Europei di Basket 2011, il calendario della copertura tv su Rai Sport 1 e 2

bledi ha scritto:
cvd la partita va in onda come da programma (che faccio? metto anch'io un pò di faccine?) ;)

sono contento che la partita sia regolarmente in onda...ma con mamma rai ho imparato a "pensare male" (tanto, anche se è peccato, io sono un miscredente...:5eek: :badgrin: )...

p.s. se vuoi, puoi mettere tutte le faccine e le pernacchie che credi...questa volta me le sono meritate...;) :D

phelps ha scritto:
sono contento che la partita sia regolarmente in onda...ma con mamma rai ho imparato a "pensare male"

Sarebbe pero' il caso che migliorassero un po' la qualità video di Raisport... l'altra sera Serbia-Francia ho preferito guardarla su Sport 1 Germany, la differenza era abissale.

phelps ha scritto:
sono contento che la partita sia regolarmente in onda...ma con mamma rai ho imparato a "pensare male" (tanto, anche se è peccato, io sono un miscredente...:5eek: :badgrin: )...

p.s. se vuoi, puoi mettere tutte le faccine e le pernacchie che credi...questa volta me le sono meritate...;) :D

Me le tengo per un'altra volta ;)

Comunque, visto l'ennesimo problema con l'audio (4-5 min senza commento, solo audio palazzetto), il commentatore ha spiegato che questi, e anche i 4 giorni di commento via telefono, non sono dovuti assolutamente da loro, ma il problema era legato alla postazione di commento che è toccata alla rai, e che i lituani sono riusciti a risolvere la situazione soltanto il 4° giorno...

La giornata di domani
Seconda Fase - 1°giornata

Giovedi 8/08
ore 14.30 Georgia v Macedonia - Diretta su Rai Sport 1
ore 22.00 Finlandia v Russia - Differita su Rai Sport 2 (si gioca alle 17)
ore 00.15 :)5eek:) Slovenia v Grecia - Differita su Rai Sport 2 (si gioca alle 20)

dado88 ha scritto:
La giornata di domani

Giovedi 8/08
ore 00.15 :)5eek:) Slovenia v Grecia - Differita su Rai Sport 2 (si gioca alle 20)
ma le partite saranno almeno in diretta web con il commento italiano??:eusa_think:

dado88 ha scritto:
La giornata di domani

Giovedi 8/08

Su Raisport2 alle 17 andrà in onda Memoria Raisport mentre alle 20 RadioCorsa seguita ancora da Memoria Raisport...
Saranno scelte fatte per gli ascolti probabilmente...non so cosa altro possa impedire la messa in onda e in diretta
Una vera pacchia per gli appassionati:icon_rolleyes:

Villans'88 ha scritto:
Su Raisport2 alle 17 andrà in onda Memoria Raisport mentre alle 20 RadioCorsa seguita ancora da Memoria Raisport...
Saranno scelte fatte per gli ascolti probabilmente...non so cosa altro possa impedire la messa in onda e in diretta
Io ho pensato al problema del criptaggio. Devono criptare Europeo e non riuscendo (o non lo vogliono fare) di criptare RaiSport2 allora mandano in onda tutto sul primo

dado88 ha scritto:
Io ho pensato al problema del criptaggio. Devono criptare Europeo e non riuscendo (o non lo vogliono fare) di criptare RaiSport2 allora mandano in onda tutto sul primo

A questo non ci avevo pensato, ma se è questa la causa non è che regge molto. Fino ad ora tra dirette e differite di un'ora su RS2 ce ne sono andate di partite. Comunque è un peccato perchè la partita alle 17 non dava "noia" a nessuno, se possiamo chiamare "noia" trasmettere in diretta un match (quello delle 20) invece che una rubrica registrata (Radiocorsa) che per una volta può anche cambiare la solita collocazione :sad: :sad:

Villans'88 ha scritto:
Una vera pacchia per gli appassionati:icon_rolleyes:
secondo me non possono spostare radiocorsa,vedi anche beach soccer su raisport1:icon_rolleyes: :eusa_wall:

Seconda Fase - 2°giornata, gruppo E

Venerdi 9/09

14.30 Spagna v Serbia - diretta su RaiSport2
17.00 Germania v Turchia - diretta su RaiSport1
20.00 Lituania v Francia - diretta su RaiSport1

dado88 ha scritto:

Venerdi 9/09

Questo rende ancora più incomprensibile la scelta di oggi:icon_rolleyes:

Intanto notizie per il futuro del basket europeo...

EUROBASKET 2015 - Oggi la Federazione francese ha presentato la candidatura, congiunta con Germania, Croazia ed Italia. Che ospiterà al Forum di Milano il girone eliminatorio con l'Italia (qualificata di diritto). Le altre città sono Berlino, Strasburgo e Zagabria. Seconda fase in Germania e Francia. Fase finale a Parigi.

Fonte: Superbasket

Va bene la crisi ma qui si esagera...

dado88 ha scritto:

Se questo il motivo c'è da ridere..

dado88 ha scritto:

Venerdi 9/09

Hanno confermato le 3 dirette oggi durane il commento delle partite? Lo chiedo perchè qui http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html?refresh_ce sembra che il match pomeridiano vada in differita dopo le 18 sempre su RS1...

Edit: in chiusura del commento di GRE-SLO confermano la non diretta, bensì una sintesi, di GER-TUR alle 19 su RS1; poi a seguire la partita serale.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso