Europei di Basket 2011, il calendario della copertura tv su Rai Sport 1 e 2

dado88 ha scritto:
Alle 16.30 di oggi è iniziata la prima semifinale dell'Europeo di Basket e la Rai si è collegata solo dopo 6 minuti di pubblicità solo perchè il programma precedente (una rubrica sui motori) e durato troppo :5eek: :5eek: Ma si rendiamo conto? :crybaby2:
si :crybaby2:

Perchè ho la sensazione che il telecronista quando hanno inquadrato il papà di noah,non sapeva chi era :D

fra831 ha scritto:
Finito questo torneo, spero che il prox venga commentato da veri professionisti :)
a me nn sono dispiaciuti
quel che è certo è che è stato un passo in avanti rispetto ai tempi di Lauro

nunziolitrenta ha scritto:
a me nn sono dispiaciuti
quel che è certo è che è stato un passo in avanti rispetto ai tempi di Lauro
sono leggermente meglio di lauro, ma di sicuro non veri proffesionisti ;)
Zero passione e zero competenza, c'è da dire altro :( ?

fra831 ha scritto:
sono leggermente meglio di lauro, ma di sicuro non veri proffesionisti ;)
Zero passione e zero competenza, c'è da dire altro :( ?

Non sono Tranquillo e Buffa e nemmeno Trigari però sono ascoltabili rispetto a Lauro...ecco magari manca l'enfasi a Mascolo ma è una questione di gusti...secondo me un telecronista deve comunque cercare di trasmettere emozioni al pubblico come fa Tranquillo...ma nemmeno gonfiare l'evento più del dovuto come fanno Compagnoni o Caressa...
Ovviamente il mio voto per questi europei è negativo...hanno fatto i soliti casini pur avendo incrementato la copertura...
Le possibilità che Sky possa acquistare gli eventi FIBA sono praticamente nulle...purtroppo...spero di sbagliarmi...

Rispetto a Lauro abbiamo fatto tanti passi in avanti con Mascolo pero come hanno detto alcuni non mette enfasi nel commentare le partite più importanti e belle.

Invece la seconda voce non la sopporto più ogni volta che deve dire: "cosa è successo?"

Villans'88 ha scritto:
Non sono Tranquillo e Buffa e nemmeno Trigari però sono ascoltabili rispetto a Lauro...ecco magari manca l'enfasi a Mascolo ma è una questione di gusti...secondo me un telecronista deve comunque cercare di trasmettere emozioni al pubblico come fa Tranquillo...ma nemmeno gonfiare l'evento più del dovuto come fanno Compagnoni o Caressa...
Ovviamente il mio voto per questi europei è negativo...hanno fatto i soliti casini pur avendo incrementato la copertura...
Le possibilità che Sky possa acquistare gli eventi FIBA sono praticamente nulle...purtroppo...spero di sbagliarmi...
so ke in Francia c'è un canale pay, Sport+, che ha trasmesso l'europeo (ma ha concesso la finale in chiaro). Quindi tutto è possibile, ma SKY deve avere coraggio

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
so ke in Francia c'è un canale pay, Sport+, che ha trasmesso l'europeo (ma ha concesso la finale in chiaro). Quindi tutto è possibile, ma SKY deve avere coraggio

Canal Plus è stata costretta a "vendere" i diritti rispettando la normativa salva-eventi francese:

Comme l'exige, la réglementation, le groupe Canal+ a cédé les droits de la finale à une chaîne en clair. Rendez-vous éventuel, dimanche 18 septembre, à 20 heures.

http://www.tele-2-semaines.fr/conte...-de-l-euro-ce-sera-sur-france-4-et-canalsport

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Canal Plus è stata costretta a "vendere" i diritti rispettando la normativa salva-eventi francese:

Comme l'exige, la réglementation, le groupe Canal+ a cédé les droits de la finale à une chaîne en clair. Rendez-vous éventuel, dimanche 18 septembre, à 20 heures.

http://www.tele-2-semaines.fr/conte...-de-l-euro-ce-sera-sur-france-4-et-canalsport
e io che ho detto tra parentesi scusa? che ha dato la finale a tutti (ma c'era la Francia altrimenti no)
Da adesso in poi le cose + importanti ke voglio dire le esprimo in grassetto così la smettete di accostarmi sempre e soltanto agli eventi a me cari

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
e io che ho detto tra parentesi scusa? che ha dato la finale a tutti (ma c'era la Francia altrimenti no)
anche in Italia la legge è questa
la legge dice che tra gli eventi che devono andare in onda in chiaro ci sono le finali di mondiali ed europei di basket e volley nel caso giochi l'Italia;)
cmq x ora il problema nn si pone visto che gli eventi Fiba e Fivb per i prossimi anni sono ancora rai

nunziolitrenta ha scritto:
anche in Italia la legge è questa
la legge dice che tra gli eventi che devono andare in onda in chiaro ci sono le finali di mondiali ed europei di basket e volley nel caso giochi l'Italia;)
cmq x ora il problema nn si pone visto che gli eventi Fiba e Fivb per i prossimi anni sono ancora rai
in quel caso è l'authority a deciderlo nel caso l'evento non vada in chiaro, non è automatica la cosa

Indietro
Alto Basso