Eurosport 3D

Ben venga ma in effetti credo fosse stato più urgente passare il 2° canale in HD! Per non parlare poi di ESPN America...........

Enjoy

dario92 ha scritto:

Nel senso (credo) che pochi hanno la Tv 3D, quindi per la stragrande maggioranza che NON ce l'ha, avrà solo il mal di testa (per l'img doppia) :D

Comunque sia, ben vengano nuovi canali 3D. Fra un paio d'anni, quando il costo di un normale plasma 3D sia accessibile, che comprerò un televisore del genere avrò già una buona offerta su Sky :happy3:

pocho795 ha scritto:
Nel senso (credo) che pochi hanno la Tv 3D, quindi per la stragrande maggioranza che NON ce l'ha, avrà solo il mal di testa (per l'img doppia) :D

Comunque sia, ben vengano nuovi canali 3D. Fra un paio d'anni, quando il costo di un normale plasma 3D sia accessibile, che comprerò un televisore del genere avrò già una buona offerta su Sky :happy3:

be' ma se non hai la tv 3d puoi vedere la versione 2d ;)
poi i plasma 3d gia' adesso non costano molto

Ragazzi, eurosport 2 ha programmi diversi in diverse nazioni, e non può quindi essere messo in simulcat.... Credo che quindi dovrebbe essere sky a prendersi l'onere del trasponder se un giorno lo volessero mettere in HD.

peter83 ha scritto:
Ragazzi, eurosport 2 ha programmi diversi in diverse nazioni, e non può quindi essere messo in simulcat.... Credo che quindi dovrebbe essere sky a prendersi l'onere del trasponder se un giorno lo volessero mettere in HD.

Infatti Euro 2 è su un trasponder sky, quello 3D (di cui si sta parlando qui) è su un altro TS.

Ultima modifica di un moderatore:
non è stato ancora inserito nella numerazione di sky. :eusa_think:
a questo punto mi vien da dire che verrà messo a disposizione da quando inizierà il roland garros ovvero lunedì prossimo.

Ho fatto un po di pulizia e se rileggo cose simili a quelle cancellate vi fate una bella vacanza....

Il forum e' un posto dove si discute civilmente e non certo con i toni letti da me prima e inoltre bisogna rispettare le idee degli altri anche se non si e' d'accordo invece di insultare.

Spero di essere stato chiaro.

credo che tra la pulizia è stato cancellato anche un mio post.
se ho scritto cose che possano aver offeso qualcuno chiedo scusa, non era mia intenzione :icon_redface:

tornando al canale, è strano che ne' su eurosport, ne' sul web si faccia minimamente accenno al canale 3d.
è molto strano perchè il canale c'è, la codifica anche e il roland garros inizia a breve (anzi a brevissimo) :eusa_think:

spriamo mettano sto canale! Finalmente un canale 3D 24hx24....speriamo..........

Non sarebbe il caso di alzare un pochettino il bitrate di Eurosport 2 intanto? Oggi guardando il WTA di Roma notavo come si vedesse leggermente meglio su SuperTennis che non su Eurosport 2.

saint_andres ha scritto:
Non sarebbe il caso di alzare un pochettino il bitrate di Eurosport 2 intanto? Oggi guardando il WTA di Roma notavo come si vedesse leggermente meglio su SuperTennis che non su Eurosport 2.

questo sicuramente ;)

Ma in che pacchetto è Eurosport 3D? Sul Mv su cui ho solo Sport mi dice che per attivare il canale devo chiamare il servizio clienti. Dopo controllo sulla scheda principale dove ho anche il Calcio. Ma sarebbe sciocco mettere questo canale solo nel pacco Calcio.

Flask ha scritto:
Ma in che pacchetto è Eurosport 3D? Sul Mv su cui ho solo Sport mi dice che per attivare il canale devo chiamare il servizio clienti. Dopo controllo sulla scheda principale dove ho anche il Calcio. Ma sarebbe sciocco mettere questo canale solo nel pacco Calcio.

il canale a mio parere dovrebbe andare sul pacco sport,ma tu riesci a vedere il canale :eusa_think:

Il canale deve ancora apparire su Sky ma sarà sicuramente sul pacchetto Sport

Indietro
Alto Basso