Eurosport annuncia il rinnovo dei diritti di Roland Garros e US Open

nico 1986 ha scritto:
che certi uttenti defendo sky per forza secondo me eurosport fa un lavoro aprezable ma da tv in charo sky darebbe una copertura piu bella
ok ma secondo me eurosport fa un ottimo lavoro! anche se sta con sky

alex89 ha scritto:
mo non vabbene manco eurosport...boh :(
Sì infatti...
NO COMMENT

Non so cosa volete di più
Cronisti OTTIMI, HD FANTASTICO, copertura online (chi la vuole)

MAH :(

Quà ormai non va più bene niente...

No io sto vedendo commenti che mi fanno rabbrividire...
"ESP fa un buon lavoro ma sarebbe da TV free" ecc...
NO COMMENT

Ringraziate il cielo di avere Eurosport e basta

Il discorso lo si può capire visto che forse parla del fatto con sky si ha una scelta piu'vasta rispetto ai due canali,senza nessuna interruzione per altri sport(come è successo in passato con il giro).Però si cade in piedi con eurosport tra HD e il commento e sicuramente meglio della la7 o sportitalia o rai che non trasmetterebbo nemmeno in diretta tutta la giornata.

sawyer83 ha scritto:
Il discorso lo si può capire visto che forse parla del fatto con sky si ha una scelta piu'vasta rispetto ai due canali,senza nessuna interruzione per altri sport(come è successo in passato con il giro).Però si cade in piedi con eurosport tra HD e il commento e sicuramente meglio della la7 o sportitalia o rai che non trasmetterebbo nemmeno in diretta tutta la giornata.
Per il Giro non ci sono problemi quest'anno perchè finisce il 27/5 (cioè quando inizia il RG)

Alorra io non ho deto che rai la7 sportitalia faccano il sevzio migiore di eurosport ma se vogliono lo possno prendre poi se lo prendono vedremo il sevzio che fanno poi eurosport pre i trnei del grande sel peri la 1 setmmna non fa un buon lavoro anzzi tutti mec feminli e poca fesblita e un sevzio com wibledon e molto megio e se sky lo fra anche per il roalnd graros e gli us open io mi riabnero

Io preferisco Eurosport per come tratta il tennis
E poi il commento e l'HD sono importanti e poi la copertura di ESP è più che sufficiente per un umano (non si può seguire un milione di incontri)

Gli Australian Open sono stati trattati alla grande... e con ottima copertura degli italiani anche in HD (infatti ha trasmesso eccezionalmente la finale di doppio)

marcobremb ha scritto:
E poi il commento e l'HD sono importanti e poi la copertura di ESP è più che sufficiente per un umano (non si può seguire un milione di incontri)

Gli Australian Open sono stati trattati alla grande... e con ottima copertura degli italiani anche in HD (infatti ha trasmesso eccezionalmente la finale di doppio)
ma i primi turrni secode te fanno gli intri itresantotiu ho no vedre pssegare nadal diokvc fedre azarenca sharapova lo fanno si su eurosport 1 e eurosport 2

marcobremb ha scritto:
Per il Giro non ci sono problemi quest'anno perchè finisce il 27/5 (cioè quando inizia il RG)

Ok quest'anno,ma in passato c'è sempre stato questo problema,lo scorso anno per vedere Schiavone-Jankovic ho dovuto seguirlo in streaming.Ripeto non critico assolutamente eurosport,avrei preferito sky solo per la possibilità di scegliere che incontro seguire(in stile wimbledon per capirci)

Ma davvero credevate che sky a maggio e settembre avrebbe avuto la possibilità di mettere così tanti canali come Wimbledon :lol:
Vi sbagliate di grosso

In definitiva io preferisco ESP a sky ... per HD e commento
E poi la copertura con gli Italiani di ESP è stata buona... quasi ottima
Poi ora che abbiamo anche il 2 in HD... siamo apposto

marcobremb ha scritto:

infatti:D

marcobremb ha scritto:
Ma davvero credevate che sky a maggio e settembre avrebbe avuto la possibilità di mettere così tanti canali come Wimbledon :lol:
Vi sbagliate di grosso

In definitiva io preferisco ESP a sky ... per HD e commento
nel 2003 e nel 2004 lo ha fatto e poi i canli calcio sono ipegati solo alla domnica e non tutti

E poi citrco eurosport per i permi turni dai quarti in poi e ok e sui comnto ha me ferro non piace e ne opleto

Indietro
Alto Basso