-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
Cosa hai in video codec? Ti serve un codec h.264 come cyberlink o core avc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-Sandro- ha scritto:Cosa hai in video codec? Ti serve un codec h.264 come cyberlink o core avc
-Sandro- ha scritto:No scusa intendevo in codec h.264.
Prova ad installare core avc oppure cyberlink h.264 che però è incluso in power dvd 8
Lord Axl ha scritto:Mi fa piacere che la Rai abbia fatto una buona trasmissione (io la 1a partita l'ho vista sugli svizzerotti a 720p,ottima qualità) ,peccato che qui da me il segnale non c'è,ne DTT 16:9 ne il segnale HD naturalmente purtroppo...e dire che ho da poco anche un W4000 Sony con il decoder HD integrato...
Sul mux A rai le partite si vedono in 16:9... chi è fortunato a riceverlolucchini01 ha scritto:Scusate io non ho l' HD, ma volevo sapere una cosa:
Sul Mux A RAI del dtt si vede in 16/9 ????
Io qui a Verona vedo in 4/3
grazie per la risposta
lucchini01 ha scritto:Scusate io non ho l' HD, ma volevo sapere una cosa:
Sul Mux A RAI del dtt si vede in 16/9 ????
Io qui a Verona vedo in 4/3
grazie per la risposta
mbarsot ha scritto:Sempre qui a como il canale Rai test HD compare (ma non e' decodificato dal mio plasma). Questo significa che la "sperimentazione" non avviene solo a milano, o che nel mux c''e' un canale con quel nome, anche se non trasmesso ? (notare che oviamente il trasmettitore che ricevo non e' lo stesso di milano)
Ho mandato una mail a E-Media. Vediamo cosa rispondono. Magari prova a scrivergli anche tu, così capiscono che è un problema comune.farottone ha scritto:Confermo blocchi e squadrettamenti sul 3800T. Qualcuno può confermare che il Clarke Tech 5000 Combo sintonizza senza problemi?
dfmike ha scritto:Anche su Roma hanno trasmesso (abito a Monterotondo), ho visto tutto abbastanza fluidamente anche con il mio vecchio Pentium 4 2Ghz e scheda video ATI HD2600 PRO 512 MB, software Terratec Home Cinema e scheda DVB-T Terratec PCI.
La risoluzione era 1920x1088, il bitrate intorno ai 12Mbit/s.
I pochi spezzoni di partita erano semplicemente spettacolari, molto più nitidi della ripresa dell' arrivo all' aeroporto di Vienna.
Comunque ragazzi, se queste sono le premesse, ci sarà veramente da divertirsi con queste immagini in HD.
Buonanotte a tutti.
ERCOLINO ha scritto:Il canale Rai Test HD c'è in tutte le zone dove è presente il Mux B ,ma è attivo solo nelle zone di Roma,Torino,Sardegna e Valle D'Aosta.
Torino è cosa a se con il Mux C![]()