Europei di Calcio 2008 in HD sul digitale terrestre [RAI HD]

Philou5 ha scritto:
Ma questo che è - una Hauppauge cinese? :5eek: (e quindi falsa)

"Wand TV" :lol: :lol: :lol:

La Hauppauge vende i suoi prodotti sotto il marchio WinTV.
Lol!! Ho usato questa come esempio perchè è la prima che ho trovato in rete, nei centri commerciali ne ho viste di tutte le marche! :lol:
In linea teorica andrebbe bene per ricevere in hd su pc?

Europei di calcio 2008 in 16/9 e HD sulla Rai: giovedì i dettagli

Vi avevamo già informato della conferenza stampa di presentazione delle trasmissioni in Alta Definizione

Tutti i dettagli su DIGITAL-SAT

Domani saprete tutto :D

E il satellite? :crybaby2:

Comunque interessante il fatto che partano già con l'Europeo, quindi questo vuol dire quasi sicuramente che inizialmente verrà utilizzato il vecchio DVB-T, come già fa mediaset da parecchio tempo.

Da nostre fonti abiamo inoltre appreso che il servizio HD non sarà disponibile in tutta Italia, mentre sarà disponibile per tutti il formato panoramico 16/9, anche per le trasmissioni in SD (Standard Definition).
:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:

Per favore ditemi che ho capito male e che non snobberanno anche loro il satellite come i "geni" di Cologno Monzese :eusa_pray:

Davvero incredibile, ma siete sicuri che si tratti della tv pubblica italiana? E' troppo strano tutto questo...:D

P.s. Potete anticipare dove saranno trasmessi in HD e soprattutto se la trasmissione sarà in 16;9 sul dtt o anche in analogico?

Scusate, non ho capito ma come fanno a portare l hd nell'analogico?

L' hd non c'entra con l' analogico, si parla di dtt ;)

gpp ha scritto:
P.s. Potete anticipare dove saranno trasmessi in HD
Se sarà come temo solo sul DTT tanto vale trasmetterli solo in Sardegna doveci sono i 4 gatti (senza offesa per gli amici Sardi ;) ) che stanno partecipando alla sperimentazione di MS :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Si Dingo, potrebbe darsi che riguardi le zone in odore di digitalizzazione. Comunque dagli articoli in anteprima si parla di novità sul dtt, quindi dubito che interesseranno anche il satellite, d' altronde questo piano è previsto per incentivare questa piattaforma, anche se sono d' accordo con voi sul fatto che l' azienda pubblica dovrebbe garantire pari attenzione al satellite.

Sarà MOLTO ESCLUSIVA dato che trovare un decoder DTT predisposto per l'HDTV in Italia sarà come fare un sei al superenalotto :eusa_wall: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Quindi dovrebbero fare le partite in diretta sia sull analogico sia sul dtt solo che in quest ultimo saranno in hd? Ma che differenza ce in hd?

Un'ultima cosa la posso aggiungere: il 16/9 sarà lo standard del DTT, mentre in analogico dovrebbe andare tutto in 4/3.

Speriamo sia davvero così, visto cosa è avvenuto con gli ultimi mondiali.....

Indietro
Alto Basso