Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:se mai si comincia ad aprire canali in 3d...
dario92 ha scritto:cioe'![]()
pocho795 ha scritto:Nel senso (credo) che pochi hanno la Tv 3D, quindi per la stragrande maggioranza che NON ce l'ha, avrà solo il mal di testa (per l'img doppia)![]()
Comunque sia, ben vengano nuovi canali 3D. Fra un paio d'anni, quando il costo di un normale plasma 3D sia accessibile, che comprerò un televisore del genere avrò già una buona offerta su Sky![]()
peter83 ha scritto:Ragazzi, eurosport 2 ha programmi diversi in diverse nazioni, e non può quindi essere messo in simulcat.... Credo che quindi dovrebbe essere sky a prendersi l'onere del trasponder se un giorno lo volessero mettere in HD.
dangerfamily ha scritto:per una volta sono avvantaggiati i possessori di Xdome![]()
saint_andres ha scritto:Non sarebbe il caso di alzare un pochettino il bitrate di Eurosport 2 intanto? Oggi guardando il WTA di Roma notavo come si vedesse leggermente meglio su SuperTennis che non su Eurosport 2.
Flask ha scritto:Ma in che pacchetto è Eurosport 3D? Sul Mv su cui ho solo Sport mi dice che per attivare il canale devo chiamare il servizio clienti. Dopo controllo sulla scheda principale dove ho anche il Calcio. Ma sarebbe sciocco mettere questo canale solo nel pacco Calcio.