Europei di Calcio 2008 in HD sul digitale terrestre [RAI HD]

fai unaq cosa più intelligente comprati un decoder sat hd e guardati le partite sui canali stranieri che è meglio
 
flex90 ha scritto:
ma esistono ricevitori in hd sul mercato?

Un paio trovi in sez dtt ricevitori tra gli importanti i relativi 3d.

Li vendono solo nelle zone in cui la Rai sperimenta l'HD
 
Una foto di Rai test HD adesso che sta per iniziare la partita?

Chi riesce? :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Anche se tu ricevessi il segnale in ogni caso non prenderesti assolutamente nulla senza decoder DTT HD o Tv con Tuner HD
Lo so ERCOLINO, se riuscissi ad avere il segnale mi attrezzerei a dovere ma la mia zona è fuori copertura HD, il Canale del quale abbiamo discusso oggi (Rai Test HD) è ancora con le barre colorate.
 
edik ha scritto:
gulp ora è spento...

A Bergamo c'è ancora gulp!!!!!

Però non c'è copertura HD! :crybaby2:



Io non ho ne tv HD, ne decoder HD, ne copertura, eppure la qualità dell'immagine è fantastica!

Chissà come la vedete voi! Vedete anche i peli del naso dei giocatori?!?

:5eek:
 
Visione perfetta con Ipbox 9000 muxB Rai Roma. Il decoder e' anche ricevitore satellitare. Vedremo le differenze.
 
Segnalate il bit rate durante la partita sia di Rai HD che Rai 1 16:9 sul DTT ,con qualche foto di uno e dell'altro
 
Ho visto ora, allora la qualità DTT di RAI 16:9 è ok, è migliore in confronto la resto, ma andando su ZDF su Astra che ha la stessa risoluzione e meno bitrate è un altro mondo...mah:sad: Rai è pastosa e spenta in confronto:crybaby2:
 
Differenza evidente( a occhio nudo però )...l'alta qualità d'immagine si vede un po effettivamente!
 
ERCOLINO ha scritto:
Segnalate il bit rate durante la partita sia di Rai HD che Rai 1 16:9 sul DTT ,con qualche foto di uno e dell'altro

Bitrate di HD 12,30 Mb quasi costante
Bitrate in 16/9 molto più variabile, da 4,8 a 7,3 Mb
 
happymouse ha scritto:
su ZDF è uno spettacolo nonostante nn trasmetti in HD

Rai inguardabile..

Guarda io ho appena controllato ZDF su Hot bird e Rai 1 16:9 sul DTT e sinceramente le immagini sono più nitide e chiare sulla Rai

Decisamente si vede la differenza a vantaggio di Rai 1 16:9
 
Indietro
Alto Basso