Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JackLemmon ha scritto:Io ho provato a mettere Rai HD Test e l'audio si sentiva, con schermo nero, ahahah!
Che non sia in HD l'audio? Va bé.
![]()
Dunque su questo canale si dovrebbe vedere la finale di domenica sera, giusto? Come mai 3 settimane fa non si riceveva?ERCOLINO ha scritto:Si Rai HD del ch 29 si posiziona sul ch 300
E' quello il canale HD a Torino![]()
Pianezza, il segnale l' ho ricevuto per poco, ora come ora è assente....ERCOLINO ha scritto:Si su quel canale si vedono gli Europei in HD a Torino.
Potrebbero aver aumentato il segnale e il bel tempo magari aiuta un po'
Di dove sei?
Dish ha scritto:Pianezza, il segnale l' ho ricevuto per poco, ora come ora è assente....
Eh...pensavo che sarebbe andato via tutto...e invece, nonostante il temporalissimo, è andata piu' che bene. Solo una brevissima interruzione video e un paio di squadrettamenti su piccole porzioni dell'immagine. E ora, fino a quando tornerà il solito Rai Test con le sue barre colorate?mighty ha scritto:il segnale è rimasto perfetto per tutta la partita.
Non so perchè ma la replica della partita è sempre stata trasmedsa con questa qualità orrida...mighty ha scritto:Oddio, guardate la replica della finale su RaiSport Più... Sembra che l'abbiano presa da Youtube. Chi temeva che finiti gli europei la Rai sarebbe tornata ai suoi soliti standard qualitativi, per il momento sembra aver ragione![]()
Decisamente no, almeno quelle che ho visto io erano quasi identiche alla trasmissione in diretta su Rai Uno (questo da quando hanno alzato la risoluzione del canale).sampei45 ha scritto:Non so perchè ma la replica della partita è sempre stata trasmedsa con questa qualità orrida...