Eurosport annuncia il rinnovo dei diritti di Roland Garros e US Open

nico 1986 ha scritto:
E poi citrco eurosport per i permi turni dai quarti in poi e ok e sui comnto ha me ferro non piace e ne opleto
Per me invece sono molto competenti... :)

Invece su Marianella stendiamo un velo pietoso (solo per lui preferirei pure vedermeli in inglese)

marcobremb ha scritto:
Ma davvero credevate che sky a maggio e settembre avrebbe avuto la possibilità di mettere così tanti canali come Wimbledon :lol:
Vi sbagliate di grosso

In definitiva io preferisco ESP a sky ... per HD e commento
E poi la copertura con gli Italiani di ESP è stata buona... quasi ottima
Poi ora che abbiamo anche il 2 in HD... siamo apposto

Ma ripeto non è una critica ad eurosport e sono convinto che sky avrebbe messo tot canali stile wimbledon.

marcobremb ha scritto:
Invece su Marianella stendiamo un velo pietoso (solo per lui preferirei pure vedermeli in inglese)
Marenella lo madere ha cassa anchio ma bastrebbe sotuiro con mangiate moltto piu bravo

sawyer83 ha scritto:
Ma ripeto non è una critica ad eurosport e sono convinto che sky avrebbe messo tot canali stile wimbledon.
Con quale qualità non si sa...

Comunque sky non li ha presi e noi dobbiamo ringraziare quel santo canale di eurosport che ci fa venir voglia di pagare minimo mezzo pack Sport

sawyer83 ha scritto:
ma infatti ma non capiscono che per un apasionato e molto meggio stle sky

marcobremb ha scritto:
Vero... ma alla fine gli fanno commentare quasi tutto a lui :(
chssa il perche magari e racomndatto datto che anno madato via tommassie cherci perche gli davano del icptente alla drettre di skysport

marcobremb ha scritto:
Ma davvero credevate che sky a maggio e settembre avrebbe avuto la possibilità di mettere così tanti canali come Wimbledon :lol:
Vi sbagliate di grosso

Si a maggio potevano farlo tranquillamente dato che Serie A, Liga, Premier finiscono il 13 maggio, la Bundesliga il 5, mentre la Serie B il 26, il giorno prima dell'inizio del Roland Garros.

Personalmente preferivo se ne occupasse Sky per avere una copertura migliore, ma va benissimo anche così.

nico 1986 ha scritto:
chssa il perche magari e racomndatto datto che anno madato via tommassie cherci perche gli davano del icptente alla drettre di skysport
Ecco perchè preferisco altri lidi rispetto a sky...

marcobremb ha scritto:
Con quale qualità non si sa...

Comunque sky non li ha presi e noi dobbiamo ringraziare quel santo canale di eurosport che ci fa venir voglia di pagare minimo mezzo pack Sport

Pure me interessa HD però sono sempre l'idea di cosa mi offri e come me lo offri,perchè se dobbiamo fare questo ragionamento non dovrei seguire NBA nemmeno se mi pagano loro.

marcobremb ha scritto:
Ecco perchè preferisco altri lidi rispetto a sky...
vabbe ma sei un bonato sky alore se segui sky ho eurosport non glenfrega e paggi cmq gli stipendi

gigio82 ha scritto:
Per fare cosa?:eusa_think:
Guarda che, se tu non l'avessi capito, il torneo è visibile comunque attraverso il pacchetto Sport...:evil5:
per tenere tutto x se il tennis, così niente finali x tutti in caso di italiane avanti

Scusate ma sono io che non ricordo bene o fino a qualche tempo fa su questo stesso forum i fan del tennis (parlo di forumisti di vecchia data, iscritti che forse alcuni di voi nuovi nemmeno conoscono) si lamentavano con forza del pessimo servizio (a loro dire) offerto da Eurosport? Com'è che ora questi canali e i loro commentatori sono diventati il "non plus ultra" della televisione sportiva? Non è che forse ci vuole un po' di equilibrio sempre e comunque? :)

Io personalmente avrei preferito Sky per i motivi spiegati da alcuni e cioè per la presunta maggior copertura offerta dalla possibilità di impiegare più di due canali e dal fatto che a Sky non c'è quell'affollamento di sport che c'è su Eurosport (che detto così non è certo un punto a sfavore di quest'ultimo, anzi!) e che spesso, in passato, ha comportato il taglio di alcune dirette anche interessanti per far spazio ad altri eventi.

Comunque anche così direi che è una buona cosa, in fondo anche Eurosport fa un buon lavoro, mentre trovo assolutamente fuori luogo le critiche esagerate alle emittenti in chiaro, che avranno anche i loro limiti intrinseci, ma hanno il merito di essere gratuite e di portare lo sport a tutti, non solamente a chi si può permettere di pagare. Non dovrebbe mai essere dimenticato questo, solo che molti qui ragionano solo dal loro punto di vista fregandosene altamente del valore sociale dello sport che dovrebbe essere un bene di tutti e non solo di pochi appassionati.

Indietro
Alto Basso