BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
credo sia arrivato il momento di rispolverare la mia digicom
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpp ha scritto:Bella questa cosa del pc, sinceramente non ci avevo pensato, chi ha una scheda dvb t può vedere questi canali, ottimo![]()
Una chiavetta tv come questa andrebbe bene?-Sandro- ha scritto:Sempre che siano su DVB-T1
Lol!! Ho usato questa come esempio perchè è la prima che ho trovato in rete, nei centri commerciali ne ho viste di tutte le marche!Philou5 ha scritto:Ma questo che è - una Hauppauge cinese?(e quindi falsa)
"Wand TV"![]()
![]()
![]()
La Hauppauge vende i suoi prodotti sotto il marchio WinTV.
Da nostre fonti abiamo inoltre appreso che il servizio HD non sarà disponibile in tutta Italia, mentre sarà disponibile per tutti il formato panoramico 16/9, anche per le trasmissioni in SD (Standard Definition).
Se sarà come temo solo sul DTT tanto vale trasmetterli solo in Sardegna doveci sono i 4 gatti (senza offesa per gli amici Sardigpp ha scritto:P.s. Potete anticipare dove saranno trasmessi in HD