Eurosport 3D

Confermo! con l'x dome ho l'immagine sdoppiata in due e c'è in onda un incontro di kickboxing in questo momento. Disponibile l'audio inglese e italiano ma in realtà è in lingua francese... e in dolby digital una lingua col nominativo ISS ma non c'è il commento ;)

fosse veramente Parigi e Flushing Meadows in 3D forse ho scelto proprio il momento giusto per comprarmi il tv in 3D.
se il canale è già in onda è solo necessario inserire la frequenza sullo Skybox questione di un secondo. però occhio che non sia solo una sperimentazione...

noel77 ha scritto:
Confermo! con l'x dome ho l'immagine sdoppiata in due e c'è in onda un incontro di kickboxing in questo momento. Disponibile l'audio inglese e italiano ma in realtà è in lingua francese... e in dolby digital una lingua col nominativo ISS ma non c'è il commento ;)
sintonizzato anch'io. ;)
è anche criptato per sky, ho provato a togliere la scheda e non era più visibile.

io non ho la tv in 3D (e per ora non penso minimamente all'acquisto), ma la trovo comunque una cosa positiva... il fatto che offrano più servizi e inoltre non intacca con il planning HD di sky, non vedo cosa ci sia di male...

inoltre correggo l'inesattezza fornita nel mio primo post di questo thread.
la frequenza non è di sky, ma di telecom serbia, come riporta anche kingofsat stesso nelle informazioni del trasponder.

http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=131

dario92 ha scritto:
che devo fare per vederlo con il my sky :eusa_think:
mi sa che non si vede ancora con i decoder sky.
ho provato anche a ricercarlo tra gli altri canali, ma nulla. :icon_rolleyes:
sono riuscito a sintonizzarlo solo con l'xdome.

Comunque sono ancora in fase di sperimentazione, perchè la lingua italiana pur presente si sente in francese... Fino a quando non lo mettono a posto sui decoder Sky non lo mettono. Presumo che arrivi lunedi ;)

chissà comunque cosa trasmetterà: ovvero se fornirà tutta la programmazione di eurosport, o se si accenderà solo in occasione degli eventi in 3d.
inoltre chissà se l'audio sarà come sky sport 3d, ovvero l'audio dedicato cioè diverso da quella della versione non in 3d.

questa è una notizia davvero fantastica!!!! il video di youtube dice lanciato il 5 maggio...su sky quando arriverà???

arbitromirko ha scritto:
questa è una notizia davvero fantastica!!!! il video di youtube dice lanciato il 5 maggio...su sky quando arriverà???

mi piacerebbe molto saperlo..speriamo al piu' presto...

Indietro
Alto Basso