Dish ha scritto:Ok, scusa per il malinteso, dunque non ho speranza di vedere Euro 2008 in HD?
Se non hai una tv con tuner HD o un decoder DTT HD ,No,assolutamente No
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dish ha scritto:Ok, scusa per il malinteso, dunque non ho speranza di vedere Euro 2008 in HD?
peter83 ha scritto:Qualcuno sa l'esatta ubicazione del ripetitore di Milano che trametterà RaiHD? Con l'antenna normale, seppur coperto, non prendo bene il segnale, volevo provare con una da interni puntandola nella direzione giusta...
Il menu INFO della TV non mi da queste informazioni, mi compaiono solo l' ID il TSID e l' ONID oltre che il livello del segnale.ERCOLINO ha scritto:Bisognerebbe capire come è attivo il canale se in Mpeg2 o Mpeg4.
Comunque senza tuner HD quando verrà attivato il segnale non vedrai nulla
ERCOLINO ha scritto:Non ha il tuner HD quindi non potrai in ogni caso vederlo.
Bisogna bene capire se a Torino useranno il canale Rai Test HD del Mux B come faranno a Roma,Milano,Sardegna e Valle D'aosta oppure il ch 29V (RAI HD)specifico per Torino.
Dovrebbero usare il ch 29V![]()
Danielem ha scritto:Purtroppo sì.. useranno il ch 29V, così io che sto poco fuori o salgo sul tetto a girare l'antenna o non le vedo in HD....
VIANELLO_85 ha scritto:Anch'io ho lo schermo nero, vediamo tra un pò cosa succederà![]()
SATRED ha scritto:Tutte le vostre segnalazioni saranno preziose, mi raccomando rimanete collegati con noi per questa giornata in un certo modo speciale
![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Se hai un apparecchio (TV o decoder) con un tuner HD potresti provare.
Se non è così non riuscirai a vedere niente.