Ciao red5, quell' utente dell' altro forum sono io, dove sono registrato con un altro nick.
Dunque il codec che ho utilizzato è proprio il Cyberlink H.264 Powerdvd8 con accelerazione dxva settata nel menu Audio-Video del software THC, e ti assicuro che pure con il mio vetusto processore la trasmissione di questa notte si vedeva fluidamente e con un dettaglio molto elevato, specie nei brevi spezzoni della partita trasmessa, sul mio monitor da 17". E' chiaro che durante la visione di questa notte ho staccato il cavo dell' ADSL e disabilitato tutto quanto potesse rallentare la cpu (antivirus, firewall ecc.).
Comunque puoi leggere il mio post di questa notte, dove avevo brevemente commentato quanto appena visto.
La prova del nove comunque la farò sabato, data di inizio degli Europei, quando porterò il pc in salotto e lo collegherò al mio plasma hd-ready Panasonic da 42", con cui tra l' altro avevo già collegato il pc con esiti molto positivi (mancanza assoluta di scatti) per la visione di trailers in 720p.
Ciao.