Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora forse non ho capito: verranno trasmesse in 16:9 anche sui canali generalisti?BillyClay ha scritto:anch'io....
Perfetto, allora ero io che non avevo capitogpp ha scritto:Le partite trasmesse sulla "versione dtt" di Raiuno e Raidue saranno in 16:9.![]()
gpp ha scritto:Le partite trasmesse sulla "versione dtt" di Raiuno e Raidue saranno in 16:9.![]()
ERCOLINO ha scritto:No BBC la trovi a 28.2° est Astra 2D e non a 19.2° est (Astra)
Dove abiti?
Prendere lo spot 2D in Italia è un' impresa e si prende solo al nord e un po' al centro con parabole decisamente grandi
ERCOLINO ha scritto:Ti serve una parabola almeno da 150 cm
Gentile Ercolino potresti cortesemente fare chiarezza nel mio cervello indicandomi ad oggi, se c'e' ne sono, DTT commercializzati in italia o di prossima uscita compatibili con l'alta definizione? (indicare se possibile anche se e' mhp)ERCOLINO ha scritto:Humax 2000 HDCI è in vendita regolarmente la versione Sat è quella DTT che non è in vendita in Italia
roccia ha scritto:Gentile Ercolino potresti cortesemente fare chiarezza nel mio cervello indicandomi ad oggi, se c'e' ne sono, DTT commercializzati in italia o di prossima uscita compatibili con l'alta definizione? (indicare se possibile anche se e' mhp)
grazie angelo