alex89
Digital-Forum Friend
mo non vabbene manco eurosport...boh 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok ma secondo me eurosport fa un ottimo lavoro! anche se sta con skynico 1986 ha scritto:che certi uttenti defendo sky per forza secondo me eurosport fa un lavoro aprezable ma da tv in charo sky darebbe una copertura piu bella
nico 1986 ha scritto:che certi uttenti defendo sky per forza secondo me eurosport fa un lavoro aprezable ma da tv in charo sky darebbe una copertura piu bella
No, è meglio il (presunto, molto presunto) servizio di LA7alex89 ha scritto:mo non vabbene manco eurosport...boh![]()
Sì infatti...alex89 ha scritto:mo non vabbene manco eurosport...boh![]()
non mi riferivo a questo.cmq non condivido il suo ragionamentogigio82 ha scritto:E' dislessico.
:
Ma senza dubbiomemento80 ha scritto:Eurosport è da 10 su tutta la linea!
Per il Giro non ci sono problemi quest'anno perchè finisce il 27/5 (cioè quando inizia il RG)sawyer83 ha scritto:Il discorso lo si può capire visto che forse parla del fatto con sky si ha una scelta piu'vasta rispetto ai due canali,senza nessuna interruzione per altri sport(come è successo in passato con il giro).Però si cade in piedi con eurosport tra HD e il commento e sicuramente meglio della la7 o sportitalia o rai che non trasmetterebbo nemmeno in diretta tutta la giornata.
ma i primi turrni secode te fanno gli intri itresantotiu ho no vedre pssegare nadal diokvc fedre azarenca sharapova lo fanno si su eurosport 1 e eurosport 2marcobremb ha scritto:Io preferisco Eurosport per come tratta il tennis
E poi il commento e l'HD sono importanti e poi la copertura di ESP è più che sufficiente per un umano (non si può seguire un milione di incontri)
Gli Australian Open sono stati trattati alla grande... e con ottima copertura degli italiani anche in HD (infatti ha trasmesso eccezionalmente la finale di doppio)
marcobremb ha scritto:Per il Giro non ci sono problemi quest'anno perchè finisce il 27/5 (cioè quando inizia il RG)
infattimarcobremb ha scritto:Io preferisco Eurosport per come tratta il tennis
E poi il commento e l'HD sono importanti e poi la copertura di ESP è più che sufficiente per un umano (non si può seguire un milione di incontri)
Gli Australian Open sono stati trattati alla grande... e con ottima copertura degli italiani anche in HD (infatti ha trasmesso eccezionalmente la finale di doppio)
nel 2003 e nel 2004 lo ha fatto e poi i canli calcio sono ipegati solo alla domnica e non tuttimarcobremb ha scritto:Ma davvero credevate che sky a maggio e settembre avrebbe avuto la possibilità di mettere così tanti canali come Wimbledon
Vi sbagliate di grosso
In definitiva io preferisco ESP a sky ... per HD e commento
Sabato e domenica... chiamalo poco...nico 1986 ha scritto:nel 2003 e nel 2004 lo ha fatto e poi i canli calcio sono ipegati solo alla domnica e non tutti