Eurosport annuncia il rinnovo dei diritti di Roland Garros e US Open

....

parere personale:
1) per commentatori e qualità video meglio ESP
2) per copertura potenziale meglio sky

però personalmente ho poco tempo per seguire le prime settimane degli slam (dove la copertura di sky fa la differenza), quindi il secondo punto è per me trascurabile, quindi per me meglio ESP !!!

p.s.: che poi finché nole-rafa-roger-andy giocano come a melbourne, va bene pure un sssssd con commento in ostrogoto .....

maspero ha scritto:
p.s.: che poi finché nole-rafa-roger-andy giocano come a melbourne, va bene pure un sssssd con commento in ostrogoto .....
..la cosa piu sensata che è stata detta in questo thread!!!!:hello2: :hello2:

Mi associo ai vari commenti fin qui:

Eurosport ottimo canale, Sky ottimo per dare tutto il meglio dello sport.

Gpp ha scritto:
Ma nessuno ha detto che Eurosport non ha questi meriti, che c'entra che lo ripeti di continuo? Qui non si sta dicendo che Eurosport non vale niente, si sta solo facendo un paragone tra quanto avrebbe potuto dare potenzialmente Sky per questi due tornei di tennis e quanto potrebbe dare Eurosport. Proprio leggendo post come i tuoi, di strenua difesa anche quando non c'entrano niente, parlavo di "moda" nel dover per forza parlare bene di Eurosport (e comunque ripeto: nessuno sta dicendo niente contro, alcuni di noi stanno solo sottolineando che magari Sky avrebbe potuto fare meglio se avesse preso questi diritti). Che c'entra tirare fuori sci e motori in una discussione in cui si parla di tennis non lo so.
Concordo.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
E con questo si capisce tutto...
Va bene Eurosport anche a loro...

Vabbè poi ha detto che Nadal-Djokovic non è stata una bella partita... io non sono per niente d'accordo.

Per Meloccaro sono belle solo le partite in cui gioca Federer

Vabbè i primi tre set a parte un po' la fine del primo una noia mortale
Poi dopo molto meglio

marcobremb ha scritto:
Vabbè poi ha detto che Nadal-Djokovic non è stata una bella partita... io non sono per niente d'accordo.
Si è scoperto anche Meloccaro come l'ennesimo federasta.

marcobremb ha scritto:
Be da dai non citiamo solo quello che ci fà comodo, ha anche detto questo:
Ma questa era chiaramente una provocazione. Penso che sia stata una partita meravigliosa, una grandissima dimostrazione di lotta e di carattere da parte di due grandi gladiatori, con sudore, lacrime e sangue, però molto semplicemente quello non è un tennis che a me diverte così tanto. Una bella palla, come dico io, la si è vista una volta ogni 35 minuti.
E chi ci capisce anche almeno un pocchino di tennis, può dire che ha ragione...punti belli pochi, poi era un chi sparava piu forte dall altra parte....per la cronaca sono un tifoso di NADAL....

rob7417 ha scritto:
poi era un chi sparava piu forte dall altra parte....per la cronaca sono un tifoso di NADAL....
Hai ragione :)
A molti non piace molto il gioco dal fondo che hanno fatto i due. Infatti ho anche molti miei amici a cui non è piaciuta la finale e dicono che l'unico tennista capace di variare il gioco è Federer...

Però ne ho viste di molto peggiori di finali di slam... non sarà stata la migliore ma a me ha divertito!
Per la cronaca tifo Nole :D

Dalle pagine di Repubblica.it arriva una clamorosa e lieta notizia. Rai Sport avrebbe acquisito i diritti per trasmettere in chiaro le partite più interessanti del Roland Garros. Mancano tuttavia i dettagli dell'operazione, e non è ancora chiaro se la trasmissione avrà inizio già da quest'anno (probabilmente su Rai Sport 2). Se il tutto si concretizzasse (ma è stato dato l'annuncio dal direttore De Paoli in conferenza stampa, illustrando il piano industriale, quindi non dovrebbe essere un miraggio), sarebbe una notizia splendida per gli appassionati e per il seguito ed il futuro del tennis in Italia!

fonte http://www.tennisworlditalia.com/Roland-Garros-sulla-Rai-articolo8585.html

Mi chiedo cosa intendono per le partite più interessanti :eusa_think: gli italiani, e i fab four, comunque è un passo in avanti

masino1980 ha scritto:
Dalle pagine di Repubblica.it arriva una clamorosa e lieta notizia. Rai Sport avrebbe acquisito i diritti per trasmettere in chiaro le partite più interessanti del Roland Garros. Mancano tuttavia i dettagli dell'operazione, e non è ancora chiaro se la trasmissione avrà inizio già da quest'anno (probabilmente su Rai Sport 2). Se il tutto si concretizzasse (ma è stato dato l'annuncio dal direttore De Paoli in conferenza stampa, illustrando il piano industriale, quindi non dovrebbe essere un miraggio), sarebbe una notizia splendida per gli appassionati e per il seguito ed il futuro del tennis in Italia!

fonte http://www.tennisworlditalia.com/Roland-Garros-sulla-Rai-articolo8585.html

Mi chiedo cosa intendono per le partite più interessanti :eusa_think: gli italiani, e i fab four, comunque è un passo in avanti
bella roba insomma...

masino1980 ha scritto:

Sicuramente la Schiavone in primis,anche se quest'anno mi sa difficile che ripete la tripletta(perchè sinceramente nel maschile ce da ridere)e i match dei fab three.

poi titolo personale preferisco seguire il tutto su eurosport.

Eh si, se magari facessero stile eurosport 1-2 con i 2 raisport con 10 ore di programmazione, vabbè fantascienza :D

basta che questo non metta a rischio la copertura di eurosport

masino1980 ha scritto:
Eh si, se magari facessero stile eurosport 1-2 con i 2 raisport con 10 ore di programmazione, vabbè fantascienza :D

RaiSport1 probabilmente diventerà canale all news e tutti gli eventi sportivi Rai potrebbero essere destinati ad unico canale ossia RaiSport2...non mi stupirei come detto di vedere tagli e differite in puro stile Rai...
Dopo Italia1 l'appassionato di tennis si vedrà anche massacrato dalla Rai...di passi in avanti io non ne vedo:D

Ma come si fà a guardare il tennis del rolan garros su rai sport invece che su eurosport visto la scadente definizione dei canali rai sport?:eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso