Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non trovo i canali eurosport 1 e 2 su dazn..
Inserita nella programmazione di domani la Classica di San Sebastian come evento singolo, quindi vuol dire che resterà on demand
EDIT: Anche la prima tappa del Giro della Polonia.
Per lo sport i 25 fps sono "digeribili" su smartphone e tablet, perchè sono schermi piccoli. Ma questo tipo di device li usi quando sei fuori, ad esempio in viaggio (mi capita spesso), non in casa quando hai un bel tv grande e te ne stai bello comodo sul divano...
Su tv invece sono semplicemente inguardabili, roba da far scoppiare la testa![]()
come non li trovi? fai scorrere le finestre con gli eventi...
![]()
Non sbagliSbaglio o nel calendario non ci sono gli on-demand degli eventi trasmessi ieri da Eurosport (ciclismo)?
Non sbagli
In pratica ci sono eventi selezionatiche godono di on-demand (quanti: tutte le dirette? E da chi: Eurosport o DAZN?)?
Capisco, non avevo mai provato; grazie.Finora non è stato mai disponibile un evento on demand di eurosport su dazn. Hanno messo in calendario eventi singoli che poi cliccandoci sopra ti portavano all'evento in onda su Eurosport 1 o 2 ma solo live. Una volta terminato l'evento scompare anche dal calendario e dalle varie sezioni.
Capisco, non avevo mai provato; grazie.
Insomma parrebbe essere più una pubblicità aggiuntiva ai canali Eurosport presenti nell'offerta; resterebbe da capire (ammesso ci sia qualcosa da capire, o ancora da chiarire) sulla questione on-demand...
Oggi non sono stato in grado di scrivere e mi dispiace, comunque attorno alle 15.30 o giù di lì controllando il calendario alla giornata di oggi come LIVE in quel momento, oltre a NFL e MLB Network, Eurosport 1 e 2 mi davano tre canali chiamati così:
- Golf: BMW Championship (giorno 1) / Eurosport
- Golf: BMW Championship (giorno 2) / Eurosport
- Rugby: Francia VS Scozia / Eurosport
(Ora non ci sono più)
Ovviamente il Golf inizia domani (giorno 1) e Francia-Scozia è il 17 agosto; in più, selezionando una delle due finestre del Golf, in basso si poteva selezionare una voce (dove solitamente in ondemand si sceglie tra 'Highlights' e 'Evento Intero') chiamata "Seleziona Evento", e li si poteva scegliere tra "Live" e "Live Ora"...
Chiaramente messa così non ha molto senso, credo stessero testando qualcosa; selezionando tra "Live" e "Live Ora" si passava tra le finestre del BMW Championship giorno 1/2 che comunque rimandavano solo a Eurosport 2 perchè, come detto, questo torneo inizia domani sera...
Novità in arrivo?
Francia Scozia di ieri e il motocross di oggi si possono rivedere on demand. Non c'è la possibilità di avanzare e mancano indicazioni su quando scade l'evento. Il rugby inizia subito, gara 2 di motocross ha un brevissimo cartello iniziale, gara uno invece dopo un paio di minuti di cartello senza la possibilità di avanzamento ho rinunciato a vedere se funziona
Sono a 25 fps è normale che li vedi poco fluidi. I 50 fps discovery li ha tenuti in esclusiva per eurosportplayerCon Amazon Fire Stick vedo tremendamente poco fluidi i canali Eurosport su Dazn.
Capita solo a me?