Eurosport 3D

dado88 ha scritto:
Poi chi lo dice che sarà disponibile per tutto il giorno? Può anche solo trasmettere l'ultima settimana del Roland Garros e basta
penso anche io che trasmetterà solo l'ultima settimana, oppure molto probabilmente solo le fasi finali sul Philippe Chatrier..

Tutte le semifinali, la finale femminile del singolo e la finale maschile saranno trasmesse anche in tecnologia 3D per gli abbonati Sky :)

dici davvero??? ma parli di roland garros o wimbledon proprio su skysport??
dacci qualche info in piùùùù :icon_rolleyes:

SATRED ha scritto:
Tutte le semifinali, la finale femminile del singolo e la finale maschile saranno trasmesse anche in tecnologia 3D per gli abbonati Sky :)

grazie per l'informazione ;)

arbitromirko ha scritto:
dici davvero??? ma parli di roland garros o wimbledon proprio su skysport??
dacci qualche info in piùùùù :icon_rolleyes:
Roland Garros su Eurosport 3D.
Dovrebbe arrivarmi in tempo la nuova tv. vediamo un po' com'è il tennis 3D

Speriamo anche che skysport trametta wimbledon in 3d...almeno le semi e le finali!!

Anakin83 ha scritto:
Roland Garros su Eurosport 3D.
Dovrebbe arrivarmi in tempo la nuova tv. vediamo un po' com'è il tennis 3D

credio sia spettacolare ;)
ps hai gia' ordinato la tv ?

Tutto pronto a Parigi per la 110° edizione degli Open di Francia . Anche quest'anno Eurosport seguirà completamente in diretta e in esclusiva l'appuntamento più prestigioso e atteso della stagione del tennis sulla terra rossa in programma dal 22 maggio al 5 giugno sui campi del Roland Garros.

Eurosport offrirà una copertura totale dell'evento. Da domenica ciascuna giornata di gara verrà seguita da Eurosport e Eurosport 2 in alta definizione (canali 211 e 212 della piattaforma Sky) con una diretta no stop, dai campi principali, dal primo match delle 11.00 fino alla partita serale che si gioca alle 20.30 circa.

Infine, le fasi finali del Roland Garros saranno trasmesse anche in 3D sul canale 206 Sky. Un'offerta capillare, imbattibile, completa con oltre 170 ore di diretta che, su Eurosport, consentirà a tutti gli appassionati di non perdere nemmeno un punto del torneo parigino.

fonte:tennisblog.blogsfere

arbitromirko ha scritto:
Infine, le fasi finali del Roland Garros saranno trasmesse anche in 3D sul canale 206 Sky
ah quindi non su eurosport 3d, ma su skysport 3d...
quindi che hanno messo a fare il canale? solo per fare da ponte? :eusa_think:

Se7en ha scritto:
ah quindi non su eurosport 3d, ma su skysport 3d...
quindi che hanno messo a fare il canale? solo per fare da ponte? :eusa_think:

A meno di accordi interni che al momento non sappiamo, è possibile che temporamente Eurosport 3D sia collocato alla posizione 206 durante la trasmissione delle fasi finali del Roland Garros

SATRED ha scritto:
A meno di accordi interni che al momento non sappiamo, è possibile che temporamente Eurosport 3D sia collocato alla posizione 206 durante la trasmissione delle fasi finali del Roland Garros
ah giusto ;)
non ci avevo pensato.
sarà forse perchè speravo (pur non avendo tv3d), che eurosport 3d diventasse un canale a tutti gli effetti, con buona parte della programmazione di eurosport in tre dimensioni. ;)

io ho un xdome 1000 e per una settimana circa ho visto il canale eurosport 3d (stessa programmazione di eurosport ma in 3d,ho un panasonic al plasma 3d).da un paio di giorni mi appare la scritta contattare il servizio clienti nonostante abbia tutti i pacchetti di sky

Ma la grande novità del Roland Garros parigino è che, per la prima volta, anche il tennis sarà in 3 dimensioni. Sarà la terra rossa di Francia a tenere infatti a battesimo la prima trasmissione in 3D di questo sport (in onda su Eurosport ed Eurosport 2, anche con la qualità dell’alta definizione nativa su Eurosport HD). Tutte le semifinali singolari, maschili e femminili (giovedì 2 e venerdì 3 giugno), oltre alla finale Femminile (sabato 4 giugno) e quella Maschile (domenica 5 giugno) saranno trasmesse, solo su Sky, con le immagini prodotte da Eurosport in 3 dimensioni, sul canale 206 di Sky, il canale dedicato alla trasmissione dei grandi eventi sportivi in 3D.

Sui tratta di 20 ore di grande tennis in 3D, con un commento dedicato in italiano, che saranno visibili sul canale 206 di Sky: basterà essere abbonati al Pacchetto Sport, avere un decoder MySkyHd o SkyHd e, ovviamente, essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali.

Sport.sky.it

@arizonadream: Per adesso il canale ancora non esiste veramente :D....tra due settimane lo vedrai

arizonadream ha scritto:
io ho un xdome 1000 e per una settimana circa ho visto il canale eurosport 3d (stessa programmazione di eurosport ma in 3d,ho un panasonic al plasma 3d).da un paio di giorni mi appare la scritta contattare il servizio clienti nonostante abbia tutti i pacchetti di sky

Da un paio di giorni lo sintonizza anche il myskyhd ma non lo apre!!!!

arizonadream ha scritto:

quindi per un po' di tempo sei riuscito a vederlo ;)

Indietro
Alto Basso