Eurosport 3D

Fonte : la gazzetta dello sport.
Le semifinali maschili e femminili e verranno trasmesse in 3D sul canale 206 di SKY, una specie di collaborazione SKY Eurosport.

turn ha scritto:
Fonte : la gazzetta dello sport.
Le semifinali maschili e femminili e verranno trasmesse in 3D sul canale 206 di SKY, una specie di collaborazione SKY Eurosport.
meno male. piano piano.... ;) :icon_cool:

Premetto che non ho la tv 3d e quindi poco mi importa ma non ho capito bene se sul canale 206 ci sarà per un paio di giorni Eurosport 3d oppure il tennis andrà eccezionalmente in onda su Skysport 3d. La differenza c'è eccome ;)

@noel77: Sul 206 ci sarà EuroSport3D...che ovviamente verrà chiuso dopo il torneo di Parigi

alex89 ha scritto:
Come fai a sapere se c'è differenza se non hai una Tv 3D???:eusa_think:
Scusa forse mi sono spiegato male oppure avevo dato per scontato. Non intendevo differenze dal punto di vista visivo ma differenze dal punto di vista contrattuale. Sky per trasmettere sul proprio canale 3d avrebbe dovuto stipulare un contratto con Eurosport, cosa che mi pareva alquanto bizzarra ;)

l'importante è che piano piano anche sky italia si decide di mettere qualcosina in 3D...
insomma, le semifinali e la finale di champions + semifinali e finali di parigi è già qualcosa... :)

piano piano, speriamo non si facciano sfuggire altri film clamarosi in 3D nativo........

Se fossi in Sky metterei un paio di canali options a pagamento, cosi chi ha una tv 3D potrà usufruirne e con i soldi degli abbonati interessati si potrà migliorare la programmazione.

daccordissimo....anche se i film piu' importanti e gli eventi più attesi devono passare nel normale palinsesto...

senno che facciamo, quelli che hanno il 3D stanno sempre a pagà?

fabio656 ha scritto:
senno che facciamo, quelli che hanno il 3D stanno sempre a pagà?

Nella normale programmazione che vuol dire???

Mettono 2 canali option a tot euro per quegl' abbonati (ancora pochi) che vogliono usufrire del servizio.

Cosi Sky con quei soldi specifici ci compra i contenuti in 3D (visto che non costano poco), un po' come quando si pagava un extra per l' Hd ;)

Fognini sta giocando il suo ottavo di finale ma....su Eurosport c'e' un incontro di ottavi femminile e su Eurosport2 una amena corsa d'auto al posto del Roland Garros...:mad:
Scandalosissimi !!! :icon_twisted:

E con il giro d'italia su E1 ci siamo persi pure un pezzo di primo set e tutto il secondo della Schiavone (grande Interista!!) !! :mad:

In sti momenti ho davvero sentito la mancanza di sky,e la possibilità di scegliere i campi..

io no. 100 mila volte Eurosport per il tennis piuttosto che sentire l'incompentenza di Marianella e amici. Vabbè non solo per il tennis. Per tutti gli sport

Indietro
Alto Basso