fra831
Digital-Forum Silver Master
se andava su rai 1 o rai 3 quei numeri aumentavano...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo...davvero una brava persona. In Rai ci vogliono più persone come luigagarin ha scritto:2)leggetevi il facebook di raisport: chi se ne occupa credo che sia una brava persona che cerca di soddisfare e superare i problemi degli utenti
e qui si conferma la tendenza italiana a vedere solo le partite della nazionale,visto che le altre fanno ascolti ridicoliphelps ha scritto:Questi i dati di ascolto delle gare dell'Italia contro Lettonia, Germania e Francia ad EuroBasket 2011 su Raisport1...
gagarin ha scritto:Credo che la diamond league di atletica sarà trasmessa da sportitalia:in palinsesto viene indicata la trasmissione in differita del meeting di berlino.
Quindi presumo che la rai non la trasmetterà in diretta e ha venduto una sub-licenza.
l'unica cosa che mi è piaciuta della partita, è stato un timeout in cui Pianigiani ci è andato giù pesante.phelps ha scritto:giusto per segnalare l'ultima ingloriosa prestazione dei nostri "eroi", che sono riusciti a perdere anche l'ultima esibizione contro Israele...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=P81z_2iNOhk&feature=watch_responseCHRIS 86 ha scritto:l'unica cosa che mi è piaciuta della partita, è stato un timeout in cui Pianigiani ci è andato giù pesante.
grazie!!! grande Pianigianiagostino31 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=P81z_2iNOhk&feature=watch_response
PS:e intanto belinelli sta pensando di non ritornare in nazionale il prossimo anno...
Si ho preso come rifermento quell'ordine...poi ho pensato anche che visto l'interesse delle due partite possono andare in onda in questo ordinegagarin ha scritto:Credo che hai preso come riferimento l'ordine di partite previsto a inizio torneo.
Guardando il palinsesto pubblicato sul sito di RaiSport ecco che è sparita la diretta (e la differita) di Turchia Franciadado88 ha scritto:Mercoledi 7/09
ore 14.30 Germania v Spagna - Diretta su Rai Sport 1
ore 17.00 Turchia v Francia - Diretta su Rai Sport 1
ore 19.55 Serbia v Lituania - Diretta su Rai Sport 1
dado88 ha scritto:Guardando il palinsesto pubblicato sul sito di RaiSport ecco che è sparita la diretta (e la differita) di Turchia Francia![]()
phelps ha scritto:cvd...ed è solo l'inizio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che tu abbia ragionebledi ha scritto:Invece vedrai che la partita ci sarà. E' un errore di battitura, hanno saltato una riga.