Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul sat rai1 16/9 sdhappymouse ha scritto:su ZDF è uno spettacolo nonostante nn trasmetti in HD
Rai inguardabile..
-Sandro- ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Scusami Sandro ma io non la vedo assolutamente cosi rai 16:9 con il mio ADB 5100 si vede direi perfetta
Che decoder usi?
skystar 2ilsirio ha scritto:Sul sat rai1 16/9 sd
direi di buona (forse ottima) qualita'
Humax 5400 - nokia 9500.
(Non servito da dtt)
-Sandro- ha scritto:Tuner PC ora
Il codec non regge in immagine mosse :S
ERCOLINO ha scritto:Guarda io ho appena controllato ZDF su Hot bird e Rai 1 16:9 sul DTT e sinceramente le immagini sono più nitide e chiare sulla Rai
Decisamente si vede la differenza a vantaggio di Rai 1 16:9
happymouse ha scritto:skystar 2
Zdf lo vedo su Astra
ho confrontato con Rai 1 su HB = differenza abbissale
con cosa stai cercando di vederlo?becks73 ha scritto:Non riesco a vedere niente su rai test hd !!! si sente solo l'audio!! qualcun'altro ha lo stesso problema?![]()
ERCOLINO ha scritto:Allora non si possono fare paragoni,tutto dipende dalla potenza del Pc e di tutto il resto.
Rai 1 in 16:9 ti posso assicurare che è molto buona come qualità e ti assicuro si vede meglio di ZDF su Hot bird.
Ho appena verificato.
Questo con decoder ADB 5100
Spiro185 ha scritto:Io sono con sandro...zdf meglio...nn di moltissimo...
maxdt ha scritto:ciao ragazzi io ho un samsung Le32S86BD ma sul canale rai test HD sento solo l'audio...niente video!! appare una finestra con scritto "HD non supportato", perchè?? e perchè si sente l'audio?