Europei di Basket 2011, il calendario della copertura tv su Rai Sport 1 e 2

2 cose:

1) non so come era la trasmissione nel pomeriggio, ma ora con serbia-germania commento con il microfono e non via telefono. Ma qualità video è peggiorata.

2)leggetevi il facebook di raisport: chi se ne occupa credo che sia una brava persona che cerca di soddisfare e superare i problemi degli utenti, ma si è lasciato andare un purtroppo che sembra che voglia dire che devono trasmettere gli europei di basket anche senza l'italia. Infine credo che preferiscono a pagare la multe che trasmettere le partite.

gagarin ha scritto:
2)leggetevi il facebook di raisport: chi se ne occupa credo che sia una brava persona che cerca di soddisfare e superare i problemi degli utenti
Confermo...davvero una brava persona. In Rai ci vogliono più persone come lui ;)

phelps ha scritto:
Questi i dati di ascolto delle gare dell'Italia contro Lettonia, Germania e Francia ad EuroBasket 2011 su Raisport1...
e qui si conferma la tendenza italiana a vedere solo le partite della nazionale,visto che le altre fanno ascolti ridicoli:crybaby2:

Il prossimo fine settimana ci sarà una programmazione straricca, forse più di quello che i 2 canali possono reggere. Spiccano su tutte Europei di Basket e Pallavolo, Mondiali di Beach, Mondiali di Canoa, la Parigi-Bruxelles, GP d'Italia con prove libere e gare GP2, Atletica leggera ecc :5eek: :5eek:

Credo che la diamond league di atletica sarà trasmessa da sportitalia:in palinsesto viene indicata la trasmissione in differita del meeting di berlino.

Quindi presumo che la rai non la trasmetterà in diretta e ha venduto una sub-licenza.

gagarin ha scritto:
Credo che la diamond league di atletica sarà trasmessa da sportitalia:in palinsesto viene indicata la trasmissione in differita del meeting di berlino.

Quindi presumo che la rai non la trasmetterà in diretta e ha venduto una sub-licenza.

No, mi dispiace ma il meeting di Berlino non è tappa di Diamond League.
Le 14 prove sono: Doha, Shanghai, Roma, Eugene, Oslo, New York, Losanna, Parigi, Birmingham, Montecarlo, Stoccolma, Londra, Zurigo e Bruxelles.

http://it.wikipedia.org/wiki/Diamond_League_2011

Ho fatto un bell'errore, quindi Berlino da tappa storica di Golden League è stato retrocesso.

Si vede che non seguo più l'atletica come a vecchi tempi.

phelps ha scritto:
giusto per segnalare l'ultima ingloriosa prestazione dei nostri "eroi", che sono riusciti a perdere anche l'ultima esibizione contro Israele...:evil5: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:
l'unica cosa che mi è piaciuta della partita, è stato un timeout in cui Pianigiani ci è andato giù pesante.

Se non cambia il programma di RaiSport queste sono le partite in onda domani e giovedi.

Seconda Fase - 1°giornata

Mercoledi 7/09
ore 14.30 Germania v Spagna - Diretta su Rai Sport 1
ore 17.00 Turchia v Francia - Diretta su Rai Sport 1
ore 19.55 Serbia v Lituania - Diretta su Rai Sport 1

Giovedi 8/08
ore 14.30 Georgia v Macedonia - Diretta su Rai Sport 1
ore 22.00 Slovenia v Grecia - Differita su Rai Sport 1 (si gioca alle 20)
ore 23.30 Finlandia v Russia - Differita su Rai Sport 2 (si gioca alle 17)

Credo ( e spero) che le partite in differita di giovedì saranno invertite: infatti, rispetto alla schedule iniziale, hanno cambiato l'ordine degli scontri tra SLO-GRE e FIN-RUS.

Credo che hai preso come riferimento l'ordine di partite previsto a inizio torneo.

gagarin ha scritto:
Credo che hai preso come riferimento l'ordine di partite previsto a inizio torneo.
Si ho preso come rifermento quell'ordine...poi ho pensato anche che visto l'interesse delle due partite possono andare in onda in questo ordine

dado88 ha scritto:
Mercoledi 7/09
ore 14.30 Germania v Spagna - Diretta su Rai Sport 1
ore 17.00 Turchia v Francia - Diretta su Rai Sport 1
ore 19.55 Serbia v Lituania - Diretta su Rai Sport 1
Guardando il palinsesto pubblicato sul sito di RaiSport ecco che è sparita la diretta (e la differita) di Turchia Francia :crybaby2:

Indietro
Alto Basso